La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32176
iladoc ha scritto:iniziato lo spannolinamento..facciamo fuori 6/7 paia di mutande e relativi pantaloni il giorno :shock:
Un successone direi!
:shock: :shock: :shock:
ecco perchè si suggerisce l'estate per questa delicata operazione :lol:

perticona ha scritto:Mai mischiare le proteine, dicono i più: VERBOTEN, bakkettaten sulle dita! Riskiaren ciccia e sofrakkariken renale.
:lol:
si, in teoria è cosi :wink:
Però poi ti dicono di aggiungere il parmigiano anche se la pappa contiene già la carne, quindi anche qui, tana libera tutti :lol:

Il parmigiano io lo uso solo come "formaggio" quindi se a mezzogiorno mangia carne non lo aggiungo.
Però Serena è di bocca buona, ormai si mangia di tutto senza troppi problemi :wink:
Ieri le ho fatto la pappa con il prosciutto cotto spezzettato a mano, si è mangiata tutto senza nemmeno una smorfia :shock: :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32178
Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:iniziato lo spannolinamento..facciamo fuori 6/7 paia di mutande e relativi pantaloni il giorno :shock:
Un successone direi!
:shock: :shock: :shock:
ecco perchè si suggerisce l'estate per questa delicata operazione :lol:
...e meno male che da h&m e C&A i pacchetti da 5/6 paia di mutandine te li tirano dietro :lol:
non disperiamo via...ce la faremo anche noi (tanto per i prossimi 3 gg giulio è dalla nonna e le mutande le lava lei 8) 8) 8) !!!)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32179
iladoc ha scritto: ...e meno male che da h&m e C&A i pacchetti da 5/6 paia di mutandine te li tirano dietro :lol:
non disperiamo via...ce la faremo anche noi (tanto per i prossimi 3 gg giulio è dalla nonna e le mutande le lava lei 8) 8) 8) !!!)
In questo caso viva H&M anche io avevo fatto scorta :wink:
In casa la tenevo direttamente in mutande così da dover lavare solo quelle... le mettevo i boxerini che sembrano degli short
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32180
iladoc ha scritto:iniziato lo spannolinamento..facciamo fuori 6/7 paia di mutande e relativi pantaloni il giorno :shock:
Un successone direi!
Ci sto provando anch' io...
a parte che non mi ha detto neanche una volta che doveva andare al bagno, ieri l'ho trovato seduto a terra che sguazzava gioiosamente nella sua pipì!!
:shock: :shock: :D :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32181
moonlight ha scritto:
iladoc ha scritto:iniziato lo spannolinamento..facciamo fuori 6/7 paia di mutande e relativi pantaloni il giorno :shock:
Un successone direi!
Ci sto provando anch' io...
a parte che non mi ha detto neanche una volta che doveva andare al bagno, ieri l'ho trovato seduto a terra che sguazzava gioiosamente nella sua pipì!!
:shock: :shock: :D :D
Oddio... io volevo iniziare questo weekend... :shock: :shock: :roll: :roll:

Il contoooooo!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32182
moonlight ha scritto:
Ci sto provando anch' io...
a parte che non mi ha detto neanche una volta che doveva andare al bagno, ieri l'ho trovato seduto a terra che sguazzava gioiosamente nella sua pipì!!
:shock: :shock: :D :D
Si beh...preparatevi che all'inizio è come avere un cucciolo di cane che spisciazza in giro :lol:
Il secondo giorno andrà meglio e poi sempre di più... io all'inizio me l'ero vista brutta ma alla fine in 4-5 giorni era fatta ;)
Per la kacca... è stata dura :evil: fatta nelle mutande per circa 2 mesi e mezo, arrivati in albergo in montagna si è sentita ispirata e l'ha fatta nel water, da quella volta ma più fatta addosso (a parte all'asilo...i primi mesi non c'era verso, per fortuna le maestre non hanno mai fatto problemi :oops: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32183
Moon!!!!
Ieri sera prima di cena costringo Giulio ad andare in bagno...lo prendo per la manino e ci avviamo verso il bagno. Arrivati sulla porta lui mi guarda e mi fa "mamma pipì è andata via..." e abbassando lo sguardo ho visto la pozza :shock: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32184
E che ovunque leggo che bagnandosi dovrebbero provare disagio ed invece lui era quasi divertito...
Questa cosa mi ha un po' spiazzata perché mi son chiesta se sia effettivamente pronto. Poi penso al pediatra che dice che già dai 6 mesi si può iniziare lo spannolinamento e mi dico che ce la posso fare...
Ultima modifica di moonlight il 18/07/12 12:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32185
bè siete incoraggianti!Io pensavo di iniziare il primo di agosto!
In più non trovo le mutande della sua misura perchè è troppo magra :evil: le vanno tutte grandi e non voglio pensare a quando avrà delle perdite del carico :?
Al mare ha iniziato ad avvisarmi quando la faceva (nel mentre).Ora un paio al giorno le chiama..
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32186
Per la questione suocera/figlia spero davvero sia solo temporanea.

