La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61231
frozenlady ha scritto:io non so come funziona a livello contagiosità e rientri a scuola, ma il mio starsene a casa in caso di varicella/MPB era appunto legato al fatto che sei infetto e quindi dovresti startene isolato, non al non uscire per non prendere freddo :roll:

per ora Martina sembra a posto, spera non esca nulla :twisted:
La MPB i più grandicelli è difficile la prendano: sputazzi, spernacchi & co col fratello e G1 è rimasto indenne 8)
Quanto alla varicella, s' ha da acchiappa'... :roll: :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61232
perticona ha scritto:
frozenlady ha scritto:io non so come funziona a livello contagiosità e rientri a scuola, ma il mio starsene a casa in caso di varicella/MPB era appunto legato al fatto che sei infetto e quindi dovresti startene isolato, non al non uscire per non prendere freddo :roll:

per ora Martina sembra a posto, spera non esca nulla :twisted:
La MPB i più grandicelli è difficile la prendano: sputazzi, spernacchi & co col fratello e G1 è rimasto indenne 8)
Quanto alla varicella, s' ha da acchiappa'... :roll: :wink:
Ah bho, l'amichetto contagioso ha solo 4 mesi di differenza con Martina :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61233
Sono a casa... A con 39.5 vomito e diarrea... La lingua sembra da scarlattina...oggi pomeriggio la porto dal pediatra. Edo ha la tosse e non posso lamentarmi visto che si è fatto due mesi e mezzo di nido di fila...record!

Varicella anch'io confermo quel che dice Sil e trovo assurdo chi porta in giro i bimbi che possono infettare gli altri
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61234
Sapete che non lo sapevo? Comunque io non li mandai a scuola fino a bolle seccate, però si usciva all'aperto. In ogni caso a meno di non avere particolari problemi di salute (vedi bimbo di Tamy) o bimbi appena nati prendere la varicella ti toglie il pensiero :!:

Re: Piccoli Forummini crescono

#61245
Leggo di altri malatini, siamo in buona compagnia :roll:
G1, terminato antibiotico domenica, ne inizia un nuovo ciclo oggi (de nuevo otite, forse germe non debellato :x ); G2 per ora si limita ad aerosol, ma se laffebbre persiste... Stavamo meglio lo scorso inverno!

Real, quel bel tipo vi insaccoccia tutti 8)
Immagine
Immagine