La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
riffa&raffa ha scritto:Però ho un vicino di casa separato.... molto, moooooolto gentile.....
Quando abbiamo fatto conoscenza ero in giardino e il figliolo, che non è nieeeente geloso, ha tirato giù le tapparelle e mi ha chiusa fuori.... :roll:



:lol:
riffa che fine ha fatto il tuo coinquilino :roll: ????


ahhhhhhh zia ma non è che hai supergambler in casa e non ce ne siamo accorte?????? :lol: :lol: :lol:

#123
Kyky ha scritto:
ahhhhhhh zia ma non è che hai supergambler in casa e non ce ne siamo accorte?????? :lol: :lol: :lol:
:roll:
:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#124
riffa&raffa ha scritto:Però ho un vicino di casa separato.... molto, moooooolto gentile.....
Quando abbiamo fatto conoscenza ero in giardino e il figliolo, che non è nieeeente geloso, ha tirato giù le tapparelle e mi ha chiusa fuori.... :roll:



:lol:
chi è pennealragù? :lol:

#126
uff... è appena tornato...esclamando "oh..finalmente libertà!" (ha accompagnato al treno la ragazza) ...io mi soon chiusa in camera però...eh no!! cavolo..è casa mia!!! datemi la forza di andare a parlargli pacificamente senza insultarlo!!!

a prop di ignoranza...domenica scorsa mi ha chiesto "che fai oggi?" ..ed io "vado in triennale"..."dove? cos'è triennale?" :roll: ....non avevo mica detto la fondazione mazzotta!!!

#127
ziama ha scritto:uff... è appena tornato...esclamando "oh..finalmente libertà!" (ha accompagnato al treno la ragazza) ...io mi soon chiusa in camera però...eh no!! cavolo..è casa mia!!! datemi la forza di andare a parlargli pacificamente senza insultarlo!!!

a prop di ignoranza...domenica scorsa mi ha chiesto "che fai oggi?" ..ed io "vado in triennale"..."dove? cos'è triennale?" :roll: ....non avevo mica detto la fondazione mazzotta!!!
non ti invidio neanche un pò, sarà un compito arduo cercare di parlargli in modo pacifico e ancora + arduo fargli capire cosa vuoi dire :?
Immagine

#128
dai zia
su su respira lentamente respira uno due tre respira

adesso che ti sei calmata pensa che mancano solo due mesi e che passarenno in fretta .... :wink:




p.s. fagli leggere il topic di supergambler magari ci si riconosce e si becca un pò di insulti aggratis :lol: :lol: :lol:

#129
Scusami, mica per niente ma perchè ti devi chiudere in camera?
Vuoi parlargli? sappi però che la testa non gliela cambi, magari tacerà la prossima volta ma tale resterà. Ti va di averlo come coinquilino? pensaci in tempo, prima che metta le radici, sempre che tu non voglia :wink:


P.S ... non è che il tizio disprezza davanti a te la ragazza per farti sapere che di lei non gliene interessa nulla? è una tecnica antipaticissima di conquista ma qualcuno la pratica ancora :? ..... non escludo infatti che abbia qualche :roll: interesse nei tuoi confronti.

#130
lavispachiara ha scritto:Scusami, mica per niente ma perchè ti devi chiudere in camera?
Vuoi parlargli? sappi però che la testa non gliela cambi, magari tacerà la prossima volta ma tale resterà. Ti va di averlo come coinquilino? pensaci in tempo, prima che metta le radici, sempre che tu non voglia :wink:


P.S ... non è che il tizio disprezza davanti a te la ragazza per farti sapere che di lei non gliene interessa nulla? è una tecnica antipaticissima di conquista ma qualcuno la pratica ancora :? ..... non escludo infatti che abbia qualche :roll: interesse nei tuoi confronti.
se pure avesse interesse, uno che si comporta così, di fronte ad una donna di cervello, ha chance pari a zero.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#131
ok........... :oops:

devo chiedere scusa ad un po di persone......
ho fatto una triste battuta a pag.7
non mi è uscita tanto bene, forse dovevo mettere una faccina. Non avevo letto tutto il topic e non sapevo che la ragazza lavorasse.
ho dato x scontato (ho sbagliato) che la ragazza studiasse solo e non facesse realmente niente..

chiedo ancora scusa......non era mia intenzione offendere qualcuno.....
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#132
MAD-FAX ha scritto:ok........... :oops:

devo chiedere scusa ad un po di persone......
ho fatto una triste battuta a pag.7
non mi è uscita tanto bene, forse dovevo mettere una faccina. Non avevo letto tutto il topic e non sapevo che la ragazza lavorasse.
ho dato x scontato (ho sbagliato) che la ragazza studiasse solo e non facesse realmente niente..

chiedo ancora scusa......non era mia intenzione offendere qualcuno.....
che persona garbata... :oops: :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#133
silbhe ha scritto: se pure avesse interesse, uno che si comporta così, di fronte ad una donna di cervello, ha chance pari a zero.
Sicuro

#135
quanod sono andata in soggiorno, mi ha fatto un paio di domande a cui ho riposto molto freddamente e poi mi ha dato la buonanotte e si è chiuso in camera prima che potessi affrontare l'argomento...sarà che il fatto di aver rifiutato di cenare con lui, di fregarmene di quello che diceva stasera..gli hanno fatto capire qualcosa?!?!? ma cosa dico?!?! è un uomo!!! :roll:
Ultima modifica di ziama il 25/03/08 23:54, modificato 1 volta in totale.