La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
una volta una MIA AMICA, a passeggio in centro, addocchia un bellone che arriva in direzione opposta.
lo fissa con aria sexy, c'è elettricità nell'aria. gioco di sguardi.
lui passa oltre per poi fermarsi e chiamarla
"scusa"
"sì?" 8)
"è tua questa?"
fà lui brandendo la suola della scarpa...che la poverina aveva lasciato sull'asfalto...
colazione da Tiffany

#77
aaahhhh questa è bellissima!!!!!!!
io ero ancora piccola....
Io mia madre e mio padre pronti a partire...
Io seduta dietro, mamma al posto del passeggero, babbo non sale in macchina ma si ferma al bar davanti casa per comprare le sigarette... Davanti al bar non moltissime persone, ma quelle che bastano per fare una gran figura di cacca...

Mia madre fa: "Maremma, il tu babbo sempre all'ultimo minuto deve far qualcosa... Siamo in ritardo!!!!"

Nel frattempo infila la chiave cerca di mettere la marcia in folle, gira la chiave e................... spem!!!
ci stampiamo col cofano sul palo della luce davanti al quale avevamo parcheggiato!!!! Non aveva messo in folle ma aveva messo la seconda!!!!!

Ricordo mia madre che si gira verso di me con la faccia di un bambino, quando combina un guaio, per poi rigirarsi seduta in avanti con la faccia di: "Speriamo che non se ne sia accorto nessuno!!!!!!"
Non scende nemmeno a controllare...
La gente davanti il bar se la sganasciava dal ridere....

Arriva mio padre, non si accorge di niente, mia madre in silenzio, io non sapevo che dire... sale e mette in moto.... Retromarcia... Ancora silenzio...
Poi guarda avanti e si accorge che il paraurti della sua macchina è rimasto lì ai piedi del palo della luce piegato in due....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#78
continuate cosi che mi fate sentir bene! :lol:

serge...ma di do tussei?

me ne hai fatta ricordare una
io e amica del cuore a 12 anni, sua mamma ci accompagna da qualche parte con cinquecentino giallo...io e lei sediamo entrambe dietro...
mamma parte esce dal retro del giardino si immette sulla strada e spatabam...ci giriamo verso ul lunotto posteriore e ci vediamo un tipo appiccicato sopra con la braccia allargate (ma potro dimenticare l immagine)....mamma tranquilla continua x la sua strada senza accorgersi di niente....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#79
Yuri ha scritto:...e un'altra volta sempre sull'autobus stavo leggendo e mi tenevo a quello che CREDEVO essere il supporto...finchè il signore davanti a me mi fa...scusi mi rida l'ombrello che devo scendere :shock: :lol:
ho letto solo ora e .... sto rotolando :lol: :lol: :lol: :lol:

yuri, scusa ma è proprio + forte di me e la devo sì , meno male che era solo l'ombrello !!!!!! 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#80
segre ha scritto:Stavo in macchina, in fila, in autostrada... per vantarmi da sola delle prodezze del mio nuovo cell per il quale avevo fatto una spesa folle, me lo guardavo e riguardavo... La fila riparte io anche... La fila si ferma io no... per guardare il mio cellulare mi infilo letteralmente sotto il camioncino davanti a me con tutto il cofano fino al vetro che si frantuma su di me... :evil: :evil: :evil:
un'amica... frequenta un tipo di nascosto dal suo moroso, si incontrano e lo segue in auto. Dovendo dirgli una cosa gli scrive un messaggio col cell... peccato che lui davanti si ferma a un rosso, lei non vede e lo tampona :lol:
Auto di lei distrutta, quella di lui quasi.
Notte romantica passata in pronto soccorso.
L'amante l'accompagna a casa la mattina dopo e lei prima di entrare in casa si toglie il collare che le hanno messo per il colpo di frusta.
Tempo 10 minuti si sente male :lol:
Sua madre la vede malridotta e le chiede la macchina dov'è.... "L'ho lasciata in ufficio"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
SETTIMANA SCORSA

bar aziendale dove lavoro, presenti circa 10 persone, entra un mio collega con una voce in falsetto che sembrava facesse apposta a parlare così...dicendo non ci posso credere...e rideva troppo...con questa voce...

ero di là, ho accavallato la gamba...mi sono schiacciato una p....a, ho sentito un gran male e ho cominciato a parlare così, e rideva in falsetto :lol:

chiunque entrasse che lo sentiva parlare rideva troppo e ogni volta che lui raccontava cosa gli era capitato e parlava con quella voce non vi dico le risate... :lol: :lol: :lol:

è andato avanti per 20 minuti circa e poi di colpo la voce è tornata normale

abbiamo pianto troooooppooo dal ridere!!!!!!
Marusca

#83
dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene! :lol:

serge...ma di do tussei?
io son di Prato....

#84
esco da scuola con la mia amica di scuola e sta arrivando l'autobus...
dai sbrigati che lo perdiamo e inizio a correre convinta che lei fosse dietro, l'autobus si ferma, apre le porte, salgo, si chiudono le porte, mi volto...non so per che cavolo si fosse fermata, ma rimane a piedi....

penso tra me e me vabbè, scendo alla prossima e torno indietro...fermata successiva, si aprono le porte centrali, scendo, mi volto...quella pazza furiosa aveva fatto una corsa ed era riuscita a riprendere l'autobus...

morale...lei è salita dalla porta davanti, le porte centrali si sono richiuse....e io sono rimasta a terra!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
segre ha scritto:
dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene! :lol:

serge...ma di do tussei?
io son di Prato....
ma dai io sono di Poggio a Caiano!!chissà perchè quei 4000 posti auto mi ricordano i gigli...

Ragazzi mi fate morire dal ridere, anche io ne ho collezionate un sacco..soprattutto quando mi agito..
esempio: faccio un colloquio di lavoro, cercano un geometra. Prendo appuntamento e mi presento, piano terra...
Dopo un po' che si parla il sole mi punta nel viso e non vedo nulla..la persona davanti a me mi chiede se tirare le tende e io rispondo che mi piace il sole perchè mi scalda...la persona mi dice che ha spento il riscaldamento perchè fa troppo caldo...e io commento..certo in questi palazzi il caldo va tutto a questi piani alti..
1. era un piano terra
2. faceva caldo e ho detto che volevo ancora più caldo
3. sono geometra....
chiavi nell'auto non l'ho mai lasciate ma nel motorino sempre..e poi se il mio tesoro mi chiama "danno" potete immaginarvi quante ne combino..."eppure sono sei passata con 100/100!!!!"dice la mamma..
sono matta non ci fate caso...

#86
Natale a casa di mia sorella...suocera odiosa che vuole ancora che le venga dato del lei e che venga salutata coi bacini :evil: ...ad un certo punto parla di come "siamo vecchi" e malaticci....io per sdrammatizzare penso di dire una battuta e cosa dico????....ma dai parla per te via...
cioè io le ho detto "parla per te"..dico..non è mica una battuta?? le ho risposto male involontariamente...e ci credo che se l'è pure presa..

..vediamo quante me ne viene in mente eh..
sono matta non ci fate caso...

#87
Nicla ha scritto:
segre ha scritto:
dammispazio ha scritto:continuate cosi che mi fate sentir bene! :lol:

serge...ma di do tussei?
io son di Prato....
ma dai io sono di Poggio a Caiano!!chissà perchè quei 4000 posti auto mi ricordano i gigli...
dai... del Poggio... come è piccolo il mondo!!! Magari ci conosciamo anche solo di vista...

comunque si ero ai gigli...

e la battuta alla suocera è troppo bella!!!!

#88
Ero a Eurodisney con una mia amica, ad un certo punto entriamo in negozio bellissimo tutto pieno di magliette Disney, ci fiondiamo verso un manichino con su una fantastica maglietta di Pippo e cominciamo a tocchicciarla entusiaste...dopo un pò una voce... "Bhè?!" ....NON ERA UN MANICHINO..... :oops: :cry:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#89
hahahahahahaaaaa!!!!
le ho lette anche a mrboo!!!!!!!!!! :lol:

quella delle crocette-capocciate è incredibile, e anche quelle dell'autobus di yuri, haaaaa!!!! :lol: :lol:

#90
ragazze vi odio... a forza di ridere mi è venuto lo stimolo.. l'ho trattenuto fino all'ultimo, ho fatto una volata ma...
ero sul divano stravaccata col portatile e alzandomi di fretta con la grazia chemi contraddistingue mi sono intorcolata nel filo... sono precipitata fra tavolino e divano e ovviamente me la sono fatta addosso dal ridere

beh almeno adesso ne ho una da raccontare :lol: :lol:
p.s. cmq m'era successo un'altra volta
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine