La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37397
minusina ha scritto:
:arrow: Nancy, tranquilla anche Jacopo si fa delle dormite pazzesche e non l'ho mai svegliato!anzi, ringrazio ogni giorno e spero che continui così :wink: :D
ringrazio anch'io eccome 8)
mi sembrava solo strano che facesse già solo 4 poppate, ma non sono affatto preoccupata :wink:

Avrà preso dai genitori, di sera mai sonno... di mattina sì :lol:

:arrow: chiaretta ho comprato le salviette blefarette, di cui ignoravo l'esistenza!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37398
Eccomi donne.....provata ma in ufficio :roll:

come stanno i pupetti???
in questi giorni ho avuto giusto il tempo di scrivervi qualcosa col cell....ma non riuscitvo a tenermi aggiornata
ciccia e frozen come va? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37400
frozenlady ha scritto:sembrerebbe sfebbrata... e mi sa che stamattina era solo irritazione (erano proprio in corrispondenza del colletto e del pannolino), visto che non ha più niente :roll:

Giada come sta?
meglio così! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37401
Diciamo che il momento peggiore di sfogo credo sia passato la notte tra martedì e mercoledì :roll: povera....non sapevo più cosa farle :(

Ieri dopo la visita della ped abbiamo cominciato col nurofen, che dovrebbe darle un pò di sollievo per le afte in bocca....cmq è piena di puntini rossi sulle gambe e il culetto, ma credo che il fastidio peggiore ce l'abbia ai piedi e alla testa (soprattutto la sera)
le stiamo dando uno spray vea in bocca per ddarle un pò di sollievo e poi se la vedo grattare con insistenza le do una passata di talco mentolato.
Sui piedi, che son quelli pieni di pustole, la pediatra mi ha consigliato il TANNO HERMAL......ma non mi sembra faccia gran che :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#37402
ciaoo mammine!!! esordisco in questo topic dopo un mese e mezzo dalla nascita della mia piccola cozza... perchè si, vive in braccio, quando la poso, anche se sta dormendo, nel giro di un quarto d'ora si sveglia e grida... da qualche giorno sta un po' più sveglia, e allora possiamo anche giocare sul divano, ma comunque non vuole stare un minuto sola... è un dramma, la casa è nel caos - e per fortuna mia mamma continua a farmi da schiava, io giusto il letto la mattina riesco a fare... esperienze di figli cozza? come avete fatto?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37405
vigiemme ha scritto:ciaoo mammine!!! esordisco in questo topic dopo un mese e mezzo dalla nascita della mia piccola cozza... perchè si, vive in braccio, quando la poso, anche se sta dormendo, nel giro di un quarto d'ora si sveglia e grida... da qualche giorno sta un po' più sveglia, e allora possiamo anche giocare sul divano, ma comunque non vuole stare un minuto sola... è un dramma, la casa è nel caos - e per fortuna mia mamma continua a farmi da schiava, io giusto il letto la mattina riesco a fare... esperienze di figli cozza? come avete fatto?
Vigi, da una parte è normale che abbia molto bisogno di contatto, è piccina! io non sono affatto esperta perchè Andrea non mi pare molto cozza, anche se all'inizio aveva mostrato la voglia di addormentarsi con il seno, e lo usava come ciuccio (per cui ho immediatamente optato per il ciuccio vero). Se non riusciva ad addormentarsi mangiando, con la tetta in bocca, si innervosiva e non c'era verso di calmarlo e voleva stare in braccio. Ho piano piano cercato delle distrazioni, oltre al ciuccio, ed ho imparato che lo devo mettere nella navicella prima che sia addormentato, quando inizia a fare qualche sbadiglio, e poi resto lì vicino, canto la ninna nanna, lo dondolo un po' e gli faccio le carezze, lui mi guarda ed è come se si sentisse rassicurato dalla mia presneza anche senza stare in braccio. Così si addormenta da solo, quasi sempre :roll: Non so se ti sono di aiuto, però forse dovresti mettere in pratica una routine cibo-gioco-sonno....
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37406
quoto amluci, è davvero piccolina! certo se stesse qualche volta pure nella sdraietta non sarebbe male. Tieni conto che elena ha 21 mesi e ha ancora bisogno di qualcuno vicino a lei per addormentarsi.
Consigli non ne ho molti, prova a metterle una tua maglia vicino, o magari avvolgila stretta in una copertina, come se la faccia sentire in braccio e soprattutto esci spesso a fare delle passeggiate, solitamente loro si fanno delle gran dormite e noi possiamo prendere un pò di aria!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37407
Oggi Elena ha ricevuto all'asilo la visita di Babbo Natale.
Ecco come racconta la cosa:
E:"oggi venuto Babbo Natae"
Io "Sì??? E cosa ti ha detto?"
E "Detto: sei tu Elena?Io detto sì"
Io: " Davvero? E poi?"
E: " Poi detto: hai fatto la cacca?" :shock: :shock: :shock:

Mi ha fatto morire dal ridere!! :lol:
Suppongo le abbia chiesto se ha fatto la brava...non la cacca. O almeno lo spero, ecco. :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37408
:lol: :lol:

Vigi, anche alice e' una cozza. Si addormenta o in braccio o nel lettone, a un millimetro da me (ora mi cerca anche con le mani). Noi siamo riusciti a "scollarcela" mettendola sull ovetto almeno x pranzo/cena e quando faccio i mestieri...che fatica pero'...considetando poi che ora non pesa piu tre chili e poco piu'...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#37409
elicita ha scritto:Oggi Elena ha ricevuto all'asilo la visita di Babbo Natale.
Ecco come racconta la cosa:
E:"oggi venuto Babbo Natae"
Io "Sì??? E cosa ti ha detto?"
E "Detto: sei tu Elena?Io detto sì"
Io: " Davvero? E poi?"
E: " Poi detto: hai fatto la cacca?" :shock: :shock: :shock:

Mi ha fatto morire dal ridere!! :lol:
Suppongo le abbia chiesto se ha fatto la brava...non la cacca. O almeno lo spero, ecco. :roll:

:mrgreen: :mrgreen:
sono scoppiata a ridere in ufficio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine