La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18662
Dolores ha scritto::arrow: Stelli80: anche io trovo assurdi certi prezzi x i lettini, infatto ne ho preso uno all'ikea e sto serena, fra un pò toglieremo la sponda e poi letto grande :wink: L'importante nel letto è il materasso, non le sbarre :wink:
Dol, già togliete la sponda? A me pareva tanto presto :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18665
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto::arrow: Stelli80: anche io trovo assurdi certi prezzi x i lettini, infatto ne ho preso uno all'ikea e sto serena, fra un pò toglieremo la sponda e poi letto grande :wink: L'importante nel letto è il materasso, non le sbarre :wink:
Dol, già togliete la sponda? A me pareva tanto presto :oops: :oops:

Ad Aurora non serve, lei non dorme, va in letargo...! :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18667
Andrea ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto::arrow: Stelli80: anche io trovo assurdi certi prezzi x i lettini, infatto ne ho preso uno all'ikea e sto serena, fra un pò toglieremo la sponda e poi letto grande :wink: L'importante nel letto è il materasso, non le sbarre :wink:
Dol, già togliete la sponda? A me pareva tanto presto :oops: :oops:
Ad Aurora non serve, lei non dorme, va in letargo...! :lol: :lol: :lol:
E' vero, non l'avevo considerato :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18668
GRAZIE A TUTTI PER IL PENSIERO!!!
:D :D :D

Oggi ho sfidato la neve fatti i miei 50 km ed arrivata puntuale all'appuntamento all'ospedale!
La dottoressa che ieri mi ha detto passi che controlliamo, appena mi vede con Delia in braccio si mette a ridere :oops: :oops: :oops: e io: "Ho vinto il premio per la mamma paranoica?" lei: "Sì!!! Guardi che bella è sua figlia rosea i ciccina, entri che la controlliamo!!!"

morale della favola, sono a casa con la gnometta in braccio, devo tornare il 14 per il primo emocromo di controllo! :D :D :D

Ora aspetto ansiosa notizie positive di Flavio!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18669
picci ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL PENSIERO!!!
:D :D :D

Oggi ho sfidato la neve fatti i miei 50 km ed arrivata puntuale all'appuntamento all'ospedale!
La dottoressa che ieri mi ha detto passi che controlliamo, appena mi vede con Delia in braccio si mette a ridere :oops: :oops: :oops: e io: "Ho vinto il premio per la mamma paranoica?" lei: "Sì!!! Guardi che bella è sua figlia rosea i ciccina, entri che la controlliamo!!!"

morale della favola, sono a casa con la gnometta in braccio, devo tornare il 14 per il primo emocromo di controllo! :D :D :D

Ora aspetto ansiosa notizie positive di Flavio!
Be Happy...! :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18671
benissimo picci :D brava delia :D

aspetto anche io notizie di flavio...che ansia....

dolores anche a me sembrerebbe presto...ad elena ho tolto la sbarra verso i 3 anni mi sembra, forse un po' prima ... e cadeva dal letto in continuazione, alla fine le ho dovuto comprare il letto mammut di ikea, almeno da li se cadeva era più vicina al pavimento :roll: :lol: in realtà cambiato il letto non è più caduta...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18673
picci ha scritto:GRAZIE A TUTTI PER IL PENSIERO!!!
:D :D :D

Oggi ho sfidato la neve fatti i miei 50 km ed arrivata puntuale all'appuntamento all'ospedale!
La dottoressa che ieri mi ha detto passi che controlliamo, appena mi vede con Delia in braccio si mette a ridere :oops: :oops: :oops: e io: "Ho vinto il premio per la mamma paranoica?" lei: "Sì!!! Guardi che bella è sua figlia rosea i ciccina, entri che la controlliamo!!!"

morale della favola, sono a casa con la gnometta in braccio, devo tornare il 14 per il primo emocromo di controllo! :D :D :D

Ora aspetto ansiosa notizie positive di Flavio!
Evviva Picci sono proprio contenta! :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18674
Per quando riguarda la sbarra al letto non ricordo di preciso quando l'abbiamo tolta, ma solo per sostituirla con una bassa e corta che le lasciasse spazio in fondo per salire e scendere da sola.
Da ottobre dorme qui
Immagine
ma rigorosamente con la spondina, perchè lei si mette di peso o contro il muro o contro la spondina stessa.
Una mia amica mi ha detto di lasciarla cadere qualche volta (naturalmente con dei cuscini a terra), che così prende la misure e non cade più. Lei ha fatto così coi suoi bambini, tutti messi a 2 anni nel letto singolo... Non mi sento ancora di provare, però :oops:
Ultima modifica di Lorena il 03/03/11 11:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18675
Lorena ha scritto:Picci, sono proprio contenta! Se l'emocromo è a posto la trasfusione la potete saltare?
Intendo dire... si decide di volta in volta in base alla necessità o deve farne lo stesso una al mese?

Lorena vedremo di volta in volta a seconda dei risultati... speriamo bene!!! 8) 8) 8)