La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
per ovvi motivi non ho letto tutti i post ma così di prima occhiata credo che voterò Sil70 mi sembra quella con le motivazioni più valide :D

Sil se vinci posso farmi anch'io un bicchierino di quella vodka? 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#167
Dolores ha scritto:ehm.. vorrei far notare che la mia nomina a ministro degli esteri del partito pink ladies non è stata ancora ufficializzata... chi mi aggiunge all'elenco? :wink:
cosa vuoi come minsitro degli interni in carica c'è paprina non vedi che latita e poi si lagna che è tutta colpa degli altri se il suo lavoro non viene fatto :roll: questa frase a pensarci bene si adatta a tanti altri :roll: :?
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 22/04/08 14:57, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#168
e meno male che tu dovresti far parte del governo eh kali!!!
io sono il ministro dello sport e politiche giovanili........quello dell'interno è claudia :twisted:


dolores, scusami...ti ho aggiunto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#169
paprina ha scritto:e meno male che tu dovresti far parte del governo eh kali!!!
io sono il ministro dello sport e politiche giovanili........quello dell'interno è claudia :twisted:


dolores, scusami...ti ho aggiunto :D
visto che le elezioni le organizzi tu si suppone che tu sia anche il ministro degli interni in carica, poi ti candidi con altro ruolo per il prossimo governo, ma non sperare che ci si dimentichi del tuo operato passato :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#170
caxxo m'hai fragato :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#171
oibo
non mi ero mica accorta che si faceva sul serio!
Pap ha aggiunto il mio partito nella prima pagina ma....
io mi coalizzo ecco!
son pure disposta a rinunciare al simbolo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
dammispazio ha scritto:oibo
non mi ero mica accorta che si faceva sul serio!
Pap ha aggiunto il mio partito nella prima pagina ma....
io mi coalizzo ecco!
son pure disposta a rinunciare al simbolo
:lol: :lol: :lol: :lol:
azzo qui si fanno le cose seriamente......addirittura una coalizione!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
8)

scusate il piccolo OT non elettorale, ma magari quipasso inosservata, che cavolo ha scritto fabio volo nel suo libro? Io a stento so che fabio volo è capace di scrivere :roll: :oops: :oops: :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#175
ehmmmmmmm ma chi è fabio volo? :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#176
paprina ha scritto:ehmmmmmmm ma chi è fabio volo? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: so che posso contare sempre su di te quando mi sento rinco come pochi :lol: :lol: :lol:

la iena che aveva fatto lo spogliarello davanti alla marcuzzi...più di questo nin so
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#177
:lol: :lol: :lol: :lol:
meno male che ci sono io eh!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:


ah si si......... :roll: ..............ok ho cercato su google e l'ho riconosciuto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:ehmmmmmmm ma chi è fabio volo? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: so che posso contare sempre su di te quando mi sento rinco come pochi :lol: :lol: :lol:

la iena che aveva fatto lo spogliarello davanti alla marcuzzi...più di questo nin so
aveva fatto anche un film...di cui non ricordo il titolo... con.... stefania rocca (???? mah...) quello sulla crisi di coppia.... con due pattinatori come immagine retorica...


anch'io non sono male come riconoscimento :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#179
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:ehmmmmmmm ma chi è fabio volo? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: so che posso contare sempre su di te quando mi sento rinco come pochi :lol: :lol: :lol:

la iena che aveva fatto lo spogliarello davanti alla marcuzzi...più di questo nin so
aveva fatto anche un film...di cui non ricordo il titolo... con.... stefania rocca (???? mah...) quello sulla crisi di coppia.... con due pattinatori come immagine retorica...
Casomai :D

#180
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:ehmmmmmmm ma chi è fabio volo? :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: so che posso contare sempre su di te quando mi sento rinco come pochi :lol: :lol: :lol:

la iena che aveva fatto lo spogliarello davanti alla marcuzzi...più di questo nin so
Ma come, Paprì, non senti il Volo del Mattino alle 9 su radio diggei? :shock:
Io sempre in macchina a quell'ora lo addooorooo.... :lol:
Forza Daniel!