La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38057
grazie graze...anche se il ticker è fatto a cavolo...mi conteggia solo le settimane. il complemese è stato giovedì...ma per tutta la settimana mi segna 4 mesi....vabbè....c'è di peggio.

stanotte ha dormito bene(un paio di colpi di tosse senza che si svegliasse)
ma quando si sveglia....rantoli di moccico, tosse....ha preso da mangiare e poi si è rimesso a dormire tranquillo(con un cuscino sotto che lo tiene un po inclinato) senza tosse e rantoli...boh, non ci capisco nulla :?:

quando si risveglia gli faccio un po di lavaggini(non mi riesce però sparaglielo in modo che esca dall'altra narice!)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38058
Erin...potrebbe essere anche il mocciolo che ingoia che genera tosse!
è normale, se ha un po' di catarro, che quando lo tiri su, tossisca...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38059
Ciao mammine....son tornata in quel dell'ufficio :roll:
Giada ha ancora broncospasma....ieri la pediatra ha allungato i giorni di antibiotico e distanziatore :?

sono un pò giu perchè ho notato che Giada ha perso peso :roll: ....ho notato che ora le vanno di nuovo bene i pantaloni taglia 12 mesi :( ....ed eravamo alla taglia 18 mesi già da novembre......

Ieri la pediatra ci ha prescritto anche una cura per le difese immunitarie (cominciamo mercoledì della prossima settimana)....speriamo che serva a qualcosa :oops:

Il vaccino per la varicella interessa anche me!!
Ma prima devo sperare che Giada si rimetta in sesto epr il 28 gennaio....
deve ancora fare la parotite/rosolia :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38060
stelli80 ha scritto:Il vaccino per la varicella interessa anche me!!
Ma prima devo sperare che Giada si rimetta in sesto epr il 28 gennaio....
deve ancora fare la parotite/rosolia :roll:
io avevo chiesto di poterlo fare ma mi avevano sconsigliato, dicendo che era meglio se il bimbo si faceva la varicella per i fatti suoi e non il vaccino

un grosso in bocca al lupo a tutti i bimbi malati!
anche al nostro nido un terzo dei bimbi ha febbre alta, speriamo passi in fretta!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#38062
Sil70 ha scritto:Stelli...ma a cosa è dovuto il broncospasma!?!? è raffreddata?
Ha cominciato a colarle il naso mercoledì sera.....nel giro di 24 ore è degenerato in broncospasma :roll:
La pediatra dice che probabilmente Giada ha una certa predisposizione (ereditata da me :oops: ) e che cmq la bmp non ha aiutato perchè le ha notevolmente abbassato le difese immunitarie :(

le è bastato il primo virus per andare in complicanza bronchiale :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38063
Stelli, ma perché non avete iniziato già a settembre con le difese immunitarie visto che è così debolina???

Dai l'importante è che ora inizi a stare meglio, è proprio brutto vederli star male e se perdono peso ancora peggio.
Ma dopotutto noi non ci possiamo far niente, se non prepararle la doppia porzione del suo cibo preferito!!!

Sil, io non mi son nemmno informata per il vaccino della varicella, ma al collega del marito han detto che è a pagamento
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38064
mannaggia Stelli! :?
purtroppo non si può far altro che aspettare che si facciano un po' di anticorpi...
a Sillino sto dando l'oscillococcinum, ma ci credo poco...devono solo crescere!

Ari, si lo so...mi pare sui 40 euro!
ma non è questo, volevo sapere se qualcuno lo ha fatto qui! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38065
bè......io dopo aver visto Giada con la BMP....(per carità lei l'ha fatta piuttosto forte)....se la pediatra mi da il via il vaccino per la varicella glielo faccio appena possibile!!!! :shock: :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38066
stelli80 ha scritto:bè......io dopo aver visto Giada con la BMP....(per carità lei l'ha fatta piuttosto forte)....se la pediatra mi da il via il vaccino per la varicella glielo faccio appena possibile!!!! :shock: :twisted:
il problema è che non sai mai come la prendono...
Giù febbre alta, piena di croste, soprattutto in testa!
era un delirio non farla grattare, pure nel sonno toccava bloccarle le mani...e aveva 4 anni! :?
poi c'è il figlio di un amica che ha avuto 3 bolle in croce e giusto un po' di alterazione...

Sillino è davvero troppo piccolo e rompicojions per fargliela fare!
e in giro è pieno di casi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38067
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:bè......io dopo aver visto Giada con la BMP....(per carità lei l'ha fatta piuttosto forte)....se la pediatra mi da il via il vaccino per la varicella glielo faccio appena possibile!!!! :shock: :twisted:
il problema è che non sai mai come la prendono...
Giù febbre alta, piena di croste, soprattutto in testa!
era un delirio non farla grattare, pure nel sonno toccava bloccarle le mani...e aveva 4 anni! :?
poi c'è il figlio di un amica che ha avuto 3 bolle in croce e giusto un po' di alterazione...

Sillino è davvero troppo piccolo e rompicojions per fargliela fare!
e in giro è pieno di casi...
infatti Sil....noi prima di natale ci siamo passati una pseudo varicella....Giada aveva bolle anche in testa (cosa che ci aveva fatto supporre che fosse appunto varicella) e ti dico solo che le sto ancora mettendo su un piede la crema per le ustioni....tanto per dire in che stato di devastazione erano :roll:
Io dopo 2 giorni non sapevo a chi votarmi....la notte ogni 30 minuti dovevo spogliarla e passarla tutta col talco mentolato e con la soluzione che mi aveva dato la pediatra (tanno hermal)....ma è stata veramente brutta!!!!! :( .......se posso vorrei evitarle un altro calvario come quello :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#38068
povera piccola! :( :(
dicono che ste malattie sia meglio farle da piccoli...si, ma non così piccoli! :?

un bacio a Giada! :wink:




ho sentito mia madre..siamo di nuovo a 38 e 1/2! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#38069
Quanti bimbi malati :( baci e carezze a tutti...e un abbraccio solidale alle mamme :wink:

Qui mi sa che è in cova...Bea ieri tutto il pom a ripetermi che non si sente bene, che le sta salendo la febbre :x in realtà era fresca, ha solo un bel raffreddore...speriamo bene!
Certo che se proprio deve ammalarmi meglio adesso...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine