La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Zum Zum Zum ZumZum ......
la canzone che mi passa per la testa :roll: :lol:
scusami oggi sono fusa dal lavoro ma il tu nik mi ha messo allegria
BENVENUTO!!!!!!
vivi e lascia vivere

#20
Passione per la meccanica??Di che genere???
Donne e motori...gioie e dolori???

Non sarai Brad Pitt ma mi stai proprio simpatico! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#21
agostina ha scritto:bene...
ma abiti vicino alle risaie?
Esatto!
Risaie e campi! Non è male abitare in "campagna" (ho un po' esagerato, non è che sono proprio in campagna, però non sono nemmeno in città!) ma il problema sono proprio le zanzare... l'Autan è utile solo se tiri fisicamente la bomboletta contro le zanzare, sperando che loro non la prendano al volo con le zampe e non me la ritirino in testa!
...non ci sono più le miti zanzare di una volta!

A questo punto (hehehe) urgono suggerimenti efficaci per poter fare una grigliata in giardino senza passare da commensali a "pasto"!
Autan (e simili), zanzariere estese, zampironi, vape... cos'è meglio secondo voi?
Grazie!
Ps.: i suggerimenti migliori dovranno ovviamente essere testati sul campo! :wink:
Meglio un uovo oggi?

#22
Zumbo ha scritto: A questo punto (hehehe) urgono suggerimenti efficaci per poter fare una grigliata in giardino senza passare da commensali a "pasto"!
Autan (e simili), zanzariere estese, zampironi, vape... cos'è meglio secondo voi?
Grazie!
Ps.: i suggerimenti migliori dovranno ovviamente essere testati sul campo! :wink:
Benvenuto :P
Per le zanzare, a parte offrire sacrifici umani, non ci sono soluzioni :lol:

#23
Per le zanzare non saprei proprio, credo ormai siamo geneticamente modificate e sgommano qualsiasi antidoto..
al mare in Toscana vicino alla piscina era un incubo la notte..
un incubo, un incubo, un incubo....
:shock:

cambiare casa???
stai pagando mutuo o in affitto?

#24
Grazie Iale, e Zyro!
L'accoglienza di questo forum mi fa dire: "ma perchè mi sono iscritto solo adesso?!?!"
Iale, come da coordinate del mio primo post, abito a sud di Milano, a Buccinasco per essere pignolo! :)
Rouge, nulla di cui scusarti, sento questa canzoncina da quando sono nato, ed il mio nik non è il mio nik, è il mio cognome... come quello del quasi mio omonimo che ha trovato Agostina (ma quel tipo è una cifra più sveglio di me!!!).
Adoro la meccanica e nel dettaglio quella legata agli orologi, da quando ero bimbo! Ed ovviamente anche motori ed affini!
:wink:
Meglio un uovo oggi?

#25
Ecco il motivo per andare in Svizzera....su in alta montagna...li le zanzare non resistono...muoiono prima di raggiungere casetta tua! :wink:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#27
Zumbo ha scritto: A questo punto (hehehe) urgono suggerimenti efficaci per poter fare una grigliata in giardino senza passare da commensali a "pasto"!
Autan (e simili), zanzariere estese, zampironi, vape... cos'è meglio secondo voi?
Grazie!
Ps.: i suggerimenti migliori dovranno ovviamente essere testati sul campo! :wink:
Eh eh eh... testato sul campo: autan (c'è quello specifico che funziona anche contro le tigri) 8)
Mio marito è pure allergico alle punture di zanzara :shock: :roll: eppure l'anno scorso abbiamo grigliato tutte le domeniche 8)
Benvenuto quasi-vicino di casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#29
agostina ha scritto:Per le zanzare non saprei proprio, credo ormai siamo geneticamente modificate e sgommano qualsiasi antidoto..
al mare in Toscana vicino alla piscina era un incubo la notte..
un incubo, un incubo, un incubo....
:shock:

cambiare casa???
stai pagando mutuo o in affitto?
Mare, Toscana, piscina... un sogno direi!!! Certo, le zanze non aiutano a produrre un'atmosfera romantica, però il paesaggio, un buon vino ed una nuotata alla luce delle candele alla citronella... :P
Non sto pagando il mutuo, adesso mi attirerò alcune ire, ma la casa l'ho presa nel 2002 quando abitavo ancora con i miei, avevo più soldi e per altro avevo anche messo un po' di fieno in cascina perchè il lavoro era un po' più remunerativo e la borsa era più "accondiscndente" con i novellini... (dopo il gioco ha cominciato a farsi più duro..) ...ooops, dimenticavo, una bella fettina per la casa l'ha messa Zumbo Senior! :oops:
Meglio un uovo oggi?

#30
bastille64 ha scritto:
Zumbo ha scritto: A questo punto (hehehe) urgono suggerimenti efficaci per poter fare una grigliata in giardino senza passare da commensali a "pasto"!
Autan (e simili), zanzariere estese, zampironi, vape... cos'è meglio secondo voi?
Grazie!
Ps.: i suggerimenti migliori dovranno ovviamente essere testati sul campo! :wink:
Benvenuto :P
Per le zanzare, a parte offrire sacrifici umani, non ci sono soluzioni :lol:
Questa è nuova bastille64!!!
pensa che io faccio sacrifici umani per trovare parcheggio, avere il vino che non sa di tappo, ottenere attenzioni da parte di vergini vestali e per distogliere da me l'attenzione da parte della Guardia di Finanza!
L'uso dei sacrifici per allontanare le zanzare lo proverò al più presto!!! se funziona per te, funzionerà anche per me! :lol: :lol: :lol:
Meglio un uovo oggi?