La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi aiutate a dare un nome al gattino? EPILOGO

#1
Ciao, vi presento...hem..ecco mi aiutate a scegliere un bel nome per il mio nuovo micetto?
Immagine


Ha tre settimane, è molto docile, sembra avere un buonissimo carattere. Quella che vedete è la sua casetta: mamma gatta Mora insiste a voler stare là, nonostante le mie proposte di posti migliori..ma lei ha sempre avuto una passione smodata per scatole, cartoni e buste..
Il gattino, come vedete è bianco a chiazze grigie, gli occhi per ora sono grigio-blu... e stamattina la mamma-gatta deve ancora lavargli la faccina..
Allora mi aiutate a trovare il nome?
Aspetto proposte :wink:
Ultima modifica di Ka il 08/04/08 15:31, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
Grazie dei suggerimenti crlt, mi piace Luna, Nebbia mi ricorda troppo le tante giornate di nebbia che abbiamo qui.. il sesso non si capisce ancora benissimo, ma mi sembra sia maschio, anche a giudicare dalle zampette robuste e di pianta larga. Diciamo che serve nome da maschietto.. :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
Io il mio lo chiamai Bandito perchè rubacchiava in cucina ed entrava nelle case senza invito :lol:

Che carattere ha? io mi ispirerei a quello

#10
Lestat ha scritto:Io lo chiamerei tochka..
in che lingua è?...come si pronuncia?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
annsca ha scritto:che belllooooo KA :lol: :lol: :lol: ..... ora mi metto sotto a cercare un nome :wink:
ecco brava ann...pensaci, pensaci :lol: :wink:
(stavolta ti risparmi il rendering!)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
riffa&raffa ha scritto:Beeeelloooo.... :)
Hai provato a prendere spunto dalla lista utenti? :lol:
mmm... :roll: porebbe essere un'idea..
me ne suggerisci qualcuno in particolare???
:lol: 8) :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
e.do. ha scritto:micico
no daiii....
non posso chiamarlo così :shock:
:lol: grazie per l'impagno... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
lavispachiara ha scritto:Io il mio lo chiamai Bandito perchè rubacchiava in cucina ed entrava nelle case senza invito :lol:

Che carattere ha? io mi ispirerei a quello
ha solo 3 settimane, quindi presto per capire il carattere ma sembra davvero tanto tanto dolce e buono... ovvio che poi le marachelle le combinerà anche lui comunque. :evil: :lol:

però..insomma..non posso chiamarlo Kinder BUENO, nemmeno DOLCE& Gabbana..vero?

scherzo vispa. capito quello che dici, in effetti ho cercato di descriverlo proprio per trarre spunto da questi elementi, carattere e colori.

Se la foto e la descrizione ti suggerisce qualcosa, fammi sapere ehh?
:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Beeeelloooo.... :)
Hai provato a prendere spunto dalla lista utenti? :lol:
mmm... :roll: porebbe essere un'idea..
me ne suggerisci qualcuno in particolare???
:lol: 8) :lol:
A parte sullorlodellomicidio che è un po' troppo lungo ce ne sono di carini, adesso vado a spulciare :lol:
Mio figlio voleva chiamarli LATTE&MIELE, poi latte non gli piaceva ed è diventato MILK ma è una femmina, povera.... :? Miele è rimasto. :P
Forza Daniel!