La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto:
La seconda riga l'hai agiunta in seguito, pertanto non l'avevo letta, quando ho risposto, altrimenti avrei tenuto un tono molto meno riguardoso.
Non te lo consento.
Scusate per l'ot
ah no? :roll:

o bella... pensavo che fosse invece da tollerare, chi offende gli altri...

Quindi, fammi capire.... tu puoi usare un tono "poco riguardoso" con me e dirmi che sono un superbo che si crede di avere il potere di decidere chi va bene e chi no... e io non posso nemmeno mandarti a quel paese, per questo?

Mi piace la vostra idea di democreazia!!! :lol:

P.S. non ho bisogno che tu mi "consenta" di dire, fare, pensare o scrivere qualsiasi cosa ;) Se voglio, lo faccio e basta. Sapendo che ne pagherò, eventualmente, le conseguenze.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#332
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto:
La seconda riga l'hai agiunta in seguito, pertanto non l'avevo letta, quando ho risposto, altrimenti avrei tenuto un tono molto meno riguardoso.
Non te lo consento.
Scusate per l'ot
ah no? :roll:

o bella... pensavo che fosse invece da tollerare, chi offende gli altri...

Quindi, fammi capire.... tu puoi usare un tono "poco riguardoso" con me e dirmi che sono un superbo che si crede di avere il potere di decidere chi va bene e chi no... e io non posso nemmeno mandarti a quel paese, per questo?

Mi piace la vostra idea di democreazia!!! :lol:

P.S. non ho bisogno che tu mi "consenta" di dire, fare, pensare o scrivere qualsiasi cosa ;) Se voglio, lo faccio e basta. Sapendo che ne pagherò, eventualmente, le conseguenze.
E perchè dai del Voi alla Vispa? :shock:
Forza Daniel!

#333
riffa&raffa ha scritto: E perchè dai del Voi alla Vispa? :shock:
rispetto per le persone anziane... :roll:
scherzo, dato che son più vecchio io!!! :lol: (e anche perchè non stavo parlando con te... :roll:)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#334
boo ha scritto:
...

penso di aver detto tutto.
1- rana vive la sua situazione con la sua sensibilità. evidentemente per lei è inaccettabile ciò che per altri va bene. attenzione perchè l'accettabile soggettivamente ha una gamma amplissima di casi. io trovo abbastanza vivibile il mio vecchio quartiere. conosco chi pensa che sia il posto più bello del mondo e conosco chi lo trova invivibile. 3 persone 3 opinioni.
ognuno è irremovibile nella propria opinione, che per definizione è l'unica giusta... se poi si vive in un posto che potenzialmente è duro... la propria esperienza diventa legge...se sua madre l'hanno scippata 4 volte mi pare ovvio che ora sia arrabbiata :roll: e non gliene freghi nulla delle statistiche e consideri fortunate le persone che non hanno avuto la stessa esperienza...
2-che come discussioni non siano costruttive sono assolutamente d'accordo
3-io non odio nessuno, ne dal vivo ne dal morto ne dal virtuale... al massimo posso provare fastidio o compassione
4-quando ho detto che non mi trovavo molto bene l'ho detto non per farmi pregare di restare o chissà per cos'altro ma solo perchè non volevo che qualcuno si preoccupasse, com'è accaduto un paio di volte in pasato
5-anche io trovo tutto questo eccessivo
6-che ci siano 2/3/8/2000 forum non mi interessa minimamente. ognuno sceglierà come meglio crede quali frequentare
7-chiaro che nessuno ha chiesto di condividere il personale. per quel che mi riguarda non sono neppure rimasta scottata dalla cosa, è più per Anna quel discorso. io sono rimasta disillusa dall'atmosfera. non mi è piaciuto che appena uno si è affacciato da un'altra parte qui è partito il commento libero, come se si stesse aspettando l'esodo per segnare i simpatizzanti.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#335
cyberjack ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: E perchè dai del Voi alla Vispa? :shock:
rispetto per le persone anziane... :roll:
scherzo, dato che son più vecchio io!!! :lol: (e anche perchè non stavo parlando con te... :roll:)

Senti, vai a guardare l'arrosto che mi sa che l'hai salato troppo... :roll: :lol:
E dammi dell'Esse, se non ti dispiace... :o
Immagine
Forza Daniel!

#336
mannaggia a voi, quante pagine e quante polemiche!
facciamo una cosa? spegniamo un pò sti computer e andiamo all'aria aperta a goderci la vita e rinfrescarci le idee??? :lol: 8)

...mò mi linciano... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#337
Ka ha scritto:mannaggia a voi, quante pagine e quante polemiche!
facciamo una cosa? spegniamo un pò sti computer e andiamo all'aria aperta a goderci la vita e rinfrescarci le idee??? :lol: 8)

...mò mi linciano... :roll:
Infatti! Io sto già facendo la torta Pasqualina, il Cyber l'arrostino... una bella pasquetta in camporella.... e finiamola lì. :lol:
Forza Daniel!

#338
ecco, io inizio a colorare le uova sode...e via di scampagnata! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#339
casimira ha scritto:
boo ha scritto:
...

penso di aver detto tutto.
1- rana vive la sua situazione con la sua sensibilità. evidentemente per lei è inaccettabile ciò che per altri va bene. attenzione perchè l'accettabile soggettivamente ha una gamma amplissima di casi. io trovo abbastanza vivibile il mio vecchio quartiere. conosco chi pensa che sia il posto più bello del mondo e conosco chi lo trova invivibile. 3 persone 3 opinioni.
ognuno è irremovibile nella propria opinione, che per definizione è l'unica giusta... se poi si vive in un posto che potenzialmente è duro... la propria esperienza diventa legge...se sua madre l'hanno scippata 4 volte mi pare ovvio che ora sia arrabbiata :roll: e non gliene freghi nulla delle statistiche e consideri fortunate le persone che non hanno avuto la stessa esperienza...
2-che come discussioni non siano costruttive sono assolutamente d'accordo
3-io non odio nessuno, ne dal vivo ne dal morto ne dal virtuale... al massimo posso provare fastidio o compassione
4-quando ho detto che non mi trovavo molto bene l'ho detto non per farmi pregare di restare o chissà per cos'altro ma solo perchè non volevo che qualcuno si preoccupasse, com'è accaduto un paio di volte in pasato
5-anche io trovo tutto questo eccessivo
6-che ci siano 2/3/8/2000 forum non mi interessa minimamente. ognuno sceglierà come meglio crede quali frequentare
7-chiaro che nessuno ha chiesto di condividere il personale. per quel che mi riguarda non sono neppure rimasta scottata dalla cosa, è più per Anna quel discorso. io sono rimasta disillusa dall'atmosfera. non mi è piaciuto che appena uno si è affacciato da un'altra parte qui è partito il commento libero, come se si stesse aspettando l'esodo per segnare i simpatizzanti.
senza vis polemica :wink: rispondo
1. alcune frasi erano puramente insulti, detti perché si voleva insultare. sono le cose che mi urtano. posso capire che ci si possa arrivare, ma apprezzo talmente tanto la capacità di spostare più in là le vedute, che queste cose proprio non le sopporto. da qui il punto 3... ok, odiare è un po' eccessivo. ma il ciò ragione solo io, tu no, e gli altri mi fanno schifo... mi porterebbe a non voler più neanche sentir parlare quella persone.
2. ok :wink:
4. ok :wink:
5. ok :wink:
6. è però una chiara presa di posizione... e allora ognuno poi può anche commentare, ma non mi sembra che tu abbia detto che non fosse giusto parlarne :D
7. vedi sopra... se si parla si commenta anche, ognuno con la propria sensibilità. anche a me danno fastidio certe cose, ma cerco di relativizzare anche questo - come ho relativizzato gli insulti di rananera.

#340
casimira ha scritto:
boo ha scritto:
...

penso di aver detto tutto.
1- rana vive la sua situazione con la sua sensibilità. evidentemente per lei è inaccettabile ciò che per altri va bene. attenzione perchè l'accettabile soggettivamente ha una gamma amplissima di casi. io trovo abbastanza vivibile il mio vecchio quartiere. conosco chi pensa che sia il posto più bello del mondo e conosco chi lo trova invivibile. 3 persone 3 opinioni.
ognuno è irremovibile nella propria opinione, che per definizione è l'unica giusta... se poi si vive in un posto che potenzialmente è duro... la propria esperienza diventa legge...se sua madre l'hanno scippata 4 volte mi pare ovvio che ora sia arrabbiata :roll: e non gliene freghi nulla delle statistiche e consideri fortunate le persone che non hanno avuto la stessa esperienza...
2-che come discussioni non siano costruttive sono assolutamente d'accordo
3-io non odio nessuno, ne dal vivo ne dal morto ne dal virtuale... al massimo posso provare fastidio o compassione
4-quando ho detto che non mi trovavo molto bene l'ho detto non per farmi pregare di restare o chissà per cos'altro ma solo perchè non volevo che qualcuno si preoccupasse, com'è accaduto un paio di volte in pasato
5-anche io trovo tutto questo eccessivo
6-che ci siano 2/3/8/2000 forum non mi interessa minimamente. ognuno sceglierà come meglio crede quali frequentare
7-chiaro che nessuno ha chiesto di condividere il personale. per quel che mi riguarda non sono neppure rimasta scottata dalla cosa, è più per Anna quel discorso. io sono rimasta disillusa dall'atmosfera. non mi è piaciuto che appena uno si è affacciato da un'altra parte qui è partito il commento libero, come se si stesse aspettando l'esodo per segnare i simpatizzanti.
Casi, voglio farti i complimenti, e non scherzo.
Devo ammettere che io sono.... STESA.... :lol: :lol: :lol:
e apprezzo la tua tenacia perchè si sente che parli a delle persone e ci metti l'anima. Che siamo d'accordo o no su tante cose o come ti ho detto ieri sera, a volte prendiamo le cose da punti di vista opposti ma sono le stesse, poco importa, è' del tutto secondario. :wink:
Forza Daniel!

#341
boo ha scritto:
casimira ha scritto:
boo ha scritto:
...

penso di aver detto tutto.
1-
2-
3-
4-
5-
6-
7-
senza vis polemica :wink: rispondo
6. è però una chiara presa di posizione... e allora ognuno poi può anche commentare, ma non mi sembra che tu abbia detto che non fosse giusto parlarne :D
e infine erano d'accordo :wink:
per il punto 6... per me si può parlarne fino alla nausea... quello che trovo molto discutibile sono le frecciatine, solo quelle. sarà perchè io fatico a relativizzare qualsiasi cosa, grosso limite personale, lo so :(
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#342
riffa&raffa ha scritto: Casi, voglio farti i complimenti, e non scherzo.
Devo ammettere che io sono.... STESA.... :lol: :lol: :lol:
e apprezzo la tua tenacia perchè si sente che parli a delle persone e ci metti l'anima. Che siamo d'accordo o no su tante cose o come ti ho detto ieri sera, a volte prendiamo le cose da punti di vista opposti ma sono le stesse, poco importa, è' del tutto secondario. :wink:
sono abbastanza temuta in famiglia per questa tenacia 8)
e qualcuno la notò anche conoscendomi dal vivo... forse Fresno :roll:
io non mollo MAI :wink: :lol:


edit: e sono 'zzi vostri :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#343
casimira ha scritto:e infine erano d'accordo :wink:
per il punto 6... per me si può parlarne fino alla nausea... quello che trovo molto discutibile sono le frecciatine, solo quelle. sarà perchè io fatico a relativizzare qualsiasi cosa, grosso limite personale, lo so :(
e lo so, ma ci sono persone cui piace lanciare delle frecciatine ogni tanto...
ti dirò che un paio di frasi acidelle me le sono tolte anch'io dalle mani... è che viene così facile... tu lo trovi divertente e quelli che sono d'accordo con te ridono di conseguenza, e hai subito creato gruppo...
(io stessa in passato non sono stata immune dal lanciarle...)

#344
riffa&raffa ha scritto: Casi, voglio farti i complimenti, e non scherzo.
Devo ammettere che io sono.... STESA.... :lol: :lol: :lol:
e apprezzo la tua tenacia perchè si sente che parli a delle persone e ci metti l'anima. Che siamo d'accordo o no su tante cose o come ti ho detto ieri sera, a volte prendiamo le cose da punti di vista opposti ma sono le stesse, poco importa, è' del tutto secondario. :wink:
Ma che complimenti e complimenti... è solo che è bergamasca!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#345
boo ha scritto: è che viene così facile... tu lo trovi divertente e quelli che sono d'accordo con te ridono di conseguenza, e hai subito creato gruppo...

momento patetico... luce soffusa... musica melensa...

sarà perchè invece io le ho sempre subite che ho imparato a trattenermi... io ero la sfigata emarginata dalla dinamica di gruppo...
anche se in famiglia dicono che sono tagliente come un rasoio e ammetto che è molto divertente fare gli acidi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...