La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53656
minusina ha scritto:Che bello Brando!!

Un consiglio: J. ha un po' di crosta sulla cute e la pediatra ha consigliato di usare uno shampoo oleoso e neutro (ineffetti quello della chicco che fa un quintale di schiuma che stavo usando adesso non mi sembrava il massimo :evil: ) cosa prendo??
io le mettevo olio vea sulla crosta e massaggiavo e dopo qualche minuto la lavavo con il suo shampoo (babygella o humana)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53657
minusina ha scritto:Che bello Brando!!

Un consiglio: J. ha un po' di crosta sulla cute e la pediatra ha consigliato di usare uno shampoo oleoso e neutro (ineffetti quello della chicco che fa un quintale di schiuma che stavo usando adesso non mi sembrava il massimo :evil: ) cosa prendo??
Anche alice ha ancora un po' di crosta sulla cute e noi usiamo quello della mustela (che poi non è uno shampoo, ma una mousse)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53661
Ragazze mi avete fatto troppo ridere con sta storia delle r della crema e delle ostriche :lol: :lol:

Eli che rubacuori Brando :D

Tommy dev'essere proprio un angioletto :mrgreen:

Cri e Dressy mannaggia anche voi non ne uscite più :?

Leo da ieri è completamente sfebbrato, il mocciolo verde continua...ormai ho perso il conto di quante siringhe di fisiologica gli sparo nelle narici ogni giorno :lol:
Per il ped l'asilo nido non dovrebbe vederlo neanche da lontano :oops: ma ritirarlo ormai non possiamo (dovremmo pagare lo stesso fino a luglio :? ) quindi intanto lo tengo a casa fino a fine mese e gli ha prescritto 40gg di falconcini per rinforzare le difese immunitarie... È la stessa cura immunostimolante che fece Bea a duo tempo e con lei funzionó bene, sperem :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53662
minusina ha scritto:Che bello Brando!!

Un consiglio: J. ha un po' di crosta sulla cute e la pediatra ha consigliato di usare uno shampoo oleoso e neutro (ineffetti quello della chicco che fa un quintale di schiuma che stavo usando adesso non mi sembrava il massimo :evil: ) cosa prendo??
In effetti di solito è importante non usare saponi e/o schiumogeni.
Noi per la dermatite (stessi problemi) Stelatopia (linea di Mustela per pelli atopiche) o Exomega A-Derma. :wink:

Che belli questi forummini, dei giustoni!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53664
Jndiana ha scritto:Ragazze mi avete fatto troppo ridere con sta storia delle r della crema e delle ostriche :lol: :lol:

Eli che rubacuori Brando :D

Tommy dev'essere proprio un angioletto :mrgreen:

Cri e Dressy mannaggia anche voi non ne uscite più :?

Leo da ieri è completamente sfebbrato, il mocciolo verde continua...ormai ho perso il conto di quante siringhe di fisiologica gli sparo nelle narici ogni giorno :lol:
Per il ped l'asilo nido non dovrebbe vederlo neanche da lontano :oops: ma ritirarlo ormai non possiamo (dovremmo pagare lo stesso fino a luglio :? ) quindi intanto lo tengo a casa fino a fine mese e gli ha prescritto 40gg di falconcini per rinforzare le difese immunitarie... È la stessa cura immunostimolante che fece Bea a duo tempo e con lei funzionó bene, sperem :roll:
di cosa?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53665
Cri si chiama Axil che è identico al Polimod che diede a Bea (cambia solo la casa farmaceutica), anche lei aveva sui 14-15 mesi quando li prese, era febbraio e non si ammaló più
Leo mi pare più delicatino, e il periodo particolarmente sfigato quindi non mi illudo troppo ma mi incrocio da sola :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53666
Jndiana ha scritto:Cri si chiama Axil che è identico al Polimod che diede a Bea (cambia solo la casa farmaceutica), anche lei aveva sui 14-15 mesi quando li prese, era febbraio e non si ammaló più
Leo mi pare più delicatino, e il periodo particolarmente sfigato quindi non mi illudo troppo ma mi incrocio da sola :lol:
della serie potrei credere anche agli asini che volano pur di non averlo + malato tra le balls!!! :wink: :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53668
Cri ha scritto:
Jndiana ha scritto:Cri si chiama Axil che è identico al Polimod che diede a Bea (cambia solo la casa farmaceutica), anche lei aveva sui 14-15 mesi quando li prese, era febbraio e non si ammaló più
Leo mi pare più delicatino, e il periodo particolarmente sfigato quindi non mi illudo troppo ma mi incrocio da sola :lol:
della serie potrei credere anche agli asini che volano pur di non averlo + malato tra le balls!!! :wink: :mrgreen:
Mi dispiace che passi il messaggio che avere mio figlio a casa sia solo una rottura di balls :roll: nè è questo il motivo per cui abbiamo deciso di mandarlo al nido
Di sicuro essere ammalato ogni settimana non fa bene per primo a lui che non fa che debilitarsi, non fa bene a Jndiano e Bea che più di una volta sono stati contagiati, e non fa bene al nostro portafoglio dato che significa regalare al comune centinaia di euro ogni mese :?
Se ultimamente i miei post sono sfoghi esasperati - sfido chiunque che passi le ultime 4 settimane e 5 we chiusi in casa con figli malati e senza altri aiuti - non significa che sia questo il mio modo di vivere i miei figli, un po' esaurita lo sono (stata) ma credo non più di tante mamme nella mia situazione :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53670
Verderia ha scritto:Jndi io mi scoccio per molto ma molto meno di 4 fine settimana chiusi in casa malati :wink: :wink: :wink:

A me spiace di non poterti aiutare più di una pacca solidale sulle spalle :)
Grazie Verde :wink: ma piano la pacca eh che c'ho i cervicali delicati :lol:
(5 fine settimana, cinqueeeeeeeeeeee :twisted: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine