La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Emilio Fede e i vigili: non ci sono parole..

#1
Immagine
Questo lo spezzone in cui Fede sul 'suo' Tg4 se la prende coi vigili urbani, scatenando, nei fatti, una campagna mediale contro la legalità. E tutto perchè era stata elevata una multa a sua figlia che girava senza cinture e con la revisione scaduta.. E' scandaloso il potere con cui Fede, anche con arroganza, manipola la televisione. E poi tanta gente ci casca.. :?

Qui, il video del Tg4 e del programma La zanzara (Radio Sole24).. :roll:
http://it.youtube.com/watch?v=7bwG3NjxmKo
http://it.youtube.com/watch?v=UokHUjnUq ... re=related

#2
L' utilizzo a fini personali di un mezzo di comunicazione potente come la televisione mi sembra un'azione assolutamente abietta.
Una scena del genere in un paese civile sarebbe solo all'interno di un "comedy-show"...anche se qui c'è davvero poco da ridere :roll:
A me pare un fatto assolutamente grave ma si sa....nella repubblica delle banane viene accettato questo ed altro :(
Immagine


Immagine

#4
Fede è l'unico che anche alla fine di una giornata difficile, riesce a strapparmi una risata, fenomeno....

#5
la cosa grave è che diriga un tg... fazioso, ridicolo, assurdo ma sempre un tg :evil: :evil: :evil: :evil:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#6
mah...secondo me Fede da il meglio di sè nei fuori onda di Striscia :lol: :lol: :lol: i suoi tg, oltre che di parte in maniera spudorata e vergognosa, sono demenziali, i suoi commenti indegni per un giornalista. Insomma..se va bene, mi fa ridere, se ci rifletto troppo...mi fa piangere.. :roll: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7
Ka ha scritto:mah...secondo me Fede da il meglio di sè nei fuori onda di Striscia :lol: :lol: :lol: i suoi tg, oltre che di parte in maniera spudorata e vergognosa, sono demenziali, i suoi commenti indegni per un giornalista. Insomma..se va bene, mi fa ridere, se ci rifletto troppo...mi fa piangere.. :roll: :lol:
ehhh...eterno dibattito :roll: e' puro intrattenimento e quindi inoffensivo oppure no :twisted: :?:

#8
:roll: :roll: :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
Lalli04 ha scritto:
Ka ha scritto:mah...secondo me Fede da il meglio di sè nei fuori onda di Striscia :lol: :lol: :lol: i suoi tg, oltre che di parte in maniera spudorata e vergognosa, sono demenziali, i suoi commenti indegni per un giornalista. Insomma..se va bene, mi fa ridere, se ci rifletto troppo...mi fa piangere.. :roll: :lol:
ehhh...eterno dibattito :roll: e' puro intrattenimento e quindi inoffensivo oppure no :twisted: :?:
Già, purtroppo come accennavo sopra, tanta gente crede veramente (basta fare un giro nelle strade per sentirlo) che i vigili esagerano e che abusino del loro potere quando fanno contravvenzioni. In realtà, in questo modo i vigili fanno rispettare le leggi nell'interesse di tutti e della società civile. E' qualcosa di molto piu sofisticato ed insieme devastante: Fede, mediaticamente, ha sfruttato il malcontento contro i vigili per far passare la sua causa personale.. :? :roll:

#11
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Ka ha scritto:mah...secondo me Fede da il meglio di sè nei fuori onda di Striscia :lol: :lol: :lol: i suoi tg, oltre che di parte in maniera spudorata e vergognosa, sono demenziali, i suoi commenti indegni per un giornalista. Insomma..se va bene, mi fa ridere, se ci rifletto troppo...mi fa piangere.. :roll: :lol:
ehhh...eterno dibattito :roll: e' puro intrattenimento e quindi inoffensivo oppure no :twisted: :?:
Già, purtroppo come accennavo sopra, tanta gente crede veramente (basta fare un giro nelle strade per sentirlo) che i vigili esagerano e che abusino del loro potere quando fanno contravvenzioni. In realtà, in questo modo i vigili fanno rispettare le leggi nell'interesse di tutti e della società civile. E' qualcosa di molto piu sofisticato ed insieme devastante: Fede, mediaticamente, ha sfruttato il malcontento contro i vigili per far passare la sua causa personale.. :? :roll:
OT: beh, Lot, qualche volta i vigili (ma soprattutto i loro delegati) esagerano ... non ti ricordi niente niente ? 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzoooooooooooooooooooooo, hanno fatto benissimo ! 8) :lol: Fine OT
Immagine

#12
annsca ha scritto:..non ti ricordi niente niente?...hanno fatto benissimo ! 8) :lol: Fine OT
Certo che hanno fatto bene, l'auto era in sosta vietata.. Però se ricordi bene QUALCUN ALTRO pagò la multa.. :wink:
No, non mi lamento mai per una multa.. so che è colpa mia e la pago per non fare lo stesso errore la prossima volta.. :roll: :wink:
Immagine

#13
lot ha scritto:Però se ricordi bene QUALCUN ALTRO pagò la multa.. :wink:
.. e poi venne TEMPESTIVAMENTE RIMBORSATO 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#15
elicita ha scritto:L' utilizzo a fini personali di un mezzo di comunicazione potente come la televisione mi sembra un'azione assolutamente abietta.
Una scena del genere in un paese civile sarebbe solo all'interno di un "comedy-show"...anche se qui c'è davvero poco da ridere :roll:
A me pare un fatto assolutamente grave ma si sa....nella repubblica delle banane viene accettato questo ed altro :(
ma il TG di fede è un comedy show.... :wink:
colazione da Tiffany