La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30991
lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Cla' ha scritto:
Io sto con lui, diamine. Ha 3 anni, è un suo dovere applicarsi soltanto per le cose che gli piacciono.
Le altre, se indispensabili, vanno bene anche un po' a spanne :wink:
ma pure io, però se vedi i disegni di certi suoi compagni ""hanno un minimo senso"" i suoi sono scarabocchi scarabocchiosi... :lol: :lol:

Matteo resta dentro i bordi! x 2 secondi va benino, poi appena la maestra si distrae lui colora tutto il foglio, lo porta alla maestra dicendo: ho finito adesso posso giocare con i dinosauri!?! :lol: :lol: :lol:
ma sì ci sta con l'età di Matteo :wink:
Massi quest'anno ha fatto enormi passi avanti col disegno.
Lo scorso anno era proprio come Matteo, tutto veloce per fare in fretta e tutto a caso, Ora si impegna proprio ed ha imparato a tenere in mano la matita perfettamente :wink:

Immagino che la frase della maestra sia stata detta come battuta :wink: è naturale che da quell'età non pretendano chissà cosa
Ovvio che era una battuta! però effettivamente lui è così, mentre fa una cosa con la testa è già alla successiva e questo va a discapito di quello che stà facendo!

Però potrebbe tenere un corso sul "problem solving" a molti bimbi più grandi di lui! :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30993
Ho letto solo gli ultimi due post ( come sempre ultimamente...)...
Andrea anche Riccardo nn disegna bene rispetto ai suoi compagni... disegna appena meglio di me...quindi nn mi preoccupo! Scherzo...ma magari nn gli piace o nn gli piacerà mai disegnare...farà altro!

Cos' è questa storia della fratella? Mi sono persa qualcosa????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#30994
Andrea ha scritto:axxo ridete...!?!? :twisted:

"non si applica" o meglio... si applica soltanto per le cose che gli piacciono, per il resto ha sempre almeno 10 scuse pronte

La maestra ha detto che oggi ad un certo punto ha dovuto chiedergli il permesso (la maestra al nano) di parlare! la risposta: si si TRANQUILLA finisco io poi parli tu!! :cry:
se sarà così anche la fratella prevedo tempi DURISSIMI...!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuro...sto piangendo!!!
Matteo è il mio MITO!!!!!! :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#30996
con questo caldo improvviso ho tirato fuori i vestiti che l'anno scorso avevo messo da parte xchè di questi tempi ero di 3 mesi....
mi è preso un magone :( :( :( non mi sta nulla (o quasi) :evil: :evil:
ormai devo dire addio alla mia vecchia 38 e accettare l'idea che sono una 42 tutta culone e panza..........
ma qyualcuna prima o poi è ritornata nei suoi vecchi vestiti??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30997
datti tempo Lante...vedrai che ci rientri! :wink:




intanto..ho creato un mostro! :shock:
ho fatto assaggiare i popcorn a Sillino! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30998
pagherei per avere il culone e la panza di una 42 :cry: :cry: :cry: :cry:
e pagherei per avere solo due taglie in più :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31001
per un weekend al mare, come mi devo attrezzare per la nana?
al momento ho comprato solo i pannolini a mutandina per mare/piscina...
saremo ospiti dai nonni di mio marito, con anche suocera & famiglia. non ho idea di cosa portarmi, cosa comprare, ecc :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31002
Frozen io al mare la lascere solo col costume... E se fa cacca è tuuuuutttta naturaaaa!!! 8)

Se sta seduta le prenderei un canottino in cui mettere due dita d'acqua.... Un bell'ombrellone grande, una bella crema protettiva,un cappellino e un asciugamano di lino o lenzuolina per proteggerla dal vento
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31003
paprina ha scritto:Frozen io al mare la lascere solo col costume... E se fa cacca è tuuuuutttta naturaaaa!!! 8)

Se sta seduta le prenderei un canottino in cui mettere due dita d'acqua.... Un bell'ombrellone grande, una bella crema protettiva,un cappellino e un asciugamano di lino o lenzuolina per proteggerla dal vento
A cinque mesi? :shock: Vuoi farle sfidare l'impossibile. :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#31005
iale ha scritto:dopo la gravidanza sono tornata al peso di prima... ma il corpo è proprio cambiato!!! :(
alcuni pantaloni (tra cui i miei preferiti) non c'è + verso di allacciarli... e non ho il coraggio di eliminarli!!! :oops:
è per quello che chiedevo se era possibile che soli 5 kg in più equivalevano a 2 taglie...anche i miei pantaloni non si allacciano...secondo me si sono dilatate proprio le ossa :?: :?:
Immagine


Immagine