La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 8) dammi mi rubi le parole dalla tastiera 8)

esssi che di tempo a disposizione ne hai avuto....... 8) 8) :lol:
ero in piena campagna elettorale :lol: :lol: :lol: :lol:
ho detto io che devo tirare su la love in progress
L'agenzia!!! Dov'è finita? Me l'ero dimenticata. Tirala su di corsa che finalmente piazziamo la dammi! 8)

Oddio, non oso poensare a cosa scrivevo due anni fa.... :oops:
Forza Daniel!

#48
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: 8) dammi mi rubi le parole dalla tastiera 8)
esssi che di tempo a disposizione ne hai avuto....... 8) 8) :lol:
ero in piena campagna elettorale :lol: :lol: :lol: :lol:
ho detto io che devo tirare su la love in progress
troppo tardi, lo conosco da troppi anni ormai: ci amiamo come fratello e sorella... ovvero alla prima buona occasione di tiriamo le ciabatte :lol: :lol:

eppoi lo sapete che ultimamente ho un debole per un certo merluzzo dei miei lidi..... ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#49
oh che mi volete far fare gli straordinari?!?! Dopo la parrucca bionda devo cercare pure i baffetti e il cappello da pescatore di tonnonostromo di castagna?!?!
mammamia che faticaccia!
The sisterhood of The Calf 40

#50
cyber se dovessi trovare 1kg dic oca nell'armadio di tuo figlio innanzitutto sapresti che sarebbe moooooolto più ricco di te (e questa è una battuta)... ma non dovresti assolutamente scappare perchè hai fallito...

una volta sentii dire a mio padre quella che secondo me è una grande verità, quando gli chiesero come avesse fatto a tenere due figlie su due lontane da guai casini vari nonostante la scuola/quartiere non fossero dei migliori, le amicizie in linea con quanto detto prima... lui rispose "ho avuto cu.lo"

e ha ragione.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
Anche io penso che tuo padre avesse ragione, ci vuole "censured" x attraversare indenni l'adolescenza e questo anche se si abita in zone signorili .

#52
lorella ha scritto:Anche io penso che tuo padre avesse ragione, ci vuole "censured" x attraversare indenni l'adolescenza e questo anche se si abita in zone signorili .
:roll: quanto degrado ci può essere dietro le apparenze lustre pochi lo sanno.....

Avete presente "Meno di zero" di Bret Easton Ellis? Appunto....

Concordo un bel po' sulla questione di "kulo" ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Io credo che più che di cu.lo si tratti di un istinto di auto-protezione che alcuni adolescenti hanno più sviluppato di altri.
Ovviamente l'educazione e gli stimoli dell'ambiente in cui crescono conta ma credo che non tutti nasciamo con le stesse antenne.
Io ad esempio ho due nipoti che non hanno neanche due anni di differenza, coppia di genitori solidissima, stesse esperienze, stessa educazione, eppure lsono diametralmente opposte e la grande.... miiiizzeggaaa.... sempre nei casini si mette! :roll:
Un po' ha preso anche dalla zia eh.... infatti è sempre con me. :lol:
Forza Daniel!

#54
ela78 ha scritto:cyber se dovessi trovare 1kg dic oca nell'armadio di tuo figlio innanzitutto sapresti che sarebbe moooooolto più ricco di te (e questa è una battuta)... ma non dovresti assolutamente scappare perchè hai fallito...

una volta sentii dire a mio padre quella che secondo me è una grande verità, quando gli chiesero come avesse fatto a tenere due figlie su due lontane da guai casini vari nonostante la scuola/quartiere non fossero dei migliori, le amicizie in linea con quanto detto prima... lui rispose "ho avuto cu.lo"

e ha ragione.
fino a un certo punto...

Può andare a chiuro se tuo figlio è "pulito" o si fa le piste il sabato in disco...
Se gli trovi un kg di coca, signifca che hai tirato su uno spacciatore, e allora significa che non sei stato minimamente in grado di trasmettergli alcun valore ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#55
non una certa fissa per il kilo di droga...cyber non è che ci devi dire qualcosa? :D



cmq prima di arrivare allo spaccio di cappelle se ne possono fare a nastro....con o senza spionaggio :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#56
riffa&raffa ha scritto:Io il diario segreto lo lasciavo apposta sulla scrivania per rassicurare mia madre che: NON ero brigatista, NON ero drogata e soprattutto NON ero incinta! :lol: :lol: :lol:
Mia figlia lasciava SEMPRE il suo diario in bella vista, e l'impressione che avevo era proprio quella che VOLESSE che io lo leggessi. E io puntualmente lo leggevo. Devo dire che era una ragazza che mi raccontava tutto anche perchè le poche volte che mi raccontava una bugia la "tanavo" puntualmente.

Una volta che andò dal ginecologo senza di me ma accompagnata dal suo ragazzo (circa 17 anni), telefonai alla ginecologa la quale senza neanche farmi parlare mi disse che aveva il segreto professionale. Io la rassicurai prontamente e le spiegai che non volevo sapere niente, ma che "coinvolgesse" anche il suo ragazzo e di fare a tutti e due una lezioncina.
Sono stata invadente?