La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43367
Federinik ha scritto:Dammi, se mi dici dove lo hai comperato chiamo la farmacia, la mia farmacia omeopatica quel marchio non so se lo tiene.

Si Luna ottimo anche l'olio vea (magari miscelato con altro olio per non alsciarlo tutto appiccicoso).

farmacia guasti corso mazzoni prato dottoressa filomena... magari si ricorda pure di me e di dammino perche avevamo fatto una scorta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#43369
dammispazio ha scritto:
Federinik ha scritto:Dammi, se mi dici dove lo hai comperato chiamo la farmacia, la mia farmacia omeopatica quel marchio non so se lo tiene.

Si Luna ottimo anche l'olio vea (magari miscelato con altro olio per non alsciarlo tutto appiccicoso).

farmacia guasti corso mazzoni prato dottoressa filomena... magari si ricorda pure di me e di dammino perche avevamo fatto una scorta
Trovato il nr 057423321
Non risponde nessuno... credo apra piu' tardi (in italia c'e' la pausa pranzo :mrgreen: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#43371
sunset ha scritto:Picco, io ho un ricordo un po' confuso dei primi giorni (e notti); a parte che non stavo bene e siamo rimasti in ospedale quasi due settimane, tu come affronti la gestione dei bimbi? Nel senso, dai loro degli orari? Se si sveglia uno, dai da mangiare anche all'altro? Qualcuno è lì con te?
Per ora dotmono insieme nella stessa carrozzina, se si sveglia uno si sveglia anche l'altro e li allatto insieme prima sl seno e poi do l'aggiunta...
Ho visto che ciuccianfo mezz'ora ciascuno ad una tetta tirano 10 grammi... Devo provare il metodo consigliato da un'amica di dargli per tutto un giorno solo il seno, ovviiamente staranno attaccati quasi di continuo, quinfi penso di provarlo durante il weekend...
In questi due giorni e mezzo dopo mangiato dormono qualche ora, stanotte invece non ne volevano sapere, appena messi giu tempo 5 minuti ripiangevano... Boh

Stiamo provando con una nonna la mattina, una il pomeriggio e mio marito di notte e pranzo e cena...

Io sono ancora spossata e questa pancia così gonfia... Dolori intestinali e stomaco delicatissimo...

Mi dite le vostre scalette?
Appena svegli pappa? Poi ruttino, controllo pannolino e di nuovo nanna?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43377
piccolissima ha scritto:Mi dite le vostre scalette?Appena svegli pappa? Poi ruttino, controllo pannolino e di nuovo nanna?
io facevo sveglia, cambio del pannolino, poi pappa, ruttino e poi nanna.
Serena però ha sempre preso LA, quindi ero anche vincolata agli orari.
In ogni caso ricordo che ogni giorno c'era una regola diversa, quindi non stupirti se ci saranno eccezioni :wink:


Massima solidarietà per pancia gonfia + difficoltà intestinale.
Dopo il TC ho fatto una fatica bestia ad andare in bagno.
E quando arrivò il "momento" mi sembrò di partorire :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43378
picco, da ignorante in materia di gemelli ti chiedo, ma non puoi farli dormire divisi??? così se uno si sveglia l'altro non è disturbato.


La nostra routine era la classica di tracy hogg, pappa, attività (per quanto possano farne a meno di una settimana, ovvero guardarsi in giro per un minuti) e nanna. Per noi era molto importante il ruttino, o il singhiozzo, il primo lo faceva raramente, e rigurgitava fino a che arrivava il singhiozzo.
Altra cosa, di giorno falli dormire alla luce e fate il rumore normale di una casa, così riescono a capire la differenza giorno-notte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43379
Scrivo dopo mesi di assenza...Ciao a tutti!
Spero vada tutto bene, nn riuscirei a leggere tutti gli arretrati.
Tanti auguri Piccolissima!
Emma e Bea da piccoline volevano dormire insieme, avevano proprio bisogno del contatto.
Hanno sempre avuto gli stessi orari x nanna e pappa.
Noi procedevamo con pappa, ruttino, pannolino e di nuovo nanna.
Per i primi periodi io avevo estrema necessita di aiuto soprattutto x la poppata in sincrono...attaccavo una e si staccava l'altra...
Immagine