La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ho fatto bene i conti, ma secondo me sui 5 o 6mila (forse anche di più)

lavanderia non era prevista (scarichi lavatoio e lavatrice) (in più anche le piastrelle)
spallette contenitive armadio
porte interne fuori capitolato (aggiunti euro a quelli di capitolato)
una porta a scrigno (fuori capitolato)
maniglie tutte fuori capitolato ('na fucilata!!!!!!!!!)
piastrelle tutte fuori capitolato (esclusi i pavimenti)
punti luce aggiuntivi (comprese prese telefoniche e tv)
predisposizione aria condizionata
predisposizione allarme
antenna tv
attacco acqua fuori in cortile e per il prato
divisione stanza sottotetto e pavimentazione fuori capitolato
finestra terrazzo fuori capitolato con persiana (era prevista una porta in pvc come quelle delle cantine)
zanzariere


... ora non mi viene in mente altro
Ultima modifica di Anouk il 16/03/05 13:41, modificato 2 volte in totale.

#4
Io 8000. Di cui metà per l'impianto d'allarme, il resto per prese varie (molte), lavandino fuori capitolato, vasca idromassaggio ovviamente fuori capitolato, porta scrigno, pavimento messo in diagonale invece che diritto, zoccolino di ceramica invece che di legno come previsto

#5
Da noi volevano 3000 € per predisposizione A/C, un camino sul tetto e un paio di tracce :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Non solo non glieli dò...visti i casini che hanno combinato!!!

#6
io 5000 euro.modifiche all'impianto elettrico - prese - e attacchi delle casse, diverso colore della tinteggiatura interna,modifiche a 1 muro (l'unico modificabile il resto era tutto portante) , diversi termosifoni (erano previsti i convettori elettrici) e diverso tipo di porte e maniglie (previste gialle maniglia ottone-fatte le porte bianche con maniglia lucida in alluminio.
abbiamo anche fatto l'impianto per il clima.
poi modificato tutto il bagno (il rivestimento) ma non l'ho pagato perche m'ha fatto incavolare che l'ha fatto doverso da come volevo e non ha preso i soldi.impara a atelefonare la prox volta se ha delle difficoltà.ha fatto di testa sua il piastrellista e non ha preso i soldi.

#7
FINO AD ORA (E NON ABBIAMO ANCORA FINITO)
DIFF. EURO 3000 PER PORTE INTERNE E ZANZARIERE
EURO 1400 PER PUNTI LUCE (PRESE) IN PIU' (DI CAPITOLATO ERANO PROPRIO POCHE :evil: :evil: :evil: ) E PREDISPOSIZIONE ANTIFURTO
EURO 280 PER SCALDASALVIETTE IN BAGNO
EURO 280 DIFF. PER SANITARI NON DI CAPITOLATO
EURO 500 DIFF. PER PAVIMENTI E RIVESTIMENTI
Lucy

#9
Noi x il FUORI CAPITOLATO abbiamo speso sui € 3000,00
ma considerando solo i muri, i sanitari, il copri filo delle porte interne, le piastrelle del bagno...e mi pare bom..

AH RAGAZZI!!!!!!
DOMANI HO IL ROGITO...
:wink: è quasi NOSTRA!!!!!

#10
Noi abbiamo speso in + circa 3.000 euro, ma dobbiamo ancora fare bene i conti con la ditta costruttrice, perché c'è un dare - avere, la diita ci sta scalando le mattonelle dalle camere da letto perché non usufruite (abbiamo scelto e pagato di nostra tasca il parquet) ...
Comunque a noi hanno dato un foglio con scritto TUTTE LE SPESE DI FUORI CAPITOLATO, tipo messa in opera della cassaforte, posa dei pavimenti, costi dei pavimenti, finestra a ribalta, vetri antisfondamento, piletta per doccia e così via... Quindi sapevo da subito di che morte dovevo morire!! 8)

#11
Ilary ha scritto:AH RAGAZZI!!!!!!DOMANI HO IL ROGITO...
:wink: è quasi NOSTRA!!!!!
AUGURI ILARY!!!!!
Noi non abbiamo ancora fatto i conti definitivi x il fuori capitolato ma credo che sotto i 10.000€ non ce la caviamo.... :cry: :cry: :cry:

#12
Io molto di piu'.... sui 25000 ma ho scelto cose totalmente diverse.... e non mi ha scalato la differenza (che non arrivava a 3000 euro)

#13
domovoy ha scritto:Io molto di piu'.... sui 25000 ma ho scelto cose totalmente diverse.... e non mi ha scalato la differenza (che non arrivava a 3000 euro)
25.000 euro?!?!!!!!!!!!!!!!!!!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

scusa l'attonito ma mi sembra un cifrona!!!

#14
Io avevo una situazione un po' particolare che ora non ti sto a spiegare....

comunque pavimenti, rivestimenti e sanitari li ho comprati totalmente da sola.... le finestre mi sono costate 150euro al mq in piu'.... la ringhiera interna mi costa oltre 2000 euro, tutti i cesti, frutti e placche degli interruttori, due controsoffitti normali piu' uno a ripostiglio, pittura stracciata sulle scale e una parete a marmorino, allarme.... alla fine se sommi tutto.... saranno 20mila e non 25mila ma piu' o meno è quello.
Ultima modifica di domovoy il 16/03/05 17:34, modificato 1 volta in totale.

#15
luciola ha scritto:
Ilary ha scritto:AH RAGAZZI!!!!!!DOMANI HO IL ROGITO...
:wink: è quasi NOSTRA!!!!!
AUGURI ILARY!!!!!
Noi non abbiamo ancora fatto i conti definitivi x il fuori capitolato ma credo che sotto i 10.000€ non ce la caviamo.... :cry: :cry: :cry:
mercì