Finalmente ho iniziato ad allestire la cameretta di martina (anche se l'imbianchino a metà lavori ha deciso di partire x 3 settimane)...
Ieri ha fatto lì sonnellino pomeridiano e parte della sera, poi l'ho riportata in camera con me.
Vorrei farla abituare gradualmente al nuovo ambiente e poi farla dormire sola, ma il marito è contrario...

Risvegli notturni non ne ha, e ormai ha 7 mesi. La mattina di solito si sveglia quando mi alzo io.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32187
moonlight ha scritto: Questa cosa mi ha un po' spiazzata perché mi son chiesta se sia effettivamente pronto. Poi penso al pediatra che dice che già dai 6 mesi si può iniziare lo spannolinamento e mi dico che ce la posso fare...
Mah a me questa cosa ha sempre lasciato molto perplessa :roll:
Io (e mi vergogno quasi a dirlo) ho ancora Bea con il pannolino di notte perchè pur facendole fare la pipì prima di metterla a dormire, la mattina la trovo sempre strapiena :oops: mia mamma ormai è un tormento vuole che inizi a toglierglielo ma tra 1 mese andiamo in montagna e non posso mica farle bagnare il letto dell'albergo? :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32188
elemauli ha scritto:bè siete incoraggianti!Io pensavo di iniziare il primo di agosto!
In più non trovo le mutande della sua misura perchè è troppo magra :evil: le vanno tutte grandi e non voglio pensare a quando avrà delle perdite del carico :?
Al mare ha iniziato ad avvisarmi quando la faceva (nel mentre).Ora un paio al giorno le chiama..
ogniuno ha i suoi problemi...io gli ho preso una vagonata di mutandine 2-4 anni da h&m e C&A arrivo a mettergliele e ...gli stanno piccole :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32189
iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:bè siete incoraggianti!Io pensavo di iniziare il primo di agosto!
In più non trovo le mutande della sua misura perchè è troppo magra :evil: le vanno tutte grandi e non voglio pensare a quando avrà delle perdite del carico :?
Al mare ha iniziato ad avvisarmi quando la faceva (nel mentre).Ora un paio al giorno le chiama..
ogniuno ha i suoi problemi...io gli ho preso una vagonata di mutandine 2-4 anni da h&m e C&A arrivo a mettergliele e ...gli stanno piccole :shock:
Io per Lorenzo le ho dovute prendere 12 mesi :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#32190
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
elemauli ha scritto:bè siete incoraggianti!Io pensavo di iniziare il primo di agosto!
In più non trovo le mutande della sua misura perchè è troppo magra :evil: le vanno tutte grandi e non voglio pensare a quando avrà delle perdite del carico :?
Al mare ha iniziato ad avvisarmi quando la faceva (nel mentre).Ora un paio al giorno le chiama..
ogniuno ha i suoi problemi...io gli ho preso una vagonata di mutandine 2-4 anni da h&m e C&A arrivo a mettergliele e ...gli stanno piccole :shock:
Io per Lorenzo le ho dovute prendere 12 mesi :( :(
Luna non ti crucciare, Giulio è un bambino tutto grande...siamo a 16 kg per un metro abbondante...ha il 25 di piede...
Voi siete entrambe alti e longilinei, potrebbe anche essere una questione di costituzione...e poi vedrai che con la materna la questione cibo migliorerà :wink: