La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#42346
Fantastiche Giada e Miriam che hanno scoperto l'ombra :D
Bea ne aveva paura...in compenso era entusiasta del suo neo sul braccino, lo mostrava a tutti orgogliosa e soprattutto si divertiva a guardare i miei, felicissima di avere i nei come la mamma :lol:

Bizzy io sarei nera :evil: non mi sembra per nulla un comportamento corretto...so che questo non pregiudica la serietà delle educatruci...ma sinceramente ci penserei due volte prima di mandarlo lì :?

Che forti Alice e Flavio che fanno ciac-ciac sulle braccia della mamma :lol:

Leo è uno spettacolo :D ieri durante il bagnetto sembrava un piccolo Buddha :lol: con Bea non ero abituata a tanta abbondanza...ora ha le pieghette anche nei polsi :mrgreen:
Il problema rigurgiti persiste anzi è peggiorato...ovviamente oggi il pediatra non c'è :evil: sto aspettando che mi richiami la sostituta...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42347
Sil70 ha scritto: Bizzy...secondo me si sono dimostrati davvero poco seri!
io ci andrei a parlare chiaramente prima di cercare qualcosa! :?
Non posso fare nulla! Gli altri hanno consegnato moduli e versato caparra prima di me, io non sono residente, non ho nessun requisito per elemosinare un posto...sono stata una rinco a non portare subito i moduli firmati perchè per me Leo era da considerarsi più di un candidato, per me la consegna dei moduli era una formalità.
Negli altri 2 nidi che "conosco" non c'è posto, provo a sentirne un altro, poi in uno c'è l'open day l'11 maggio, ma non so com'è :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42348
ela78 ha scritto: e dopo le mani, i piedi adesso la pancia.... quale sarà la prossima scoperta?
Fosse un maschietto ti direi il pisellino, ma non so come reagiscono le bimbe alla patatina. Leo se lo trastullava, ma la vera svolta c'è stata quando è riuscito a vedere cosa c'era sotto la pancia ...stupore, sorpresa...mi ha guardata meravigliato! Devo dire però che per ora non gli interessa molto, mi fa morire quando si mette in posizione da lottatore di sumo e si pulisce con le salviettine o si mette lì il doccino per sentire il getto d'acqua salvo poi urlare "scottaaaaa"

Re: Piccoli Forummini crescono

#42349
Domanda scema e futile
Vacanze
Noi abbiamo un lettino da campeggio con materasso, che sarebbe piuttosto ingombrante in macchina.
Al 'residence' ce lo affitterebbero a 30 euro per le due settimane che stiamo lì. Ma...nn so se hanno un materasso aggiuntivo ( e chiederlo mi sembra da rompiscatole)

Fareste dormire per due settimane una bimba di 7mesi nel lettino col solo mini materassino in dotazione ai lettini?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42350
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto: e dopo le mani, i piedi adesso la pancia.... quale sarà la prossima scoperta?
Fosse un maschietto ti direi il pisellino, ma non so come reagiscono le bimbe alla patatina. Leo se lo trastullava, ma la vera svolta c'è stata quando è riuscito a vedere cosa c'era sotto la pancia ...stupore, sorpresa...mi ha guardata meravigliato! Devo dire però che per ora non gli interessa molto, mi fa morire quando si mette in posizione da lottatore di sumo e si pulisce con le salviettine o si mette lì il doccino per sentire il getto d'acqua salvo poi urlare "scottaaaaa"
J. appena scoperto il suo pistolino, quando lo cambio cerca di prenderlo e tirarlo :shock:

:arrow: Valery, non puoi usare il loro lettino e portarti dietro solo il materasso aggiuntivo?

Re: Piccoli Forummini crescono

#42352
valery ha scritto:Al 'residence' ce lo affitterebbero a 30 euro per le due settimane che stiamo lì. Ma...nn so se hanno un materasso aggiuntivo ( e chiederlo mi sembra da rompiscatole)Fareste dormire per due settimane una bimba di 7mesi nel lettino col solo mini materassino in dotazione ai lettini?
Ebbene si. L'ho fatto. :roll: :roll:
E' grave?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42353
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto: e dopo le mani, i piedi adesso la pancia.... quale sarà la prossima scoperta?
Fosse un maschietto ti direi il pisellino, ma non so come reagiscono le bimbe alla patatina. Leo se lo trastullava, ma la vera svolta c'è stata quando è riuscito a vedere cosa c'era sotto la pancia ...stupore, sorpresa...mi ha guardata meravigliato! Devo dire però che per ora non gli interessa molto, mi fa morire quando si mette in posizione da lottatore di sumo e si pulisce con le salviettine o si mette lì il doccino per sentire il getto d'acqua salvo poi urlare "scottaaaaa"
Anch'io stavo per scriverti che se fosse un maschietto molto probabilmente la prossima scoperta sarebbe il pisellino!!
F le manate sulla pancia se le dà da un bel pò, oltre a grattarsela :lol:
E ormai da settimane ad ogni cambio pannolino o durante il bagnetto dà una controllatina al pisellino, tirandoselo in un modo che mi impressiona quasi :lol: :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42354
Punture di zanzara :evil: , che crema usate?
La pediatra dell'asl mi ha detto di mettere la gentalyn beta.

Ma anche i coetanei di F fanno terribilmente stancare per cambio pannolino/vestiti? Qui sul fasciatoio ormai è una lotta a tenerlo fermo e cambiarlo in un intervallo di tempo decente, ogni volta sono esausta...

:arrow: Loremir come sta Tommaso?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42355
A portare solo il materassino ci stavo pensando. Ma poi mi son detta...allora tanto vale che mi porto tutto.a per questo devo chiedere al sentimento che ne pensa dello spazio risparmiato.
Verde....grave direi proprio di no. Volevo appunto sapere cosa ne pensavate. Diciamo anche che gaia...peserà...sugli 8kg credo. Credo...possa resistere su quei materassini di 2/3 cm, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42356
Val...fattelo dare da loro, al limite tra fondo e materassino ci metti un asciugamani per fare spessore!

Nancy...io uso dopo la puntura il foille insetti, andrebbe bene anche il polaramin!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#42357
valery ha scritto:Domanda scema e futile
Vacanze
Noi abbiamo un lettino da campeggio con materasso, che sarebbe piuttosto ingombrante in macchina.
Al 'residence' ce lo affitterebbero a 30 euro per le due settimane che stiamo lì. Ma...nn so se hanno un materasso aggiuntivo ( e chiederlo mi sembra da rompiscatole)

Fareste dormire per due settimane una bimba di 7mesi nel lettino col solo mini materassino in dotazione ai lettini?
Sì, perchè no?
Anzi, mettendo il materasso nel lettino da campeggio Claudia andava sempre ad infilarsi tra il materasso e il laterale del lettino :roll:

Ma alla fine dove vai? :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#42358
nancy77 ha scritto:La pediatra dell'asl mi ha detto di mettere la gentalyn beta.
Ma che strano... forse si riferiva a punture che sono state molto grattate e si sono infettate? Il gentalyn beta e' un antibatterico mi pare, no? Per le punture di zanzara non serve nulla, vanno via da sole, serve solo qualcosa per alleviare il prurito.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#42359
nancy77 ha scritto: Ma anche i coetanei di F fanno terribilmente stancare per cambio pannolino/vestiti? Qui sul fasciatoio ormai è una lotta a tenerlo fermo e cambiarlo in un intervallo di tempo decente, ogni volta sono esausta...
Si!!!! :roll:
Io, per farlo stare calmo, gli do il pacchetto CHIUSO delle salviette..lui lo ciuccia e io riesco a cambiarlo :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#42360
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:La pediatra dell'asl mi ha detto di mettere la gentalyn beta.
Ma che strano... forse si riferiva a punture che sono state molto grattate e si sono infettate? Il gentalyn beta e' un antibatterico mi pare, no? Per le punture di zanzara non serve nulla, vanno via da sole, serve solo qualcosa per alleviare il prurito.
no no, ha detto proprio gentalyn beta dopo le punture. Chiedevo infatti perchè è sembrato strano pure a me :roll:

:arrow: Sil la polaramin ce l'ho già a casa ma lei ha detto che non va bene :roll: bah!
Immagine