La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Kalimeroxxx ha scritto:conosco molti elettori della lega di cultura pure univesitaria e oltre che non sono per nulla razzisti...esasperati si, razzisti proprio no, liquidare il fenomeno lega con il razzismo è secondo me sbagliato e MOLTO semplicistico
Non capisco questa tua affermazione... o meglio la capisco, ma ho imparato a non generalizzare un'esperienza personale, in quanto non rappresentativa.

La questione dell'immigrazione, ad esempio, è un problema che TUTTI pensiamo debba essere affrontato, chi in modo più permissivo, chi in modo meno permissivo, chi in modo repressivo, chi col dialogo, ecc...

Dato che ci sono 100 modi diversi per affrontare il problema, ciascuno sarà più propenso a scegliere quello maggiormente affine alle proprie idee ed al proprio modo di pensare (altrimenti, citando il nostro PdC, sarebbero dei coglioni a votare contro il proprio interesse...), quindi chi sceglie di votare per un partito che si pone in modo violento, fa dei proclami violenti, cerca soluzioni violente ed ha, nelle sue fila, gente violenta con precedenti penali di aggressione e tentato omicidio plurimo ai dnni di alcuni immigrati (ad esempio Borghezio) è perchè trova, in quel modo di porsi, un modo che gli è congeniale...

...non capirei perchè, altrimenti, se sei per il dialogo devi votare qualcuno che la pensa in modo diametralmente opposto dal tuo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#92
fare la difesa di un voto che io non ho espresso è impresa dura, :lol: :lol: la lega è già stata al governo e il suo modo di combrattere l'immigrazione clandestina è stata una legge...buona o cattiva dipende dai punti di vista, ma non è questo il punto...quello che io volevo dire è che nonostante i finti proclami si esprime al governo con le leggi non con l'esercito, e non si capisce perchè adesso dovrebbe fare altro...
non solo il programma della lega riguarda molti altri punti ed immagino che chi l'ha votata abbia votato perchè concorde con i vari punti o la maggioanza di questi dubito che il 10% l'abbia ottenuto per elettori esclusivamente interessati all'immigrazione...scusate ma è poco credibile...
ho sempre pensato che dopo i primi tempi dire che la lega è contro il sud o contro gli immigrati o contro non so che era un modo parecchio semplicistico di vedere la cosa...poi magari mi sbaglierò, ma non credo vedendo la massa di gente che l'ha votata
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Kalimeroxxx ha scritto:...non solo il programma della lega riguarda molti altri punti ed immagino che chi l'ha votata abbia votato perchè concorde con i vari punti o la maggioanza di questi dubito che il 10% l'abbia ottenuto per elettori esclusivamente interessati all'immigrazione...scusate ma è poco credibile...
quoto in pieno
vorrei sapere se c'è una sola persona tra di noi, che domenica o lunedi esprimedo il suo voto, mettendo quella croce su un simbolo ne sposasse appieno TUTTE e dico tutte le proposte presenti nel suo programma
io alzo la mano e lo dico con tutta l'onestà che ho:IO NO
Immagine

#94
Kalimeroxxx ha scritto: conosco molti elettori della lega di cultura pure univesitaria e oltre che non sono per nulla razzisti...esasperati si, razzisti proprio no, liquidare il fenomeno lega con il razzismo è secondo me sbagliato e MOLTO semplicistico
cultura universitaria... cioè laureati?
Ultima modifica di lavispachiara il 15/04/08 16:16, modificato 1 volta in totale.

#95
lavispachiara ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: conosco molti elettori della lega di cultura pure univesitaria e oltre che non sono per nulla razzisti...esasperati si, razzisti proprio no, liquidare il fenomeno lega con il razzismo è secondo me sbagliato e MOLTO semplicistico
cultura universitaria che significa Kali?
laurea e pure 2 dottorati ( persone diverse sia chiaro :lol: :lol: :lol: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#96
..........meno male che silvio c'è........................ 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: sia ben chiaro che è pura ironia :lol: :lol:
C' è una canzone di rino getano che interpreta al meglio la politica di questi anni, e considerato che l' ha scritta 30 anni, non è molto consoilante la cosa, ma è stupenda.

#97
Lega = razzismo. Nooooooooooo. In parte si, ma in gran parte la gente l'avrà votata perchè rappresenta il locale di fronte alla globalizzazione, perchè fornisce loro un caprio espiatorio facile prima nel meridione, poi nello straniero. Non dimentichiamoci che seppure in modo demagogico, piaccia o non piaccia, rappresenta un voto di protesta contro l'insicurezza e contro uno stato centrale.
Detto questo, chiarisco che non voterei mai un partito che fa di ogni erba un fascio, che demonizzi l'avversario o definisce grullo o ignorante l'elettore diverso, che ha nel suo programma interventi che porteranno alla privatizzazione della scuola e della sanità.
Ho avuto difficoltà più che mai a votare e sono stufa di votare il mal minore. Spero che la battuta sonora della sinistra serva a far ragionare le persone e, per far un esempio semplice di follie elettorali dicchiarare che tutte le assunzioni devono esere a tempo indeterminate,.
Scusate lo sfogo, ne avevo bisogno :lol:

#99
Kalimeroxxx ha scritto: non solo il programma della lega riguarda molti altri punti ed immagino che chi l'ha votata abbia votato perchè concorde con i vari punti o la maggioanza di questi dubito che il 10% l'abbia ottenuto per elettori esclusivamente interessati all'immigrazione...scusate ma è poco credibile...
Sicuramente è sinonimo di un disagio, sono d'accordo.
Ma bisogna anche assumersi delle responsabilità di fronte ad un voto del genere. E, mi dispiace, ma dare un sostegno a un partito i cui i massimi esponenti difendono o inneggiano azioni di pulizia etnica e rappresaglie è, a mio parere, in nessun modo giustificabile.

#100
Non ho l'abitudine di scoraggiarmi facilmente, basta adeguarsi ai tempi della cultura ufficiale e dare un bel giro di boa. :D

Ho già inviato il book a varie agenzie di casting ma la FASHION UP mi sembra la più promettente e soprattutto, visti i tempi dei tagli economici è meglio non lasciar passare l'estate:

MEDIASET SVOLGE LE SELEZIONI UFFICIALI DELLE NUOVE VELINE. VELINE IN TOUR 2008

Sono in via di dichiarazione le date dell'estate 2008 della trasmissione Mediaset Veline in Tour di concessione Mediaset e Italia 1. I provini per la nota trasmissione di Antonio Ricci, Striscia la Notizia saranno amministrati con la composizione del casting che diventa un vero e proprio programma tv: Veline in Tour. Le valutazioni riconosciute sono gestite in esclusiva da Mediaset e da Talents Factory attraverso gli agenti ufficiali. Diffidate dalle altre selezioni.

Solo chi supera la prima selezione avrà la grande opportunità di partecipare al programma televisivo “Veline” , che verrà trasmesso nell’estate 2008 su Canale 5 (Mediaset) . Il programma itinerante tour toccherà le principali città italiane avrà la durata di circa un anno e mezzo. Le location scelte per i casting sono discoteche e centri commerciali ma durante i mesi estivi si progetta di estendere le selezioni anche nelle piazze e nelle spiagge italiane. L’intento è offrire a tutte le ragazze dai diciotto anni in su l’opportunità di partecipare gratuitamente e in maniera trasparente ad un provino che permetta di candidarsi alle selezioni per divenire le prossime Veline di ‘Striscia la Notizia’per l’ edizione 2008/2009. Obiettivo principale del progetto è infatti l’ufficialità della selezione delle aspiranti Veline. L’azienda partner esclusivo per l’organizzazione delle selezioni ufficiali delle Veline 2008/2009 nei centri commerciali della penisola è Maveda&Animation, azienda di marketing e comunicazione.

Allora? Come vi sembro come talent scout????
Consigli?
Immagine
Forza Daniel!

#101
Io ci sto! Posso farcela?
Immagine
Se mi dici di no, è solo perchè sei vecchia e c'è l'hai con me perchè sei gelosa e perchè sono sarda :lol: :lol: