La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lanternarossa ha scritto:
mauchia ha scritto:Beh tu già sai che sono curiosissima di vedere la porta kitchen :D
Aspetto le foto :wink:
le foto arriveranno presto...
la porta è fantastica e la scritta di sera si riflette sul muro....
la tua è arrivata?
Noi siamo ancora in alto mare....ovviamente i tempi si sono allungati parecchio :roll: Fra l'altro la porta sarà una delle ultime cose che monteremo. Comunque i primi di maggio vado a vedere un campione su carta in grandezza naturale.
Se non sbaglio tu avevi anche i rubinetti rettangolo cascata di gessi vero?
Con che lavabi li hai abbinati? Hai problemi di schizzi d'acqua in giro??
Scusa il terzo grado ma a me li hanno consegnati proprio oggi e ho paura che con il lavabo che ho abbinato potrei avere un po' di problemi :roll:

#17
Fra l'altro la porta sarà una delle ultime cose che monteremo.
fai bene...anche noi questa porta l'abbiamo fatta montare quando tutti gli operai sono usciti di casa....
Se non sbaglio tu avevi anche i rubinetti rettangolo cascata di gessi vero?
Con che lavabi li hai abbinati? Hai problemi di schizzi d'acqua in giro??
eh..tasto dolente...si ho il rubinetto della gessi a cui ti riferisci...ma purtroppo ho avuto un pò di problemi con il mobile del bagno(nel topic della sezione bagno ho spiegato tutto)..praticamente il mobile nnon entra nella nicchia a lui predisposta...quindi niente mobile, niente lavabo niente rubinetto....x ora!..sto aspettando che me lo sostituiscano con uno più piccolo..

in ogni caso ho un rubinetto simile nell'altro bagno...se non sbaglio nell'album ci sono le foto...è sempre a cascata e devo dire che è una figata....non schizza un bel niente..anzi è molto molto meglio di tutti i rubinetti standard....

#18
Lanternarossa ha scritto:
in ogni caso ho un rubinetto simile nell'altro bagno...se non sbaglio nell'album ci sono le foto...è sempre a cascata e devo dire che è una figata....non schizza un bel niente..anzi è molto molto meglio di tutti i rubinetti standard....
Mannaggia pensavo avessi risolto :(
Beh l'importante ora è che sei entrata in casa...
Quello che dici sui rubinetti a cascata mi rincuora....mio cognato ne ha preso uno della fir e ha dovuto cambiare i lavabi perchè si allagava tutto :roll:
Spero che questi non mi diano lo stesso problema perchè il lavello che ho preso è poco profondo.
Tu li avevi visti quelli con i led (sempre rettangolo cascata) che cambiano colore in base alla temperatura dell'acqua....bellissimi ma ci siamo rifiutati dopo aver sentito il prezzo :lol:

#19
mio cognato ne ha preso uno della fir e ha dovuto cambiare i lavabi perchè si allagava tutto
Spero che questi non mi diano lo stesso problema perchè il lavello che ho preso è poco profondo.
....ma in che senso si allaga?..intendi che il getto dell'acqua va oltre il bordo del lavabo?....

nell'altro bagno di cui ti ho parlato prima ho un lavabo in cristallo ed è poco profondo...ma non ho di questi problemi....il rubinetto è montato sul lato ..non è centrale....
Tu li avevi visti quelli con i led (sempre rettangolo cascata) che cambiano colore in base alla temperatura dell'acqua....bellissimi ma ci siamo rifiutati dopo aver sentito il prezzo
si li avevo visti...e lanterno se ne era innamorato...ma effettivamente erano troppo cari.... :shock:

#20
Per me siete stati velocissimi....Congratulazioni! Alla fine non si vede l'ora di buttar tutti fuori e riprendere la vita normale! Avete fatto una lavoro bellissimo, bravi. Com'è finita col mobile del bagno??..mi sono persa.. :roll:

#21
Lanternarossa ha scritto:
mio cognato ne ha preso uno della fir e ha dovuto cambiare i lavabi perchè si allagava tutto
Spero che questi non mi diano lo stesso problema perchè il lavello che ho preso è poco profondo.
....ma in che senso si allaga?..intendi che il getto dell'acqua va oltre il bordo del lavabo?....

nell'altro bagno di cui ti ho parlato prima ho un lavabo in cristallo ed è poco profondo...ma non ho di questi problemi....il rubinetto è montato sul lato ..non è centrale....
Il rubinetto (da mio cognato) è montato a parete, quindi dritto. Quando apre l'acqua non schizza direttamente fuori ma praticamente "rimbalza" sul lavabo e esce fuori :roll:
Anche io lo avrò montato a parete dritto....speriamo bene!
Ho aperto un thread nella sezione bagno, vediamo cosa mi dicono!

#22
Lanternarossa ha scritto:
mio cognato ne ha preso uno della fir e ha dovuto cambiare i lavabi perchè si allagava tutto
Spero che questi non mi diano lo stesso problema perchè il lavello che ho preso è poco profondo.
....ma in che senso si allaga?..intendi che il getto dell'acqua va oltre il bordo del lavabo?....

nell'altro bagno di cui ti ho parlato prima ho un lavabo in cristallo ed è poco profondo...ma non ho di questi problemi....il rubinetto è montato sul lato ..non è centrale....
Il rubinetto (da mio cognato) è montato a parete, quindi dritto. Quando apre l'acqua non schizza direttamente fuori ma praticamente "rimbalza" sul lavabo e esce fuori :roll:
Anche io lo avrò montato a parete dritto....speriamo bene!
Ho aperto un thread nella sezione bagno, vediamo cosa mi dicono!

#23
Robina ha scritto: Com'è finita col mobile del bagno??..mi sono persa.. :roll:
pare che abbiano rifatto il nuovo ordine x un mobile più piccolo...speriamo bene :wink:

#24
mauchia ha scritto:Il rubinetto (da mio cognato) è montato a parete, quindi dritto. Quando apre l'acqua non schizza direttamente fuori ma praticamente "rimbalza" sul lavabo e esce fuori
Anche io lo avrò montato a parete dritto....speriamo bene!
...ah non avevocapito che lo monterai a parete.....
io li ho montati da appoggio e non ho problemi...forse dipende da quello...

#25
Congratulazioni!
Piccolo OT..... :roll: .... poi per quella storia del rivestimento che non riuscivi a pulire.... come è andata a finire????? :roll: :roll: :roll:

#26
Zyro ha scritto:Congratulazioni!
Piccolo OT..... :roll: .... poi per quella storia del rivestimento che non riuscivi a pulire.... come è andata a finire????? :roll: :roll: :roll:
eh..non riesco a trovare il fila ps87....x ora è ancora opaco......appena ho una giornata libera mi metto e provo a pulire col deterdek.....facendo attenzione a diluirlo bene....anche se l'azienda delle piastrelle mi ha consigliato il fila ps87...