La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14896
Anche becky negli ultimi giorni la sto ritrovando sul fianco (uso il cuscino che in teoria dovrebbe mantenerla in posizione corretta) ma girata di 3 quarti a pancia in giù e con la faccia spiaccicata sul cuscino :lol: mi sta lanciando chiari segnali, non ci sono dubbi :lol: :lol: :lol:
la sera poi, che l'ho sempre messa a dormire sulla schiena, sono 3/4 sere che prima di addormentarsi va avanti a cantare per un bel 20 minuti (mentre di solito crollava senza fiatare) :roll: mi sa che devo decidermi anche io a farla dormire come preferisce :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14897
paprina ha scritto: mmmmhhh quindi potrei alternarlo come fa jndy?!
mi sa che oggi vado a comprarlo???

siete sempre un pozzo di sapere :D
Guarda Papri è sempre meglio chiedere conferma al proprio pediatra perchè sono comunque medicinali... però questa cosa di alternarli me l'hanno detto anche al prontosoccorso pediatrico
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14898
lunaspina ha scritto:Guarda, non voglio pensare troppo in grande... Intanto mi accontento di una notte (e di un pasto) alla volta...
Anche perchè siamo ancora fermi a mezzo dente (uscito esattamente un mese fa), e non si vede il verso di progredire :roll: :roll:
Hai guardato bene che non sia spuntata qualche puntina in qualche angolo remoto della bocca? Per tutti e quattro i (mezzi) denti che ha, Gabriele si è comportato esattamente come Lorenzo...e anche lui, come Lorenzo, non aveva avuto grossi problemi nè col cibo nè col sonno! :roll:
lunaspina ha scritto:
moonlight ha scritto:Prima di andare a dormire vi lascio un video con i progressi del mio cucciolotto ...sta crescendo...
Moon, mi sono quasi commossa :oops: :oops:
Grazie... ((((()))))

:arrow: Ila, mi dispiace veramente tanto ...magari anche per lui è solo questione di denti e tra qualche giorno si risolve!!!
Certo che non hai pace!!!! :(

:arrow: Dol, ho pensato la stessa cosa quando ho visto il video di Aurora...questi due bimbi si somiliano veramente tanto!!
L'unica differenza è che Gabriele, essendo maschietto, è molto più "tontolone"...col cavolo che riesco a fargli fare "ciao ciao" o a fargli battere le manine!!!
Se provo a farglielo fare mi guarda con quella faccia imbambolata e accenna un sorriso...STOP!!! :lol: :lol:

:arrow: Papri , dai un abbraccio alla gnappa febbricitante!!!
Immagine


Immagine

#14899
moonlight ha scritto:
lunaspina ha scritto:Guarda, non voglio pensare troppo in grande... Intanto mi accontento di una notte (e di un pasto) alla volta...
Anche perchè siamo ancora fermi a mezzo dente (uscito esattamente un mese fa), e non si vede il verso di progredire :roll: :roll:
Hai guardato bene che non sia spuntata qualche puntina in qualche angolo remoto della bocca? Per tutti e quattro i (mezzi) denti che ha, Gabriele si è comportato esattamente come Lorenzo...e anche lui, come Lorenzo, non aveva avuto grossi problemi nè col cibo nè col sonno! :roll:
Dal poco che riesco a vedere quando apre la bocca per mangiare o ridere non mi pare ci siano altri denti in vista... ma non facendosi guardare nè toccare non posso esserne sicura.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14900
Mammine e papini cari,
mi potete spiegare come sia possibile soffrire di una gelosia tremenda nei confronti del proprio figlio, tanto da farti dire a tuo padre (mio suocero) che, al pranzo di famifglia di domenica prossima , è meglio non dare tanta confidenza al nipote, perchè così il marito (mio cognato) non s'innervosisce?
Guardate questo è l'ultimo episodio di una serie di comportamenti al limite della follia, a cui ho assistito negli ultimi 15 mesi, che non sto qui a raccontare...
Ripeto di nuovo non sono madre, ma io non capisco questi comportamenti, questo modo di isolare il figlio anche dalle persone di famiglia, che dovrebbero volergli bene naturalmente...
Ecco aiutatemi a capire, perchè io prorpio non ce la faccio e sto pensando seriamente di dire a mia cognata che a Natale noi il regalo al figlio non glielo facciamo, perchè tanto non lo vediam o mai e quando lo vediamo non possiamo rivolgergli la parola e figurarsi spupazzarselo un po'.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14901
ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa :? :? :?

mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!

a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo! :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14902
paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa :? :? :?

mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!

a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo! :? :? :?
Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
Figurati che per una volta, sempre durante una cena, per aver detto scherzando:"quando sarai grande ti difenderà zia!", mi cognata mi ha detto:"come ti vuole bene mamma, non te ne vuole nessuno!"!!!
A me sono passate tutte le fantasie nei confronti di questo povero figlio!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#14903
paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa :? :? :?

mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!
quotone grosso come una casa...!
Immagine


Immagine

#14904
Anna73 ha scritto:la sera poi, che l'ho sempre messa a dormire sulla schiena, sono 3/4 sere che prima di addormentarsi va avanti a cantare per un bel 20 minuti (mentre di solito crollava senza fiatare) :roll: mi sa che devo decidermi anche io a farla dormire come preferisce :wink:
noi abbiamo notato che quando la mettiamo giù e mugugna un pò dorme meglio :shock: come se, quando si conquista il relax cadesse in sonno più profondo...per non parlare poi del fatto che adora avere la faccia completamente coperta da qualcosa :shock: nella fattispecie il doudou...abitudine ottima sempre x evitare il soffocamento :shock: :lol:
con queste piccole accortezze però devo dire che è quasi un mese che si addormenta da sola nel lettino :D

papera io quoto papri...lottate per il bene del bimbo :)
Immagine


Arrivo pupa

#14905
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa :? :? :?

mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!

a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo! :? :? :?
Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitori
Immagine


Arrivo pupa

#14906
Papera ha scritto: Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
Figurati che per una volta, sempre durante una cena, per aver detto scherzando:"quando sarai grande ti difenderà zia!", mi cognata mi ha detto:"come ti vuole bene mamma, non te ne vuole nessuno!"!!!
A me sono passate tutte le fantasie nei confronti di questo povero figlio!!!

perchè le due questioni sono leggermente diverse non credi??!

se qualcuno vuole darmi consigli su come crescere mia figlia io non dico nulla(sono la priam a chiedere)ma se qualcuno si permettesse di dire"che palle la gnappa"credo le salterei alla gola senza neanche farle finire la frase :twisted:

cmq la cognata non ha detto nessuna frase strana.......è verissimo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14907
Papera ha scritto:
paprina ha scritto:ehm, papera, da quello che racconti e hai raccontato, non ci stanno molto con la testa :? :? :?

mi spiace solo che sto povero bimbo ci vada di mezzo!!

a maggior ragioen fategli il regalo e, se commentano con frasi infelici tipo quella sopra, rispondetelgi a tono...........se nessuno inizia a reagire sto bimbo sarà sempre più solo! :? :? :?
Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
Figurati che per una volta, sempre durante una cena, per aver detto scherzando:"quando sarai grande ti difenderà zia!", mi cognata mi ha detto:"come ti vuole bene mamma, non te ne vuole nessuno!"!!!
A me sono passate tutte le fantasie nei confronti di questo povero figlio!!!
un conto è dire ad una mamma: ma che palle stò bambino "riferito al di lei foglio" solo perchè non ha voglia (il bimbo) di farsi prendere in braccio

un conto è dire: ma vi rendeto conto di quelo che state facendo! a due genitori che non gradiscono venga rivolta la parola al priporio figlio..
Immagine


Immagine

#14908
elemauli ha scritto:per non parlare poi del fatto che adora avere la faccia completamente coperta da qualcosa :shock: nella fattispecie il doudou...abitudine ottima sempre x evitare il soffocamento :shock: :lol:
anche rebecca dorme con la faccia coperta dal doudou :shock: ma se non riesce ad acchiapparlo o lo perde non disdegna il lenzuolo :shock: :wink: :lol: :lol: :lol: che sia il nome? :lol:
E brava la cuginetta omonima che si addormenta da sola! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14909
elemauli ha scritto: perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitori
che poi la paura degli sconosciuti è proprio una fase dello sviluppo che molti bimbi attraversano :roll: quindi, a maggior ragione, la cognata di ila ha detto una fesseria (per usare un eufemismo :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14910
elemauli ha scritto:
Papera ha scritto: Perchè in questo caso dovrei intromettermi e quando l'ha fatto la cognate di Ila, voi tutti l'avete condannata?
perchè nel caso di Ila si trATTA di "difficoltà" del bimbo e non volontà dei genitori
Beh, ma Ila non ha mai tentato di isolare Giulio, ma anzi vive come un problema l'eccessiva "mammite" del piccolo!!!
Le situazioni sono completamente differenti!!! :roll:
Immagine


Immagine