La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Casi, voglio farti i complimenti, e non scherzo.
Ma che complimenti e complimenti... è solo che è bergamasca!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: eeeesatto... è la qualità del legno :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#347
casimira ha scritto:
boo ha scritto: è che viene così facile... tu lo trovi divertente e quelli che sono d'accordo con te ridono di conseguenza, e hai subito creato gruppo...

momento patetico... luce soffusa... musica melensa...

sarà perchè invece io le ho sempre subite che ho imparato a trattenermi... io ero la sfigata emarginata dalla dinamica di gruppo...
anche se in famiglia dicono che sono tagliente come un rasoio e ammetto che è molto divertente fare gli acidi...
la musica continua...
perché anch'io ero preda delle frecciatineee!
(carramba!)

#348
boo ha scritto:
casimira ha scritto:
boo ha scritto: è che viene così facile... tu lo trovi divertente e quelli che sono d'accordo con te ridono di conseguenza, e hai subito creato gruppo...

momento patetico... luce soffusa... musica melensa...

sarà perchè invece io le ho sempre subite che ho imparato a trattenermi...
la musica continua...
perché anch'io ero preda delle frecciatineee!
(carramba!)
:lol: :lol: :lol:
inizia a sembrare la sceneggiatura di un film idiota :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#349
casimira ha scritto: :lol: :lol: :lol:
inizia a sembrare la sceneggiatura di un film idiota :lol: :lol: :lol:
mi è capitato spesso nella vita... :lol:

#350
boo ha scritto:
casimira ha scritto: :lol: :lol: :lol:
inizia a sembrare la sceneggiatura di un film idiota :lol: :lol: :lol:
mi è capitato spesso nella vita... :lol:
bhe, sono momenti divertenti... io e mio fratello se li avessimo venduti saremmo ricchissimi :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#351
e no e no.... CI STA!
Dopo la camporella, la mortazza e la pasqualina, 8 pintoni di vino è il momento del plaid e delle confidenze.... .... gli animi si raddolciscono e anche i duri de capoccia come la Casi piangono un po'.... :lol:
Forza Daniel!

#352
ok, momento confidenze?
per averle conosciute, mi sono stupita che casimira e anna seguissero a ruota un'utente che a me urtava come rananera... :oops:

#353
cyberjack ha scritto: Smettila di fare la figa, che non ci crede nessuno.
figa...scusa ma non so che vuol dire.

e poi, tu non eri quello che non ti fregava dell'atro forum..ho letto qualche pagina indietro che a te non te ne frega e che non ci leggi...
però riporti virgolettato ogni discorso eh :wink:

da te si dice "fare la figa" da noi si dice "sei parecchio togo"!

comunque...se non vi frega di chi sta di là....perchè ve la prendete tanto?

detto questo, per me è faccenda chiusa, amici come prima.. quindi se prima non ci conoscevamo...continuiamo così, daccordo?
ciaooooo!!
casinaincampagna
Immagine

#354
boo ha scritto:ok, momento confidenze?
per averle conosciute, mi sono stupita che casimira e anna seguissero a ruota un'utente che a me urtava come rananera... :oops:
ti dirò...
un tempo ero lapidaria con le persone e le classificavo per ideologia. la vita era solo bianco o nero e se io stavo nel bianco per me il nero era morto.
poi conoscere mio marito mi ha messo davanti all'evidenza di cambiare.
come cavolo avrei fatto? innamorata cotta e persa di uno che però scopro essere politicamente il mio opposto? o rinunciavo o cambiavo.

ho scoperto che potevo accettare la differenza di pensiero.
ci ho messo un sacco, ci siamo fatti di quelle litigate da bruciare il fegato... tornavo a casa e stavo proprio male, ma male male eh...
pian piano abbiamo capito che era stupido, che per quanto ci scanniamo non possiamo cambiare il mondo e che è abbastanza inifluente la mia o la sua opinione.
abbastanza divertente che poi sulle cose pratiche la pensiamo uguale e lui condivide i miei boicottaggi e le mie idee bio e tutto il resto. quindi la convivenza pratica è idilliaca.

lo stesso lo applico negli altri casi...
alla fine ha uno stile di scrittura divertente e mi fa vedere il mondo da un altra ottica. se esagera mi riservo il diritto di dirglielo e discuterne ma non mi va di privarmi in modo preventivo di questo differente punto di vista. che comunque è stato molto umano e comprensivo più di una volta.
io personalmente faccio più fatica a rapportarmi con chi sembra (e senz'altro è così) vivere in un'altra fascia economica.

edit: ovviamente non mi urta leggere le scelte... quelle sono personali e al massimo mi possono suscitare un pò di sana invidia
mi urta leggere delle cose che, tirate le somme, fanno sembrare la mia vita la vita di un pezzente. :wink:
mi urtano i giudizi :?
Ultima modifica di casimira il 20/03/08 17:41, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#356
casi non ti devi mica giustificare eh!
è mio il problema: ho riversato su altre persone il mio modo di pensare!
e allora, come per me, saltellare da un forum all'altro, risulta poco consono, per di più per seguire un'utente che ha fatto tutto da sola con anche - IMHO - una nota un poì stonata e infantile... avevo deciso che anche tu e anna dovevate pensarla così! :lol:

#357
boo ha scritto:casi non ti devi mica giustificare eh!
nessun problema, era per parlare :wink:

toglimi una curiosità... i gatti sono un problema con il collo bloccato? perchè è un mio problema di tanto in tanto ma non mi è ancora capitato con mimi, figuriamoci ora che ne ho 2 :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#358
casimira ha scritto:
boo ha scritto:casi non ti devi mica giustificare eh!
nessun problema, era per parlare :wink:

toglimi una curiosità... i gatti sono un problema con il collo bloccato? perchè è un mio problema di tanto in tanto ma non mi è ancora capitato con mimi, figuriamoci ora che ne ho 2 :lol:
i gatti non mi considerano piùùùùùùù!!!!
fanno le feste gli strusci le fusa solo a mrboooooooooooo :cry: :cry: :cry:

#359
:shock:
ho 2 gatti e il torcicollo.
pensavo fosse questo topic...


Che c'entrano i gatti :?:
Forza Daniel!

#360
riffa&raffa ha scritto::shock:
ho 2 gatti e il torcicollo.
pensavo fosse questo topic...


Che c'entrano i gatti :?:
niente, è un mio OT :wink:

mmmh allora diventano inaffettivi :roll:
hai adosso qualche pomata puzzosa?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...