La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32716
Bizzy ha scritto:Sono con il cellulare, quindi rispondo meglio domani.
Cmq l'omeopata è laureato in medicina...e prometto che non obbligherò nessuno a bere latte di kamut e non toglierò il saluto a chi beve latte vaccino :wink:
figurati Bizzy...ognuno fa come crede per se e, soprattutto, per i propri figli! :wink:

Frozen...e tu alla suocera di che è bella marrone la cacca!
e se proprio vuole un campione...portagli la tua! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32717
rocefin a anni e mezzo? :shock:
mia madre ha avuto una reazione allergica immediata ho penavo veramente che le potesse essere fatale, le hanno somministrato una bomba per farla calmare, una cosa bruttissima (fra l altro due gg prima della mia pdd) :roll:
e' la prima volta che lo sento per un bambini, Andrea chiedi ti prego
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#32718
dammispazio ha scritto:rocefin a anni e mezzo? :shock:
mia madre ha avuto una reazione allergica immediata ho penavo veramente che le potesse essere fatale, le hanno somministrato una bomba per farla calmare, una cosa bruttissima (fra l altro due gg prima della mia pdd) :roll:
e' la prima volta che lo sento per un bambini, Andrea chiedi ti prego
lo danno ai bimbi piccoli Dammi...
Sillina se lo beccò al PS che aveva poco meno di 2 anni, sospetta tonsillite...era stomatite! :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32719
Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32720
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
:( :( :( :( :(
un abbraccio al nano
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32722
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
:( :( :( :( :(
un abbraccio al nano
Grazie cara! Speriamo domani vada come oggi, tutto sommato non è stato difficilissimo fargli la puntura! :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32724
dammispazio ha scritto::oops: :oops: sorry, ignoratemi :oops:
povera belvetta malatina :cry:
Figurati, anche ad Arianna lo scorso anno alla terza iniezione ha dato una leggera reazione allergica! Questa sera ogni 15 minuti davano un'occhiata a petto e schiena, ma x fortuna tutto regolare :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32725
Avevo scritto un papiro e mi si è cancellato :x
Riassumo...
Cura di cortisone per curare eritema nodoso di cui inizialmente non si sapeva la causa
Vado dal medico omeopata che mi da degli integratori per rinforzare ossa e sistema immunitario( il cortisone li indebolisce). Mi fa dei test(ha due macchinari di cui non sono in grado di spiegare il funzionamento) e mi dice che il mio sistema linfatico non funziona bene, che il mio organismo è sporco, mi Consiglia di eliminare o almeno ridurre l'assunzione di latticini, solinacee e lieviti.
Alla mia visita di controllo Io gli chiedo quale latte mi consiglia per Leo e mi risponde che lui preferisce introdurre il latte vaccino dopo i 2 anni.
Avevo scritto anche un papiello su 2 libri che ho letto un paio di anni fa,ma per ora vi indico solo i titoli: salvate il vostro corpo e la tavola della salute di c. Kousmine.

Un bacino a Matteo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32730
Andrea ha scritto:Broncopolmonite a dx, confermate le punture di rocefin, più antibiotico sciroppo, no assoluto al cortisone! La prima puntura è andata, fatta dalla madrina (infermiera) era più agitata lei che il nano! Sabato lo vuole risentire!
Piccino :( :( :(
Il Rocefin è pesantissimo come farmaco, ma anche risolutivo :wink:
Però dico... come diavolo ha fatto il tuo pediatra a non capire che era broncopolmonite per un mese e a continuare ad imbottirlo di cortisone???? :shock: