La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54662
simo19691 ha scritto:non so se qui sul forum lo sapete già (per me è una novità)
per i bernoccoli pare che un toccasana sia il burro :wink:
Pensavo fosse un rimedio della nonna tipo quello del batuffolo imbevuto di olio caldo per il mal d'orecchie :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54667
Sta bene grazie :D
Devo ammettere che mi sono spaventata, ha preso una marea di capocciate, ma questa mi ha fatta preoccupare...in macchina quando si è addormentato (3 minuti di tragitto) l'ho chiamato e mi rispondeva tenendo gli occhi chiusi :| quando gli ho chiesto se stava bene mi ha risposto che gli faceva male la testa, volevo portarlo al PS, ma quando gli ho detto che saremmo andati dal dottore si è svegliato subito :P
Poi bizzo mi ha detto che anche lui da piccolo ha preso un sacco di capocciate...capirete che mi sono preoccupata ancora di più



:mrgreen:

Comunque dopo lo schianto sono rientrata all'asilo per mettergli il ghiaccio e poi a casa gli ho messo l'arnica :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54668
Bizzy ha scritto:Sta bene grazie :D
Devo ammettere che mi sono spaventata, ha preso una marea di capocciate, ma questa mi ha fatta preoccupare...in macchina quando si è addormentato (3 minuti di tragitto) l'ho chiamato e mi rispondeva tenendo gli occhi chiusi :| quando gli ho chiesto se stava bene mi ha risposto che gli faceva male la testa, volevo portarlo al PS, ma quando gli ho detto che saremmo andati dal dottore si è svegliato subito :P
Poi bizzo mi ha detto che anche lui da piccolo ha preso un sacco di capocciate...capirete che mi sono preoccupata ancora di più



:mrgreen:

Comunque dopo lo schianto sono rientrata all'asilo per mettergli il ghiaccio e poi a casa gli ho messo l'arnica :wink:
Ci credo :lol: :lol:

L'importante è che stia bene, e vedrai che l'arnica aiuterà tantissimo, non ci credevo ma l'ho testata su di me (testata in tutti i sensi :lol: ) ed è fenomenale
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54671
Oddio che colpo che ha preso! Povero leo :(

Miriam fa un sacco di aria e ogni volta piange disperata dicendo che le brucia il sederino. Non vi dico che puzza nauseante
Non capisco se brucia o le fa male

Poi se fa scarica di diarrea si dimena e Chiede aiuto dicendo che brucia
Ma é normale? Fa parte del pacchetto del virus?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54672
Lanternarossa ha scritto:Oddio che colpo che ha preso! Povero leo :(

Miriam fa un sacco di aria e ogni volta piange disperata dicendo che le brucia il sederino. Non vi dico che puzza nauseante
Non capisco se brucia o le fa male

Poi se fa scarica di diarrea si dimena e Chiede aiuto dicendo che brucia
Ma é normale? Fa parte del pacchetto del virus?
Sì Lante fa parte del pacchetto virus.Pensa che anche mia figlia che é adulta faceva così, sì lamentava della tantissima aria e del bruciore.
Però l aria é sintomo di quasi guarigione vedrai
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54673
ivonne quindi non è dolore da crampi addominali per la scarica ma proprio bruciore perianale?

Mah ieri sembrava guarita aveva ripreso a mangiare ad essere attiva e a non vomitare più
Poi da ieri sera e pure tutta la notte mi sembra peggiorata
Ha fatto almeno 4 scariche dolorose
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54674
Lanternarossa ha scritto:Oddio che colpo che ha preso! Povero leo :(

Miriam fa un sacco di aria e ogni volta piange disperata dicendo che le brucia il sederino. Non vi dico che puzza nauseante
Non capisco se brucia o le fa male

Poi se fa scarica di diarrea si dimena e Chiede aiuto dicendo che brucia
Ma é normale? Fa parte del pacchetto del virus?

pure Ale fa tanta aria e puzzolente.
Ma a te come sta? A me le cose secche nn le vomita, ma (povero bimbo ha fame) se assaggia un pò di pasta oppure un secondo parte il vomito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -