La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kylie ha scritto:questo week end faccio foto e poi le posto.
in realtà per il momento se uno guarda vede una distesa di erbetta verde che sta spuntatndo, in alcuni punti + rigogliosa in altri + spelacchiata.
Ehm..... non so proprio come dirtelo ma..... se l'erbetta sta spuntando adesso il garden party sarà meglio lo facciate sul piastrellato :oops: :cry:
L'erba appena spuntata non si può calpestare per un bel po' di tempo, deve avere il tempo di irrobustirsi :roll:
E' normale che sia spelacchiata :wink: aspetta che arrivi un po' di sole e caldo e vedrai che bel prato..... in mezzo al trifoglio ovvio 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#32
Anna73 ha scritto:
kylie ha scritto:questo week end faccio foto e poi le posto.
in realtà per il momento se uno guarda vede una distesa di erbetta verde che sta spuntatndo, in alcuni punti + rigogliosa in altri + spelacchiata.
Ehm..... non so proprio come dirtelo ma..... se l'erbetta sta spuntando adesso il garden party sarà meglio lo facciate sul piastrellato :oops: :cry:
L'erba appena spuntata non si può calpestare per un bel po' di tempo, deve avere il tempo di irrobustirsi :roll:
E' normale che sia spelacchiata :wink: aspetta che arrivi un po' di sole e caldo e vedrai che bel prato..... in mezzo al trifoglio ovvio 8) :lol:
bè, ovvio che farò sul piastrellato....
cmq non per dire ma in questo periodo un sacco di gente ci è salita sulla mia erbetta mista a non so che altro...
:oops:
pazienza, mal che vada se ci saranno ancora zone spelacchiate la risemineremo :wink:
Immagine

#34
boo ha scritto:kaili mmmore!
come stai? :D
sto bene, grazie bu :wink:
e tu, col tuo matri?
guarda che esigo una foto della bellissima sposa in moschino con super dettaglio delle scarpe!!!! :wink:
Immagine

#35
mannaggia a me che neanche oggi posso cazzeggiare con voi in beata libertà! :(

ciao Kylie un bacione!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#36
Mercury ha scritto:mannaggia a me che neanche oggi posso cazzeggiare con voi in beata libertà! :(

ciao Kylie un bacione!! ;)
anche a te!
tutto bene?
mi spiace non essere riuscita a passare all'aperitivo martedi scorso... :oops:
Immagine

#37
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao, cara! E' bello leggerti ogni tanto!
ciao luna, come va?
news?
No tesora, nessuna novità. Solo quest'anno bisesto che mi sta veramente maltrattando :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#38
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ciao, cara! E' bello leggerti ogni tanto!
ciao luna, come va?
news?
No tesora, nessuna novità. Solo quest'anno bisesto che mi sta veramente maltrattando :(
come mai?
non lasciarti abbattere, dai....

io ieri ho avuto una discussione pesante col cliente, sempre lui!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
mi ha fatto andare fuori di testa!
Immagine

#39
kylie ha scritto:
boo ha scritto:kaili mmmore!
come stai? :D
sto bene, grazie bu :wink:
e tu, col tuo matri?
guarda che esigo una foto della bellissima sposa in moschino con super dettaglio delle scarpe!!!! :wink:
ma tu l'hai vista la pre-foto delle scarpe indossate?

#40
boo ha scritto:
kylie ha scritto:
boo ha scritto:kaili mmmore!
come stai? :D
sto bene, grazie bu :wink:
e tu, col tuo matri?
guarda che esigo una foto della bellissima sposa in moschino con super dettaglio delle scarpe!!!! :wink:
ma tu l'hai vista la pre-foto delle scarpe indossate?
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
:evil:
non puoi farmi questo!!!
fammi subito vedere sta foto!!!
:wink:
Immagine

#41
ciao Kylie :D

ehm... a me il trifoglietto piace un sacco :oops: poi dovrebbe anche fare i fiorellini o rosa o bianchi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#42
casimira ha scritto:ciao Kylie :D

ehm... a me il trifoglietto piace un sacco :oops: poi dovrebbe anche fare i fiorellini o rosa o bianchi...
vorrà dire che al prox incontro milanese te ne porto un mazzo intero tra quello che avrò strappato via... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#43
kylie ha scritto:
casimira ha scritto:ciao Kylie :D

ehm... a me il trifoglietto piace un sacco :oops: poi dovrebbe anche fare i fiorellini o rosa o bianchi...
vorrà dire che al prox incontro milanese te ne porto un mazzo intero tra quello che avrò strappato via... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: puoi anche prendere un coniglietto... e far mangiare il prato a lui :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...