La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IMPRESSIONI CENA COLYNN!!!

#1
io mi sono molto divertita..
ho molto ciaccolato (come sempre)
la cena era ottima, buoni sia gli antipasti di estratti che le paste di colynn.
buoni anche il vino e il dolce (comprati) da me e stellina!!

:D :D

spero di poter ricambiare al + presto.. :wink:

#2
Anche io mi sono divertita tanto.....abbiamo parlato tanto che per fare lo stesso sul forum sarebbero serviti 5 topic da 10 pagine cadauno!!!!!!
Volevo ringraziare per lo splendido comportamento fidanzati e mariti :D che con passione e pazienza ci hanno sopportato tutta la sera!!!!!
(Special thank a Colynnio per aver praticamente cucinato solo lui :oops: e per salvato i miei piatti dalla bruciatura mentre ciaccolavo :oops: :oops: )
:D

#3
idem come sopra :D

aggiungo che appena salita in macchina mi sono addormentata e che il giorno dopo avrei voluto essermi portata via qualche panino ai semi di girasole :lol: :lol:


p.s. : ma alla fine ci siete stati alla fiera?

p.s. per Stellina: il tuo ragazzo ce l'ha fatta alle selezioni??

#4
si.. ci siamo stati alla fiera!!!
l'amore a disprezzo del suo stesso riposo (povero!!) si è alzato ieri mattina alle 10.00 e alle 11.00 eravamo in fiera con Stellina e Stellino..

Siamo stati a vedere anche la Caccaro, e fortuna delle fortune c'erano tutte e 3 gli armadi che volevamo vedere: il battente legno, lo scorrevole legno e lo scorrevole di vetro laccato!!
ha vinto lo scorrevole di legno. :wink:

senza dimenticare la simpatica presenza della Fridgidaire (si scrive così?)..
:lol: :lol: :lol:

#5
loremir77 ha scritto: ha vinto lo scorrevole di legno. :wink:
8) chissà perchè lo immaginavo
loremir77 ha scritto: senza dimenticare la simpatica presenza della Fridgidaire (si scrive così?)..
:lol: :lol: :lol:
anche quello hai comprato :lol: ?!

#6
seeee!!!
mastodontico!! in casa: o me o lui!! :lol:
(secondo me lo scomparto per l'invecchiamento dei formaggi c'è davvero.. :wink: )

#7
we we ci sono pure io stamani (un po' in ritardo ma sono sommersa di scartoffie....!!!)!!
Anche per noi idem come sopra, cena squisita e compagnia altrettanto, siamo stati davvero bene, e devo dire che sono stupita anche dei boy che ciaccolano tra di loro quasi al nostro livello :D !!! Ieri mattina (dopo esserci addormentati quasi alle 3 :shock: ...) alle 11 eravamo alla fortezza e ci siamo rimasti fino alle 14.30, si è visto un sacco di roba interessante, compreso i favolosi armadi Caccaro che ormai sono diventati una fissazione!!!
Ieri sera poi c'era la seratona a Monsummano e il gruppo di Simo si è qualificato!!! A letto alle 3.... :?

#8
scusate ma le fotine????? :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Allora se si è qualificato facciamo a tempo a organizzare una seratona per la prossima tappa :D !!!!

#13
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto:scusate ma le fotine????? :wink:
tanto siamo sempre le stesse dell'altra volta :wink:
sì ma stavolta avevo dei tacchi da far paura!!
:lol: :lol: