La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
realexa ha scritto:
casimira ha scritto:
realexa ha scritto:non sto capendo niente: quale forum (quello di tok?) e poi che significa? anche steve non scrive più qua?
per il resto spero che vada tutto bene realaxa, mi spiace se hai problemi :(
Problemi ne ho avuti: ho perso il mio nonnino una settimana fa! aveva 100 anni e se n'è andato serenamente. Il pomeriggio dell'ultimo giorno si è alzato con le sue gambe e la sera si è addormentato. Ma la parte più dolorosa è stata vedere nonna disperata dopo una vita insieme.
sincere condoglianze :cry:
capisco benissimo i tuoi sentimenti per la nonna... sono gli stessi che provo per la mia :cry:

per il forum... in linea di massima sono d'accordo con il tuo pensiero, poi interviene l'irrazionalità tipicamente umana e complica tutto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#32
pensavo che non avrei mai scritto su questo argomento...
ho vissuto la vicenda in modo superficiale perchè ci sono delle cose che proprio non ho capito, ma qualcosa ho letto....

la cosa che ho notato è che l'unica cosa di cui si parla è di chi se n'è andato, di chi fa un po' di qua e un po' di là, di chi ci manca e di chi ci sta sulle paxxe...

Posso capire che la perdita è stata sostanziale, non saprei, ma credo che il numero di utenti che questo forum ha perso deve essere alto per fare tutta sta polemica continua....

non voglio parlare di questo... posso capire le varie ragioni che spingono le persone ad andare di là o a rimanere di qua...
ma basta giustificarsi con la frase: vado di là per non perdere i contatti....
scambiatevi un'email, il numero di telefono, e scrivete sul forum che vi piace di più, anche tutti e due eh, non fraintendete, ognuno fa quel che gli pare... ma fate vivere sto forum caxxo! altrimenti andatevene e lasciate spazio a chi invece interessa...

dai forum la gente va e viene, di continuo... non è che è morto nessuno eh!

vi sento dire che non si parla più di cose interessanti... da voi che di continuo parlate solo di chi se n'è andato... basta...

ci sono persone come me... iscritte non da molto... che il forum di là non sanno nemmeno cosè perchè non sono state invitate... ma che sono iscritte qui e che vogliono parlare di arredamento e cazzeggiare un po'...
come sempre...
eppure forse tanti non sanno nemmeno che ci sono anche io in questo forum! come non sanno di tanti nuovi iscritti che da molto molto tempo aspettano risposte alle loro domande di arredamento...

Anche i miei messaggi a volte sono andati in fondo in fondo... Ma preferisco pensare che le mie domande non siano state interessanti... Anche perchè ad altre invece sono stata in cima alla lista dei topic per giorni...
Vabè, quello che volevo chiedervi era solo questo:
Aprite gli occhi... Non ci sono solo i contatti storici... Ci sono anche i nuovi... E chi dice che non siano migliori?

ps: non condannatemi se forse ho detto delle caxxate, può darsi anche che non abbia ancora capito niente di quello che è successo...
è difficile seguire i vostri messaggi se parlate di cose riferendovi a questioni che forse avete trattato di là o in mp....

#33
casimira ha scritto:
realexa ha scritto:
casimira ha scritto: per il resto spero che vada tutto bene realaxa, mi spiace se hai problemi :(
Problemi ne ho avuti: ho perso il mio nonnino una settimana fa! aveva 100 anni e se n'è andato serenamente. Il pomeriggio dell'ultimo giorno si è alzato con le sue gambe e la sera si è addormentato. Ma la parte più dolorosa è stata vedere nonna disperata dopo una vita insieme.
sincere condoglianze :cry:
capisco benissimo i tuoi sentimenti per la nonna... sono gli stessi che provo per la mia :cry:
grazie casi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#34
segre ha scritto:OMISSIS
uè, ammè tu piaci molto nè, già da prima!
(ho un debole per gli utenti con i gatti... :P )

#35
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi fa strano pensare.. che il forum si sia diviso.. che ognuno abbia scelto con "chi" stare..
aveva ragione x?
allora vado con x e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso y mi sta antipatico.
aveva ragione y?
allora resto con y e anche se stavo bene con tutti gli altri.. adesso x mi sta antipatico.
scrivo per me ma sono sicura anche per molti altri...

io non ho scelto per la ragione... ho scelto per l'atmosfera.
l'ho detto fin da subito che l'aria mi era pesante. e scrivevo meno. poi un paio di persone sono sparite (e la prima di cui ho sentito al mancanza non è stata Rana ma Claudia) e le ho cercate. Nel frattempo continuavo a leggere qui, e continuo a farlo.
E' una colpa se però non trovo discussioni stimolanti??? L'ha detto anche Boo... solo che per lei è un pregio che tutto sia rallentato per me no.
Ciò nonostante continuo a venire qui... mi spiace non leggere più alcune persone a cui mi ero affezionata. Purtroppo più passa il tempo e più mi sento lurker e meno utente... ho riflettuto molto prima di scrivere questo messaggio perchè trovavo fastidiosi (in un altro forum) dei vecchissimi nick che rientravano solo per far polemica...
ho deciso di scrivere perchè mi sento comunque coinvolta quando leggo di "scelte" di "chi non scrive non ti vuole" ecc ecc.
ancora una volta non mi torna il piacere di scrivere... mi passa sempre più.

l'unica cosa che condivido pienamente è l'invito di kali a non fare il copiaincolla. non serve a niente ed è di pessimo gusto.
oltretutto se non si vive un forum è pericoloso estrapolare una discussione una frase... la si decontestualizza e acquista un'importanza che non ha.
suggerisco di rispondere sul luogo e al momento.
quoto casimira al 100%
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#36
boo ha scritto:
segre ha scritto:OMISSIS
uè, ammè tu piaci molto nè, già da prima!
(ho un debole per gli utenti con i gatti... :P )
grazie boo... :wink:

a te un saluto speciale da parte di Mafalda...
Immagine

#37
Io scrivo un po' qui e un po' lì, sicuramente il forum ha perso un po' di vitalità, è appurato, sinceramente di là mi sento più a mio agio, non ci sono discussioni inutili, per il momento. Lo so che è una tristezza, ma qui sta diventando un forum più settoriale, ci sono alcuni topic che sono sempre attivi, quello delle sposine e delle mamme e die papà, altri che sono fermi. io non mollo il mio della pesata settimanale.

Non è vero che non me ne frega niente di chi sta qui, è che delle volte sii scrive qualcosa e non c'è nessuno o pochissime persone che rispondono.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#38
Claudia81 ha scritto: quoto casimira al 100%
smettila claudietta di quotarmi sempre o finirà che sembriamo un troll con multipla personalità :lol:

bacetto :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
casimira ha scritto:
Claudia81 ha scritto: quoto casimira al 100%
smettila claudietta di quotarmi sempre o finirà che sembriamo un troll con multipla personalità :lol:

bacetto :wink:
eh bhè ma non è colpa mia se la pensiamo e agiamo allo stesso modo.
che faccio copincollo i tuoi interventi e li spaccio x miei??? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#40
allora non avete letto quello che ho scritto?

basta dire che di là è meglio andate di là e basta!!!!

io credo che quello che vi manca di qua sia solo un leader... come era rana prima di tutti, ma anche altri utenti, che proponevano argomenti e commentavano tutti quelli degli altri... rana era ovunque insomma... e tutti la seguivano...

come tanti l'hanno seguita in quell'altro forum...

dispiace anche a me che non scriva più qui, e se sapessi dove scrive andrei a leggerla, ma come ho già detto non sonostata invitata e chissà se la troverò...

in ogni caso... mi sta sulle paxxe che nessuno qui sia in grado di tenere vivo un forum, ma che siano tutti a lamentarsi che sta morendo perchè qui ci si annoia!

voi avete bisogno di un leader per stare bene, e questo mi dispiace...
vi lamentate del forum... ma non avete capito ancora che il forum siete voi?

ogni iscritto è parte integrante del forum... senza iscritti il forum non vivrebbe...
è quello che dicevo prima: inutile lamentarsi che qui non si propongono argomenti nuovi, se poi non si propongono argomenti nuovi!!!!
ma chi state aspettando? una nuova rana da seguire come delle pecorelle?

#43
segre ha scritto:allora non avete letto quello che ho scritto?

basta dire che di là è meglio andate di là e basta!!!!

io credo che quello che vi manca di qua sia solo un leader... come era rana prima di tutti, ma anche altri utenti, che proponevano argomenti e commentavano tutti quelli degli altri... rana era ovunque insomma... e tutti la seguivano...

come tanti l'hanno seguita in quell'altro forum...

dispiace anche a me che non scriva più qui, e se sapessi dove scrive andrei a leggerla, ma come ho già detto non sonostata invitata e chissà se la troverò...

in ogni caso... mi sta sulle paxxe che nessuno qui sia in grado di tenere vivo un forum, ma che siano tutti a lamentarsi che sta morendo perchè qui ci si annoia!

voi avete bisogno di un leader per stare bene, e questo mi dispiace...
vi lamentate del forum... ma non avete capito ancora che il forum siete voi?

ogni iscritto è parte integrante del forum... senza iscritti il forum non vivrebbe...
è quello che dicevo prima: inutile lamentarsi che qui non si propongono argomenti nuovi, se poi non si propongono argomenti nuovi!!!!
ma chi state aspettando? una nuova rana da seguire come delle pecorelle?
non c'è nessun leader semplicemente sembra di essere a casa perchè non si leggono topic in cui c'è astio o polemica con il mondo. Poi in realtà anche qui ci sono topic che mi piacciono , persone che mi piacciono, quindi perchè dovremmo fare le pecorelle? Veniamo qui a trovarvi e fare due chiacchiere. Sempre che ci sia qualcuno on line!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#44
si, effettivamente, a noi la dose giornaliera di metadone nn la passano x cui c'e' il caso che qualcuno sia uscito (leggi assente/ non on-line) x cercarla :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#45
dammispazio ha scritto:si, effettivamente, a noi la dose giornaliera di metadone nn la passano x cui c'e' il caso che qualcuno sia uscito (leggi assente/ non on-line) x cercarla :roll:
sei la solitaaaaaa 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ... senti un pò, ma visto che bazzichiamo in zone limitrofe, tu dove ti rifornisci ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine