La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ELEZIONI FORUM!!!

#1
prendendo spunto da un topic che è andato in vacca(strano non succede mai quando c'è kali di mezzo :lol: ), oggi partirà la campagna elettorale per le elezioni poLLitiche del forum.
Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può candidarsi e presentare il proprio programma..........tra circa 15 giorni(data da definirsi e non rompete le balle perchè deciderò io :twisted: )ci saranno le elezioni(eventuale ballottaggio se non si raggiungerà il 50%+1).

I candidati:
:arrow: Possono presentarsi sia uomini sia donne
:arrow: Possono presentarsi e spiegare i punti salienti del loro programmma(mandatemi il tutto anche in mp e lo inserirò in prima pagina).
:arrow: Possono rispondere quando i votanti chiedono spiegazioni sui punti.
:arrow: Possono(anzi devono) litigare tra di loro(la parte più interessante e succulenta)con tanto di minacce più o meno velate.
:arrow: Non possono contattare persone in mp per convincersi a farsi votare.......
:arrow: Non devono creare alleanze tra loro
:arrow: Varie ed eventuali che mi verranno in mente mano mano che andremo avanti con la campagna elettorale


Che sia dia il via alla campagna elettorale 8)


CANDIDATI

:arrow: cyberjack
(L'ITALIA RIPARTIRà DALLE TRE "I"
Ignoranza
Illegalità
Ingrifamento)


:arrow: dammispazio
allora
Partito = M B A N (pronuncia Embieien) :roll:
LOGO / POSTER CAMPAIN
Immagine

io = PEPA (per ovvi motivi che vi lascio immaginare :lol: e xche adoro il gatspacho)
posizione libere
CANDELA ( la perenne innamorata incasinata )
MARISA ( vergine illibata )
LUISA ( moglie MODette perennemente tradita )
e si dai mettiamoci anche l amante dell'amante PAULINA
Immagine
candidarsi alle posizioni si vu ple


:arrow: loremir77
VOTATE PDS! 8)
e sai che shampoo usi

VOTATE PDS! 8)
togliamo l'ici ai negozi di parrucchineria e pure ai fruttivendoli. che non c'entra una cippa ma fa ciccia.


:arrow: Sil70
Il partito delle 3 V...

Veni, Bevi, Vici

Aboliremo il proibizionismo!!!
Immagine
Cin Cin... 8) 8) 8)



:arrow: boo
il partito si chiama FSP, Fabulous Shoe Party, segretario di partito kylie! :D
Immagine
istituirò la SCARPA SOCIALE: un paio di caovilla per tutte coloro che mi voteranno!
e riduzioni fiscali sulle borse di hermès! 8)


:arrow: Kilie
PROGRAMMA ELETTORALE
-Sanità
equiparazione alle spese mediche, quindi scaricabili dalle tasse, di tutti i trattamenti estetici quali: parrucchiere, manicure, pedicure, massaggi, lampade, cerette e saune
- Rilancio del PIL
Abolizione dell'iva su tutti gli acquisti di scarpe e borse griffate italiane
pink rottamazione: bonus di 10.000 euro per chi rottamerà la vecchia auto per acquistare una utilitara (no suv) euro 4 strettamente in colore rosa e con interni di hello kitty
- Lotta all'illegalità
sequestro immediato della merce e denuncia a piede libero per chiunque commercializzi oggetti griffati taroccati
- Aiuto alle famiglie
"Bonus Decolltè" bonus di 500 euro a tutte le famiglie per l'acquisto di scarpe
abolizione dei costi di consegna per tutti i mobili ikea
- Lavoro
creazione di 100.000 posti di lavoro come personal shopper
- inflazione
prezzi calmierati per alcuni alimenti base (es. nutella, mele pink lady, 4 salti in padella, patatine...)
- Festività
Istituzione di due giornate nazionali festive: 7 gennaio e 7 luglio nei quali verrà festeggiato in tutto il tarritorio nazionale l'inizio del periodo di saldi che deve durare almeno 2 mesi ciascuno
-Grandi opere pubbliche:
Nuova costruzione di outlet su tutto il territorio
- Ricerca
Nuovi fondi per la ricerca per la produzione di scarpe con numenri > del 40 e < del 36
- Ecologia
finanziamenti per la ricerca di nuovi materiali super hi tech per scarpe borse e abbigliamento che non richiedano l'uccisione di animali
- Istruzione
Riforma scolastica: insegnamento di materie come stiratura, nozioni base di cucina e bricolage fin dalla prima elementare ad entrambi i sessi

Lista dei ministri:
Premier: Kylie
Vice premier: Mercury
Giustizia:Kali
Sport e politiche giovanili: Paprina
Ambiente e politiche agricole: Anna73
Interni: Claudia
Lavori Pubblici: Stefania
Economia: Pattonaglia
Telecomunicazioni: boo
Portaborse griffate: pierabl
Salute: chicca.v
Esteri: Dolores
Immagine
Ultima modifica di paprina il 22/04/08 14:53, modificato 13 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#2
paprina ha scritto: :arrow: Non possono contattare persone in mp per convincersi a farsi votare.......
:arrow: Non devono creare alleanze tra loro
siamo alla fantapolitica... ma quando mai???? :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
oh oh oh! E che è?!?! Si voterà durante la mia assenza?!?!
Così quando torno dovrò leggere tutto senza aver potuto partecipare :? :roll: però forse è meglio così :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#5
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto: :arrow: Non possono contattare persone in mp per convincersi a farsi votare.......
:arrow: Non devono creare alleanze tra loro
siamo alla fantapolitica... ma quando mai???? :lol: :lol: :lol:
poLLitica per cortesia......non confondiamo 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#6
paprina ha scritto:prendendo spunto da un topic che è andato in vacca(strano non succede mai quando c'è kali di mezzo :lol: ), oggi partirà la campagna elettorale per le elezioni poLLitiche del forum.
Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può candidarsi e presentare il proprio programma..........tra circa 15 giorni(data da definirsi e non rompete le balle perchè deciderò io :twisted: )ci saranno le elezioni(eventuale ballottaggio se non si raggiungerà il 50%+1).

I candidati:
:arrow: Possono presentarsi sia uomini sia donne
:arrow: Possono presentarsi e spiegare i punti salienti del loro programmma(mandatemi il tutto anche in mp e lo inserirò in prima pagina).
:arrow: Possono rispondere quando i votanti chiedono spiegazioni sui punti.
:arrow: Possono(anzi devono) litigare tra di loro(la parte più interessante e succulenta)con tanto di minacce più o meno velate.
:arrow: Non possono contattare persone in mp per convincersi a farsi votare.......
:arrow: Non devono creare alleanze tra loro
:arrow: Varie ed eventuali che mi verranno in mente mano mano che andremo avanti con la campagna elettorale


Che sia dia il via alla campagna elettorale 8)
Finalmente qualcosa di sanguigno! :twisted:
Va bene, ci lavorerò nelle prossime ore. :wink:
Forza Daniel!

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#7
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto:
paprina ha scritto: :arrow: Non possono contattare persone in mp per convincersi a farsi votare.......
:arrow: Non devono creare alleanze tra loro
siamo alla fantapolitica... ma quando mai???? :lol: :lol: :lol:
poLLitica per cortesia......non confondiamo 8)
ah robbba seria quindi :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#9
IO MI CANDIDO!! :o


CHIù PILU PE' TUTTI!!!! :mrgreen:
mmmmmmm, no, già usato....

OFFRO UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO!!!
no, già usato anche questo....

L'ITALIA RIPARTIRà DALLE TRE "I"
Ignoranza
Illegalità
Ingrifamento



:lol:

adesso ci penso, poi stendo il programma...
Ma il programma deve essere "serio" o dedicato al forum? :roll:
cioè, deve riguardare "immigrazione, economia" ecc... o "zona giorno, Off topic, illuminazione..." ???? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: ELEZIONI FORUM!!!

#10
stefania_b ha scritto: ah robbba seria quindi :lol:
io scrivo sempre robbba seria!!! 8) :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Papri...credo di essermi persa qualche pezzetto.... :oops: :oops: :oops:

ma chi vincerà le elezioni...che deve da fa'?!? :roll: :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
cyberjack ha scritto:IO MI CANDIDO!! :o

L'ITALIA RIPARTIRà DALLE TRE "I"
Ignoranza
Illegalità
Ingrifamento
credo di sapere già chi voterò :mrgreen:
cyberjack ha scritto: :lol:

adesso ci penso, poi stendo il programma...
Ma il programma deve essere "serio" o dedicato al forum? :roll:
cioè, deve riguardare "immigrazione, economia" ecc... o "zona giorno, Off topic, illuminazione..." ???? ;)
può riguardare tuuuuuuuuuuuuutto quello che ti pare......devi far colpo sugli elettori quindi fai tu!! :wink:
allora ti segno nel primo topc come candidato :D e riporto anche il tuo slogan
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
in effetti ci sono alcuni punti oscuri... di che stiamo a parla'? E come funziona il voto? Su su papri produci il facsimile della scheda elettorale tutta incasinata con gli esempi su come si fa a fare bene la ics...
The sisterhood of The Calf 40

#15
Sil70 ha scritto:Papri...credo di essermi persa qualche pezzetto.... :oops: :oops: :oops:

ma chi vincerà le elezioni...che deve da fa'?!? :roll: :roll: :roll: :lol:
e non fare domande a cui ancora non so dare risposta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)