La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Domicilio e residenza

#31
cyberjack ha scritto: Non volevo dire quello... volevo dire che mi sembra la cosa più normale del mondo (nonchè la più giusta) dopo aver fatto un passo come il matrimonio, spostare la residenza in modo che risulti che una coppia sposata viva, effettivamente, insieme.... mi sembra strano che tu non abbia questo pensiero, ma che, anzi, tu viva il dover fare un cambio di residenza come una cosa negativa e non positiva..
Se ho dato quest'impressione mi dispiace... sinceramente non ho mai collegato la questione della residenza al matrimonio nel senso che dici tu.
Vivo il dover fare il cambio di residenza come una cosa negativa semplicemente perché le ultime pratiche che mi è capitato di fare in comune e con enti vari sono state una vera e propria lotta... dalle pubblicazioni di matrimonio (si erano "dimenticati" di esporle nel comune di mio marito :roll: ) fino alle annotazioni sulla patente... :wink:

#32
A me proprio oggi il notaio ha riferito che Fabio essendo lui nn residente a settimo, deve cambiare residenza entro 8 mesi!

Io invece risulto residente a settimo e domiciliata nella mia futura casa...
ma io li nn ci vivo ancora! :shock: BAH....