La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chicca.v ha scritto:paprina che compito difficile che hai, toccare tutti quegli omaccioni, potrebbero anche essere tutti sudati ......pooooooooovera paprina che lavoro :roll:
lo so lo so......è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo 8)


naturalmente chiederò spesso la tua consulenza visto che sei ministro della salute.......mi aiuterai vero??lo so che avrai già tante cose a cui pensare ma te lo chiedo col cuore :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#137
paprina ha scritto: lo so lo so......è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo 8)


naturalmente chiederò spesso la tua consulenza visto che sei ministro della salute.......mi aiuterai vero??lo so che avrai già tante cose a cui pensare ma te lo chiedo col cuore :roll:
a questo punto...se me lo chiedi col cuore....non posso proprio rifiutarmi, ti aiuterò a tasta...ehmmm testare gli atleti :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#138
bastille64 ha scritto: Giusto, Accetto consigli da una più esperta .. vedo che hai tanto duro lavoro davanti a te 8) :lol:
durisssssiiiiiimooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
tra una cavolata e l'altra sto lanciando degli script in produzione....

trullalero trullallà....
paprì, tu sai che cosa potrei combinare....
:lol:
Immagine

#140
Yuri ha scritto::roll: E' un po' che manco dal forum e leggendo il titolo l'avevo preso per un post serio....ma vedo che le cose non sono molto cambiate in mia assenza :lol: :lol:
siete dei miti fatevelo dire :D
credi che non sia un post serio?
io, che anziché pensare a sposarmi, ho passato tutto il giorno a pensare al simbolo identificativo:
Immagine
e all'inno:

http://www.youtube.com/watch?v=oYb5zys1ToU

tzè... provaci a non crederla seria come cosa!!!!
Ultima modifica di boo il 17/04/08 16:45, modificato 2 volte in totale.

#141
kylie ha scritto:tra una cavolata e l'altra sto lanciando degli script in produzione....

trullalero trullallà....
paprì, tu sai che cosa potrei combinare....
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
visto poi che comunque vada qui è tutto un magna magna e anche se non vinco un posto da ministro va a finire che cell'ho, e visto che è per le telecomunicazioni...
agevolazioni fiscali sulle telefonate di più di un'ora con le amiche;
creazione del numero verde del pettegolezzo, dove chiami e ti sarà sempre detta l'ultima interessantissima news sul personaggio che preferisci;
internet gratis per tutte coloro che aprono un blog sulle tendenze fashion;
un decoder rosa per tutti!!!!!!

#143
boo ha scritto:visto poi che comunque vada qui è tutto un magna magna e anche se non vinco un posto da ministro va a finire che cell'ho, e visto che è per le telecomunicazioni...
agevolazioni fiscali sulle telefonate di più di un'ora con le amiche;
creazione del numero verde del pettegolezzo, dove chiami e ti sarà sempre detta l'ultima interessantissima news sul personaggio che preferisci;
internet gratis per tutte coloro che aprono un blog sulle tendenze fashion;
un decoder rosa per tutti!!!!!!
boo, sei uno spettacolo!!!!!!
8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#144
devo andare adesso... forse ci vediamo stasera, a discutere di politica come SOLO NOI DONNE sappiamo fare! 8) :D :D :D
(ciaoooo kyl!!!!)

#145
ragazze...purtroppo oggi ho lavorato...sepro di riuscire quanto prima a completare il programma elettorale!!!

comunque vada, è stato un successo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
loremir77 ha scritto:
ccccerto cara ttessora..
scegli quale poltrona vuoi.

quella dell'agricoltura l'ho già assegnata.

a te darei il Ministero "in vacanza da una vita perchè no" nuovo nuovo di zecca. 8)
Si si mi piaaaaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeee, voglio il Ministero in vacanza, anzi potrei fare la tua Ambasciatrice nel mondo .... mumble mumble.... posso avere anch'io qualcuna delle borse borsette di Piera???? sai, per i souvenir....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#147
Sil70 ha scritto:ragazze...purtroppo oggi ho lavorato...sepro di riuscire quanto prima a completare il programma elettorale!!!

comunque vada, è stato un successo!!! :wink:

Torna presto!!!!
Ti aspettiamo :wink:
vivi e lascia vivere

#148
[quote="Sil70"]ragazze...purtroppo oggi ho lavorato...sepro di riuscire quanto prima a completare il programma elettorale!!!

comunque vada, è stato un successo!!! :wink:[/quote]

sil ho atteso invanamente, confido nella giornata di domani per il programma.......dunque mia Presidentessa ti aspetta una lunga notte di lavoro! :wink:

#149
Perché tutte le partecipanti alla campagna elettorale mi hanno inondato la casella di posta con i loro messaggi per accalappiarsi il mio voto?
Immagine
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#150
Ma tu guarda: mi distraggo un attino e son già ministro :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Ovviamente il mio voto incodizionato va al mio premier preferito 8)

KYLIE FOR PRESIDENT!!!! :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta