La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
ed eccoti qui paparino!!!

che dire se non: grazie per avermi reso partecipe del votro bellissimo momento!! lo dico col cuore :oops: :)




p.s.:i colleghi, appena arrivata mi hanno chiesto: "ma allora sei diventata zia?" :lol:
io:"siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#258
Ciao Steve.
Ho saputo della bella notizia.
.
Tanti tantissimi auguri, comincia una nuova vita di sacrificio ma anche di soddisfazione 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#259
eheheh ma quanti zii sciroccati si ritrova questa piccolina?!?!
Che emozione leggere il tuo racconto, Steve :D
The sisterhood of The Calf 40

#262
ela78 ha scritto:ma un mms, una mail, qualcosa con il visino della piccina, solo a me piacerebbe???? :oops: :oops: :oops:
veramente stamattina ho acceso il cell appena sveglia sperando di trovare una fotina :oops: :lol:

papiiiiiiiiiinooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
eddai eddai eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#264
Augurissimi!!!!!! a tutti e tre!
Anche se....sono arrivata tardissimo!!!!!

Sarai un papà un meraviglioso, pieno di attenzioni, ma nn essere troppo geloso!

Anch'io aspetto fotine!!!!

P.S. Anch'io sono nata alla ddp... non le far fare l'ing!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#265
Anche io mi sono commossa a leggere il racconto di Steve, sono certa che questa bimba avrà due genitori splendidi! :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#266
pattonaglia ha scritto:Mi unisco alla felicità di tutti e soprattutto dei due neo genitori: congratulazioni di tutto cuore!!!!!

Certo che Bea è proprio la figlia di Steve: il termine era oggi e oggi lei è nata....Mr Organizzazione ha già contagiato la piccola! :lol: :lol: :lol: :lol:

Di nuovo tanti auguri e congratulazioni, Ste, sono proprio felice per te!

A presto,
Marco

precisione svizzera, :lol: :lol: :lol: :lol: rinnovo gli auguri.

#267
Benvenuta piccola Beatrice :o e mitica la sua mamma!! :wink:

Caro Steve, con le tue parole hai dimostrato una volta per tutte che oltre ad essere una persona professionale ed efficiente, hai sensibilità e cuore da vendere :) Punta tanto su queste ultime e sarai un imbattibile papà! Congratulazioni di cuore e tutti gli auguri del mondo per la tua nuova splendida famiglia :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#268
Anche zia Kylie si unisce al coro delle congratulazioni di tutto il Forum ai neo genitori e augura alla piccola Beatrice una vita piena di gioia, salute e amore, insomma....
una vita in pink!!!! :wink:

PS stamattina sono passata da una edicola vicino al lavoro e mi sono fiondata nel reparto gravidanze, ho visto fare capolino un "dolce attesa" e non ho resisitito a sfogliarlo...
:lol:
mazza... steve!!
giacca e cravatta anche alle eco....
stasera magari compro la rivista, faccio un pò di copie a colori dall'uff e magari spedisco il servizio a chi ha più difficoltà a reperire la rivista.
:wink:

Ancora auguri alla neo famiglia
Immagine

#269
Grazie Papà Steve per questa emozione mattiniera(e questi occhi lucidi) ...
Tantissimi auguri alla nuova famigliola! :D
Ultima modifica di piccolissima il 10/04/08 9:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#270
x fortuna che stamattina sono da sola qui in ufficio... il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo!!
non vedevo l'ora di accendere il pc per sapere com'era andata!!

tantissime congratulazioni per questo "nuovo inizio"... sarete dei genitori bravissimi!
un abbraccio alla mamma e al papà ... e un bacetto alla piccola!
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga