La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A TUTTI

#1
Tanto per mantenere questo forum un "luogo" piacevole dove stare, pregherei di non quotare, alludere, riferirsi etc...ad argomenti/frasi/aneddoti che avvengono in altri forum, chi di voi ne frequenta diversi è pregato di non quotare frasi o argomenti riportati qui per poi discuterne da altre parti senza il preventivo consenso degli autori delle suddette, inoltre pregherei di smetterla di deviare i vari topic con riferimenti a comportamenti di utenti che qui non scrivono più dato l'impossibilità di questi di replicare.
Questa è una mia preghiera per mantenere piacevole il forum , poi vedete voi se condividere il mio appello o meno
buona domenica
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#2
quoto in toto !!! :D
ma chissene degli altri pareri di altri forum?! altrimenti se ti interessa ti iscrivi e commenti di là.... :wink:



ciao Kali come stai???? risolto poi quel problemino ???
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#3
Non ho un concetto feudatario di internet. Per me i forum sono pagine aperte e se un argomento mi interessa li sfoglio come giornali, con la differenza che posso interagire.
Possono essere dei luoghi piacevoli, certamente, ma dare come presupposto che lo siano mi sembra un po’ fasullo…. dipende dagli argomenti che si toccano no?
Io personalmente non ho l'abitudine nè di sculettare nè di ammiccare al lettore per sedurlo, tanto meno lo faccio nella vita. Che la gente risponda o meno non mi preoccupa, sono problemi da danza televisiva quelli.

Condivido il fatto che quotare parti di altri forum è un'azione da comari... infatti.... :roll:
Rimandare alla lettura è un'altra cosa. E l'ipocrisia mi fa ridere.
Infine, tanto per rispondere anche all’altro topic... io non giudico mai le persone dietro i nick. Giudico quello che passa da ciò che leggo e quando è lo specchio di una realtà che mi dà da pensare lo esprimo.
Che Pippa venga ridotta ad un inutile saltimbanco... se permettete... dato che saltimbanco lo sono anch'io... non mi lascia indifferente nè qui nè di là nè in nessun luogo virtuale e reale che sia.
Tutt’altro che indifferente, soprattutto in quel che faccio più che in quel che scrivo.

Una cosa mi stupisce sempre. A volte si tirano in ballo argomenti e fatti tremendamente seri e poi si pretende di trattarli come se fossero quattro chiacchiere da salotto senza peso. E ci si indigna pure con chi reagisce alla superficialità e alla grettezza di ciò che viene scritto… roba da pazzi!
:shock:
Forza Daniel!

#4
guarda raffa senza offesa, ma per amor di chiarezza tu puoi avere tutte le opinioni riguardo a tutti i topic che vuoi e poi esprimerle o meno come meglio credi, difendi pure tutto ciò in cui credi con tutti i modi che preferisci, ovviamente evitado gli insulti e mantenendo il rispetto delle opinioni altrui,
ma ti faccio notare il mio topic non è riferito a questo, ma ai commenti inerenti a frasi, azioni che avvengono in altri forum questo non sono non lo trovo corretto, ma trovo che sia decisamente fastidioso, sia per le discussioni che si tengono sia per la maggior parte degli utenti che delle beghe di salotto tue e di difra, tanto per fare un esempio, non gliene frega nulla....e che nulla hanno a che vedere con i topic trattati...ovviamente ho pregato anche difra di evitare di quotare frasi tue o di altri senza chiedervi il permesso, altra cosa che trovo molto maleducata ad essere onesti, poi per il resto siete pregate di parlarvi tramite mp, o come volete voi, ma di non incasinare i vari topic, anche perchè il tutto porta solo a nuove ed infinite discussioni e guarda il caso ogni volta che nascono ultimamente ci sei tu di mezzo, coincidenza?! :roll: può essere, ma visto che sei una persona intelligente mi appello a te per finirla con ste coincidenze...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kyky ha scritto:quoto in toto !!! :D
ma chissene degli altri pareri di altri forum?! altrimenti se ti interessa ti iscrivi e commenti di là.... :wink:


ciao Kali come stai???? risolto poi quel problemino ???
:cry: non ancora :cry:


per il resto ottimo consiglio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6
io scrivo in entrambi i fora, poco in entrambi, a dir la verità... se un argomento mi interessa, rispondo, altrimenti, passo avanti, dò un'occhiata, leggo quello che mi attira... questa forma di spionaggio a dx e a sx non lo capisco... se qualcosa ti urta, inutile andare dai "vicini di casa" a sparlare... si risponde chiaro e tondo in faccia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7
ecco questo sarebbe un comportamento logico :roll: sarà per questo che non viene seguito? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#8
Kalimeroxxx ha scritto:ecco questo sarebbe un comportamento logico :roll: sarà per questo che non viene seguito? :roll:
brava Kali (vale per quel poco che seguo)

#9
guarda piera, secondo me è criticabile sia il comportamento di chi risponde di qui a cose successe altrove facendo degenerare i topic, sia quello delle persone che offendono o riportano frasi di utenti che non seguono altri forum...
a raffa ho già detto ciò che pensavo ora qui continuo...perchè queste mi sembrano proprio le regole base per una convivenza civile, ed educata...
non capisco che senso ha criticare o quotare frasi di persone che scrivono qui per poi commentarle altrove senza avvertire il soggetto in questione...la maleducazione mi irrita moltissimo, se poi aggingi che la critica se non palese diventa solo chiacchiericcio o pettegolezzo direi che si genera solo meschinità...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
kali condivido tutto quanto dici, anche se non ho del tutto chiaro quello cui ti riferisci....
penso e credo che l'educazione sia fondamentale
che si dovrebbero chiarire le cose direttamente con gli/le interessati/e....

però....però....anche se c'entra poco o nulla....
sto pensando a me e
tempo fa ho ricevuto un mp talmente rozzo inopportuno
che presa dalla rabbia avrei voluto schiaffarlo qui

per fortuna sono riuscita ad evitare....
ma certe volta ci sono cose duredure da digerire....

#12
Per rispondere a Piera, e a tutti gli altri "lettori e non scrittori" che pullulano su queste pagine, riporto in pubblico parte di una discussione che ho avuto in Privato con un'utente della quale non menzionerò il nick:

"incuriosito dalle parole di Raffa, sono andato a guardare quel forum, per rendermi conto dei fatti.

A parte le bestialità che si leggono sul thread di Pippa (che, ricordo, ci ha lasciato le penne, e non mi sembra che commenti del tipo "Pippe sue..." siano moralmente accettabili...) leggo anche questo:
http://arredamentoedintorni.forumcommun ... t=14529314

Dove si parla espressamente di me, in termini, diciamo, poco lusinghieri. "

Da qui mi distacco dal PM per chiedere a Piera e a tutti quelli che se ne sono andati e continuano a leggere che gusto ci trovano a spettegolare cme delle zitelle su fatti e persone che ormai non le riguardano più nemmeno lontanamente....

Che gusto c'è, ditemi, a distanza di mesi, a continuare a dire: "loro sonoo dei poveri sfigati"???
Che gusto c'è ad offendere o a sparlare dietro le spalle di persone che non hanno la possibilità nè di leggerlo, nè di rispondere?

Ma soprattutto, mi chiedo: Come si fa ad essere tanto cafoni e maleducati da sparlare alle spalle, salvo poi poi atteggiarsi ad "offesi" quando viene fatta la stessa identica cosa nei propri confronti?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13
cyberjack ha scritto:mi distacco dal PM per chiedere a Piera e a tutti quelli che se ne sono andati e continuano a leggere che gusto ci trovano a spettegolare cme delle zitelle su fatti e persone che ormai non le riguardano più nemmeno lontanamente....
cyber... scusa eh... ma anche avuta una risposta a questa tua curiosità, ti sembra che sarebbe un contributo a ristabilire l'equilibrio qui dentro?? :roll:
Secondo me, anche un intervento come questo tuo continua a manifestare che siamo su una brutta e futile china... sarebbe ora di fare meno critiche e autocritiche, piuttosto impegnarsi ognuno a portare argomenti di discussione nuovi.
Oltre questo non intendo intevenire oltre in materia, non perchè non avrei opinioni da sostenere nei confronti tuoi o di altri, ma perchè sarebbe ridondante.

Ennesimo plauso a Kali, per il contributo che ha sempre dato con sensibilità e lungimiranza!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
MHHH interessante osservazione/considerazione la tua Cyber.
io posso ritenermi al di fuori delle parti ( per fortuna) però mi dispiace leggere certe affermazioni dette nell'altro forum.

Spero solo che questo periodo passi in fretta.
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#15
Mercury ha scritto:cyber... scusa eh... ma anche avuta una risposta a questa tua curiosità, ti sembra che sarebbe un contributo a ristabilire l'equilibrio qui dentro?? :roll:
Secondo me, anche un intervento come questo tuo continua a manifestare che siamo su una brutta e futile china... sarebbe ora di fare meno critiche e autocritiche, piuttosto impegnarsi ognuno a portare argomenti di discussione nuovi.
vedi Mercury, il problema sta tutto qui... io personalmente non avevo mai aperto quel forum e l'ho visto oggi, incuriosito dalla discussione...

Adesso, si può dire che quasi tutti, qui dentro, siano "passati oltre" e abbiano ristabilito un equilibrio che, come dice giustamente boo nell'altro tipoc, magari è basato su un postaggio meno "frequente", ma sicuramente viene incontro alle esigenze di molti, che non si perdono in inutili spam o altro...

questo tuo discorso, invece, lo vedo indirizzato agli "altri"... sono infatti proprio loro che dovrebbero fare un po' meno critiche e "muovere oltre" se, al 10 di Aprile, qualcuno si è sentito in dovere di rimarcare quanto siano fighi loro rispetto ai povera pirla che sino lasciati alle spalle...

Francamente, non so a te, ma a me l'idea che qualcuno mi sparli alle spalle mi fa veramente girare! Ma siamo matti? siamo gente adulta, io ho più 30 anni, e devo sentirmi vittima dei petegolezzi da bambinelle troppo cresciute??? è questa la maturità che LORO pretendono che noi teniamo nei loro confronti??

Francamente questa situazione mi ha veramente stufato...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe