La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21226
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh basta davide a traumatizzarmi :lol: :lol: :lol: ma come lo faccio dormire? pigiamino di cotone? copertina?
Claudia dorme col pigiamino di cotone coi piedi e il piumone.
In casa ci saranno 22 gradi, non è che si muore di caldo. :roll:

:arrow: dove si comprano le scarpette per il battesimo???????
sono molto belle quelle della Cicogna....il modello proprio per piccoli dico, che ancora non camminano.... :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#21227
stefania_b ha scritto:chiare' 6 mesi????? Ok smetto subito di fare confronti altrimenti mi passa la serenità :roll:
:lol:
brava, resta serena :D
probabilmente dipende anche dalle marche, alcune vestono piccolo, altre no (le tutine della brums gli vanno ancora taglia 1 mese, ad esempio, anche se gli tirano sulla panza)

ripetetemi un po' come posso fare per conservare il latte che sgocciola: mentre allatto ci metto sotto un biberon e poi congelo? si fa così? e poi uso le conchiglie raccoglilatte e faccio il refill al bibe congelato? e poi come lo scongelo? per quanto ce lo posso tenere? non farò del male ad andrea? :roll: (volevo portarmi avanti, magari avere un biberon in chiesa il giorno del battesimo può servire, per la salute psicologica mia, almeno). il tiralatte ancora non lo voglio prendere
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21228
:( la Marghe ha una chemosi all'occhietto :( una specie di congiuntivite, dobbiamo metterle il collirio cortisonico e un gel antibiotico per 7 giorni e sperare che passi.
Povera cicciuzza! dall'oculista è stata bravissima, ha pure messo il musetto sul poggiamento e si è fatta guardare nell'occhio
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#21230
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiare' 6 mesi????? Ok smetto subito di fare confronti altrimenti mi passa la serenità :roll:
:lol:
brava, resta serena :D
probabilmente dipende anche dalle marche, alcune vestono piccolo, altre no (le tutine della brums gli vanno ancora taglia 1 mese, ad esempio, anche se gli tirano sulla panza)

ripetetemi un po' come posso fare per conservare il latte che sgocciola: mentre allatto ci metto sotto un biberon e poi congelo? si fa così? e poi uso le conchiglie raccoglilatte e faccio il refill al bibe congelato? e poi come lo scongelo? per quanto ce lo posso tenere? non farò del male ad andrea? :roll: (volevo portarmi avanti, magari avere un biberon in chiesa il giorno del battesimo può servire, per la salute psicologica mia, almeno). il tiralatte ancora non lo voglio prendere
chiara, il latte in frigo si conserva fino a tre giorni, se invece lo vuoi congelare, dura fino a 6 mesi, per decongelarlo lo metti in frigo e si scioglie lentamente, dura come il latte "fresco" messo in frigo, a quel punto.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21231
noi tutto bene.. sono poco sul forum perchè con queste belle giornate siamo spesso fuori a fare girate! :)
mi spiace essere in c.i.. ma penso anche che questi momenti in + che posso passare con tommy non ci sarebbero se fossi già tornata al lavoro!
e lui è un bambino dolcissimo. :) mi fa proprio sciogliere certe volte. :)

qui siamo fuori.. cappellino per il sole e magliettina a maniche corte (lo vesto già taglia 1 anno :shock: )
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21232
Stamattina tagliando dei due mesi e mezzo, La pediatra ha guardato Elena così :shock: sapendo che cresce 250/300gr a settimana, pesa 5,9 kg per 59 di lunghezza, é passata dal 50 al 90 percentile. Vista la grande fame di Elena con la prossima visita (a 4 mesi e mezzo) introduciam le pappe :D

Ah, Elena veste taglia 3 mesi, non enorme!

Concicca, io le ho prese a oviesse, semplici bianche

Lore, che bello Tommy, sempre più bello! Anche noi siamo sempre a spasso, e mi sembra giusto guardare sempre il rovescio della medaglia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21233
ele io ho messo a tommy la taglia 3 mesi per mooooolto tempo :lol: sarà che c'era molta differenza con la 6 mesi.. :wink:
pensando che è partito da una 00 e gli stava pure immensa.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21234
Stamattina a colazione Lory dava da mangiare i cereali al suo peluche di Winnie the Pooh, dicendogli "Pooh, aaaammmm" :oops: :oops:
Mi sono troppo intenerita :oops: :oops:

Ho messo qualche foto nuova :)

(PS: noi siamo passati alla taglia 24 mesi per i body, per il resto veste ancora 18)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21235
:arrow: Un abbraccio grande a Martina! Speriamo che il peggio sia passato!!!

:arrow: Piccola Marghe...immagino non sia facile medicarle gli occhini :oops:

:arrow: Lore!!! ma quanto è bellizzimo Tommaso :P !
Che paciocco!
quella maglietta di Z l'ho presa anche a Giulio!

:arrow: Ari! Elena cresce alla grande direi!

:arrow: Io i bastoncini li faccio rigorosamente al forno :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21236
lunaspina ha scritto:Stamattina a colazione Lory dava da mangiare i cereali al suo peluche di Winnie the Pooh, dicendogli "Pooh, aaaammmm" :oops: :oops:
Mi sono troppo intenerita :oops: :oops:
:D :D :D anche Maggie ha passato il weekend a dare la pappa (pappa!) con cucchiaino e bicchierino dei Barbapapà (Bappaa!) a me, alla rana Bussi e all'orsetto parlante (gnamm!).

Per l'occhietto, ieri sera la prima goccia di collirio (al cortisone, caspita, speriamo bene!) è andata dritta senza tante storie; oggi la nonna va a comprare l'unguento oftalmico e prova l'ebbrezza della prima dose :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#21237
Claudia veste 6/9 mesi, dipende dalla marca.
Tipo, i 6 mesi di Z equivalgono ai 9 mesi di Benetton (68 cm)

Ari, io comincio lo svezzamento dal mese prossimo. Ho già l'ansia da preparazione quotidiana del brodo :roll:

Oggi ho messo Claudia a dormire nel lettino per la prima volta. Si è messa a studiare il paracolpi e si è addormentata tenendolo in mano. come diventa grande :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21238
noi lo svezzamento lo iniziamo a 5 mesi e mezzo, ho chiesto consiglio agli ematologici se era il caso di iniziarlo prima ma mi è stato detto di no... sono della stessa scuola di pensiero della mia pediatra!

Per il lettino, Delia dorme nella stanza con la sorella da quando ha 2 mesi, il bello è che dormono talmente di sasso entrambe che non si svegliano a vicenda... anzi ogni tanto Emma mi chiede ma Delia dov'è? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21239
:arrow: hella che brava maggie a farsi mettere il collirio! vedrai che andrà bene anche per la pomata. :wink:

:arrow: conchicca non ti preoccupare per il brodo.. io almeno l'ho fatto fresco giornaliero solo per la prima settimana + o meno.. poi ho cominciato a surgelarlo in monodosi. comunque congelo porzioni che mi durino al massimo 1 settimana.. quella dopo lo rifaccio fresco e ri-surgelo. :wink:
io mi sono sempre trovata bene.. la mattina metto fuori dal freezer un vasettino per il pranzo.. il pomeriggio quello per la cena. :wink:
adesso uso la carne fresca invece dell'omo.. e la metto a bollire insieme alle verdure e poi frullo tutto!

:arrow: stamani ho passato un dito sulla gengiva inferiore di tommy e mi sembra che ci sia una puntina!! :shock:
ovviamente :lol: il suo comportamento non è diverso dal solito.. :wink:
per la questione svezzamento ho provato a fargli assaggiare lo stracchino ma non gli piace.. ho dovuto buttare via tutta la pappa. non gli piace nemmeno il pesce.. almeno quello dell'omo.. sarei tentata di fargli assaggiare quello fresco che ha tutto un altro gusto! per dire.. quello in omo l'ha sdegnato pure la Rospa.. :lol:
ha assaggiato il prosciutto cotto che ho sminuzzato insieme alla ricotta ed aggiunta al brodo della sera.. mi sembra che apprezzi molto!
comunque la cosa che adora è lo yogurt. :) sarà perchè in gravidanza me ne mangiavo 1 al giorno? :P
e dalla fornaia ha vinto il suo primo pezzetto aggratis di schiacciata! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21240
buongiorno!!

complimenti lore, tommaso diventa sempre più bello... e paciocco! :lol:

ieri sera ho provato a fare le polpettine x federico: ne ha mangiate 2 + qualche pezzettino di patata e 4-5 di mozzarella... sta mangiando proprio poco (soprattutto a cena)... devo prendere appuntamento dal pediatra x il tagliando, vediamo cosa mi dice sul peso...

anche federico sta diventando più coccolone: quando arrivo a prenderlo mi fa un sorrisone e mi butta le braccia al collo, poi si accoccola e sta lì a farsi dare mille bacini!!! :D :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga