La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55216
eli_felix ha scritto:Bravo sillino :D
:D


il bello è che non ce lo devo neppure portare io, me lo dice sempre lui...i give me five si sprecano! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55218
piperita ha scritto:Bravo Sillino! si vede che ormai era pronto al grande passo... :wink:
sicuramente è così! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55220
Sil70 ha scritto:
piperita ha scritto:Bravo Sillino! si vede che ormai era pronto al grande passo... :wink:
sicuramente è così! :wink:
si vede che i 2 anni e 11 mesi portano bene :lol:
anche tommaso ha fatto velocemente tutto. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55221
si Lore! :mrgreen: :wink:

Ari....ognuno ha i suoi tempi, lo sai benissimo! :D
provato l'anno scorso, per una settimana ho imprecato in tutte le lingue! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55222
Sil70 ha scritto:si Lore! :mrgreen: :wink:

Ari....ognuno ha i suoi tempi, lo sai benissimo! :D
provato l'anno scorso, per una settimana ho imprecato in tutte le lingue! :lol:
Quindi dici che adesso è presto per Alice?
Lei mi dice quando fa la cacca, ma sempre dopo. Odia già il vasino però: si siede sopra, ma con i vestiti, e se lo porta in giro per casa. Ma quando le chiedo se deve fare la cacca dice "vasino brutto".
Nell'ottica di spannolinarla, eeri non ho preso dei pannoloni in offerta perché ho già un quadripack...mia mamma mi ha detto che sono ottimista :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55223
Bravo sillino!!!

Giacomo da quasi 3 settimane fa la cacca mattutina nel vasino :mrgreen: ce lo metto seduto dopo il latte mentre mi trucco, lui si gratta per 5 minuti il pisellino, e poi fa pipì e cacca. Poi di solito la fa dopo i pasti, ma raramente riesco ad anticiparlo.
Il tutto per risparmiare un pannolino :mrgreen: altrimenti, appena bizzo lo cambiava... 2 minuti e faceva la cacca!

Re: Piccoli Forummini crescono

#55224
Nancy ho visto le foto del mare :D
G sta bene, la febbre non c'è da due giorni ormai ma continuiamo con l antibiotico!
Ieri sera piangeva disperato ma non so per quale motivo, probabilmente ha ancora dolori! :|

Sebastiano gigante, anche il mio G era già 60 cm dopo circa 1 mese! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55225
Eli...l'unico modo per sapere se è il momento giustoè provare!
provato con Giù, a 2 anni appena fatti tolto giorno e notte...con Gab ho provato l'anno scorso ed ho capito che non era pronto.
prova e vedi come va! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55226
Eli, ma non ha ancora compiuto i 2 anni!!! al nido prima dei due anni non consigliano proprio di iniziare...

Poi per il chiamare prima o dopo, è tutto relativo... Elena non ha mai chiamato (tutt'ora spesso dobbiamo mandarla noi perché lei non vuole andare e non dice nulla, ma lo capiamo da come si muove), ogni bambino reagisce a modo suo...

Sil, mi sono pentita spesso di non aver aspettato la seconda volta che son partita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55227
arianh ha scritto:Eli, ma non ha ancora compiuto i 2 anni!!! al nido prima dei due anni non consigliano proprio di iniziare...

Poi per il chiamare prima o dopo, è tutto relativo... Elena non ha mai chiamato (tutt'ora spesso dobbiamo mandarla noi perché lei non vuole andare e non dice nulla, ma lo capiamo da come si muove), ogni bambino reagisce a modo suo...

Sil, mi sono pentita spesso di non aver aspettato la seconda volta che son partita...
Dammi...esci da questo corpo! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55230
arianh ha scritto::lol: a scrivere dall'ufficio escono di quelle cose...
Intendevo dire che mi sono pentita di non aver aspettato ancora per spannolinarla la seconda volta, perché lei è andata in crisi
ok! :lol: :lol: :lol:

vabbè, ormai è andata così....mica si nasce imparati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)