La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Romani in fiera...e non solo!!! (agg. pag. 17)

#1
dunque, dunque...approfittando del bel ponte del 25/04
che ne direste di organizzare una gita a Moa Casa e/o cena per ritemprare le stanche membra dopo la fatica?!

qualcosa tipo...

25 - fiera
26 - cena da qualche parte

ovviamente, sono ben accette proposte, alternative, idee mangereccie, autoinviti,
programmi alternativi...e quant'altro!!! 8) 8) :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 24/04/08 23:18, modificato 5 volte in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2
ohhhhhh, finalmente qualcuno che prende in mano la situazione (la situazione, ho detto ! :mrgreen:) e lancia una proposta concreta ... brava sil, ma lo sai che è proprio una bella idea ... quasi quasi ci faccio un pensierino serio e scendo anch'io 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#3
ma davvero, Ann?!? :D :D :D non pensavo potessi scendere... :roll: :roll: sarebbe fichissimo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
Sil70 ha scritto:ma davvero, Ann?!? :D :D :D non pensavo potessi scendere... :roll: :roll: sarebbe fichissimo!!! 8)
fichissimissimissimmisssiiimmmoooooooooo 8) :lol: :lol: :lol:....

quanto saremo scemeeee :mrgreen:
Immagine

#5
e braaaveee... avete lo spirito fieristico :wink: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:e braaaveee... avete lo spirito fieristico :wink: :lol: :lol:
dai ka, unsciti a noi, sono giorni di festa ... non regge la scusa di non potersi assentare dal lavoro ... così poi possiamo tenere fede alla promessa fatta e portarti a vedere il gianicolo by night
Immagine

#7
haihaihai annsca, mi piacerebbe molto ma non potrò esserci....ho ospiti per quelle date!

...prima o poi capiterà, però, che ci sarò :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Ka ha scritto:haihaihai annsca, mi piacerebbe molto ma non potrò esserci....ho ospiti per quelle date!

...prima o poi capiterà, però, che ci sarò :wink:
:? :( :cry: vabeneeeeee, almeno c'ho provato :roll:
Immagine

#9
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:haihaihai annsca, mi piacerebbe molto ma non potrò esserci....ho ospiti per quelle date!

...prima o poi capiterà, però, che ci sarò :wink:
:? :( :cry: vabeneeeeee, almeno c'ho provato :roll:
eh sììì....anzi, grazie del pensiero :wink: dai dai organizzate, che almeno dopo, se raccontate l'avventura, ci si fa due risate...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
KA?!? il titolo è Romani in fiera...non Romani al circo... :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:

e dai...vieni.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:haihaihai annsca, mi piacerebbe molto ma non potrò esserci....ho ospiti per quelle date!

...prima o poi capiterà, però, che ci sarò :wink:
:? :( :cry: vabeneeeeee, almeno c'ho provato :roll:
eh sììì....anzi, grazie del pensiero :wink: dai dai organizzate, che almeno dopo, se raccontate l'avventura, ci si fa due risate...
eh no mi spiace, il pettegulessss è appannaggio dei soli partecipanti .... :roll: 8) :lol:
Immagine

#12
Sil70 ha scritto:KA?!? il titolo è Romani in fiera...non Romani al circo... :evil: :evil: :lol: :lol: :wink:

e dai...vieni.... 8)

sì..ma per natura i romani sono simpatici e socievoli per cui non mancheranno di condividere le loro "gioie"....VERO? :evil: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: :? :( :cry: vabeneeeeee, almeno c'ho provato :roll:
eh sììì....anzi, grazie del pensiero :wink: dai dai organizzate, che almeno dopo, se raccontate l'avventura, ci si fa due risate...
eh no mi spiace, il pettegulessss è appannaggio dei soli partecipanti .... :roll: 8) :lol:
:evil: egoista!!!

:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#14
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: eh sììì....anzi, grazie del pensiero :wink: dai dai organizzate, che almeno dopo, se raccontate l'avventura, ci si fa due risate...
eh no mi spiace, il pettegulessss è appannaggio dei soli partecipanti .... :roll: 8) :lol:
:evil: egoista!!!

:lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine

#15
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: eh no mi spiace, il pettegulessss è appannaggio dei soli partecipanti .... :roll: 8) :lol:
:evil: egoista!!!

:lol:
:lol: :lol: :lol:
:twisted: perfida ed egoista..tzè

:lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)