La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28216
ciccia80 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ciccia sapessi quante volte è capitato a me :oops: ... credo sia normale provare certe emozioni dopotutto siamo umane, e diventare madri ti stravolge completamente la vita e soprattutto le priorità.
E credo anche che sia sano ammetterlo e riconoscerlo ;)
Oggi va meglio?
Sì, molto meglio, sopratutto perchè ha dormito questa notte e anche questa mattina e ha fatto solo due rigurgiti :D
Benissimo :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28217
Chiaretta sì, si chiama prereid, è della milte e lo trovi in farmacia.
Sono sali minerali.
A proposito di vomitate, ci filmi M.la prima volta che capiterà la svomitazzata sul divano? :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#28218
Bizzy ha scritto:Questa mattina pediatra. Leo sta crescendo bene! Quando però le ho detto che, siccome anche appena finito di mangiare continua a ciucciarsi il labbro o il dito, mi sono tirata il latte per 1 giorno per vedere se ho abbastanza latte, prima mi ha guardata così :shock: poi quando le ho detto che mangia tra gli 800 e gli 840 gr al giorno, mi ha detto che è troppo poco dato il peso (8,980). Dovrebbe bere circa 1 litro di latte!!!
Bizzy, ma quanto è lungo Leo? :shock: Comunque,il pediatra ti fa iniziare in maniera blanda, la mia ha saltato il passaggio frutta. Vedrai che a Leo piacerà :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28219
:arrow:
Mouse44 ha scritto:Chiaretta sì, si chiama prereid, è della milte e lo trovi in farmacia.
Sono sali minerali.
A proposito di vomitate, ci filmi M.la prima volta che capiterà la svomitazzata sul divano? :wink:
:lol: :lol: :lol: o sul tavolo di cristallo! :shock:
a proposito della suocera:resisti, resisti!

:arrow: non è ammissibile dare la tachipirina contro le indicazioni del pediatra (ad m...come dicevi tu)!! :shock: :shock:
ma non ascolta neppure il figlio??
A. sicuramente è più sicuro al nido!! :mrgreen:
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#28220
ciccia80 ha scritto: Bizzy, ma quanto è lungo Leo? :shock: Comunque,il pediatra ti fa iniziare in maniera blanda, la mia ha saltato il passaggio frutta. Vedrai che a Leo piacerà :wink:
é un barattolo :lol: è più largo che alto! è 66,4 cm (con somma delusione del padre che era certo fosse tra i 68 e i 70 cm )
A me sembra grosso, non vorrei che aggiungendo anche la frutta mi diventi un piccolo budda! sabato prossimo cominciamo con l'acquaticità, gli farò fare un paio di vasche :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28221
Chiaretta, è sicuramente il Prereid della Milte, lo stiamo usando proprio in questi giorni con la dissenteria per evitare la disidratazione... Sinceramente non ne posso più, tutti i mesi, verso la fine del mese le viene la dissenteria, e basta però! questa volta ho iniziato subito col Tiorfix, visto che mercoledì nel giro di una mattina si era scaricata 10 volte ed era proprio acqua... scusate per lo schifume, ma non so più cosa fare. :(

Luna, capisco che sia un problema, visto che è da tempo che si protrae. Spero che con questo integratore si riprenda

Lorena, a me la pediatra ha sempre detto di dargli la tachipirina anche senza febbre se si lamenta per il dolore.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28222
Bizzy ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Bizzy, ma quanto è lungo Leo? :shock: Comunque,il pediatra ti fa iniziare in maniera blanda, la mia ha saltato il passaggio frutta. Vedrai che a Leo piacerà :wink:
é un barattolo :lol: è più largo che alto! è 66,4 cm (con somma delusione del padre che era certo fosse tra i 68 e i 70 cm )
A me sembra grosso, non vorrei che aggiungendo anche la frutta mi diventi un piccolo budda! sabato prossimo cominciamo con l'acquaticità, gli farò fare un paio di vasche :lol:
Urca! irene è 6.5 kg per 64 cm...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28223
@ bimbi malati e madri in crisi :
li regolarizza già con la prima dose :wink:
iladoc ha scritto:[quote="kimikalli io ho trovato ottimo per la diarrea il reuterin (fermenti lattici) e per il vomito sistematico il peridon (supposte).. fondamentali i sali minerali:wink:
Quoto, il reuterin a differenza del reuflor può non essere tenuto in frigo e dura 3 mesi (a differenza del reuflor che dopo 3/4 settimane va buttato)
Per i sali con giulio fecero il "miracolo" le bustie di dicodral :wink:

quote]
omnia munda mundis

Re: Piccoli Forummini crescono

#28225
avrei bisogno di un consiglio...c'è qualcuno che ha avuto bimbi che hanno sofferto di dermatite?
Io non so se sia dermatite o meno, però Emma è già da un pò che ha il dietro della gambina (a livello ginocchio), che è molto rosso. Ormai ho provato varie creme, spendendo anche parecchi soldi, ma risultati zero.
Ho sentito la pediatra, ma siccome devo andare là il 16 x il tagliando, mi ha detto che non serve andare prima e di continuare a metterle tanta crema. Nel frattempo, qualcuno mi suggerisce un prodotto con cui si è trovata bene x i rossori/dermatite?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#28226
vado di aspiracaccole (narhinel) pure io!
lui strilla come un caimano...e io c'ho i conati! :oops: :oops:
però respira mooooolto meglio dopo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28227
ma ha anche dei puntini rossi??? A me, per una sospetta dermatite, alla fine invece era semplice acne neonatale, mi diede la gentalyn beta. E' un cortisonico, quindi ne serve veramente poco, un velo leggerissimo, però la fa passare. Ovvio che se è dermatite poi le torna. Sia mia sorella che mio nipote soffrono di dermatite e lei riesce a tenerla a bada con la crema Tea Tree della Just.

Sil, almeno tu hai dei riscontri positivi, io ho smesso di usarlo perché lei urlava come una matta, io rischiavo l'infarto ma il naso restava tappato ugualmente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28228
arianh ha scritto:ma ha anche dei puntini rossi??? A me, per una sospetta dermatite, alla fine invece era semplice acne neonatale, mi diede la gentalyn beta. E' un cortisonico, quindi ne serve veramente poco, un velo leggerissimo, però la fa passare. Ovvio che se è dermatite poi le torna. Sia mia sorella che mio nipote soffrono di dermatite e lei riesce a tenerla a bada con la crema Tea Tree della Just.

Sil, almeno tu hai dei riscontri positivi, io ho smesso di usarlo perché lei urlava come una matta, io rischiavo l'infarto ma il naso restava tappato ugualmente...
ma usciva la robetta? :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28229
Noi il narhinel l'abbiamo usato solo qualche volta, loro lo odiavano e non è che uscisse chissà cosa.. Così ora facciamo solo lavaggi mooolto abbondanti con le siringhe, in modo da dare una certa spinta allo schifo e in effetti il liquido viene sparato bello lontano, se poi contemporaneamente starnutiscono, esce anche il cervello.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28230
arianh ha scritto:ma ha anche dei puntini rossi??? A me, per una sospetta dermatite, alla fine invece era semplice acne neonatale, mi diede la gentalyn beta. E' un cortisonico, quindi ne serve veramente poco, un velo leggerissimo, però la fa passare. Ovvio che se è dermatite poi le torna. Sia mia sorella che mio nipote soffrono di dermatite e lei riesce a tenerla a bada con la crema Tea Tree della Just.

Sil, almeno tu hai dei riscontri positivi, io ho smesso di usarlo perché lei urlava come una matta, io rischiavo l'infarto ma il naso restava tappato ugualmente...
si, ha anche i puntini oltre ad essere rossa...quindi dici che sia proprio dermatite?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;