La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45196
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vai Alex...2 gg contro 5 mi sembra un netto miglioramento! :D

Lore...ci vorrebbe Lunapiena! :lol:
sì anche io ho pensato a lei! :)
mi manca molto, a prescindere dalla biscia! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45198
Alex allora stiamo proprio sulla stessa barca...anche il mio prende gli omo di prugna ,poi avvolte gli faccio bere anche i succhi di albicocca e adesso che è estate non mangia nemmeno le verdure frullate che prima prendeva...insomma stiamo sempre a contare i giorni che non la fa,oggi per esempio dovrebbe farla,una cosa che lo aiuta è fare il bagno caldo ,insomma prima della supposta le provo tutte,comunque di sicuro la trattiene lui perchè non è dura...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45199
Jasmina81 ha scritto:Alex allora stiamo proprio sulla stessa barca...anche il mio prende gli omo di prugna ,poi avvolte gli faccio bere anche i succhi di albicocca e adesso che è estate non mangia nemmeno le verdure frullate che prima prendeva...insomma stiamo sempre a contare i giorni che non la fa,oggi per esempio dovrebbe farla,una cosa che lo aiuta è fare il bagno caldo ,insomma prima della supposta le provo tutte,comunque di sicuro la trattiene lui perchè non è dura...
si mi sa proprio che siamo sulla stessa barca, con tanto di conteggio dei giorni, il bagno caldo mi manca proverò a farglielo ai prossimi segnali
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45200
Ora mi vanto un po' della mia piccolina :mrgreen:
Rimanendo nel tema principe che è la "cacca nel vasino", ieri Elena mentre stavamo cenando ha detto "Mi scappa la cacca" E' andata DA SOLA al vasino, si è tolta mutandine e pantaloncini, si è seduta ed ha prodotto. Poi ha preso la carta, si è pulita (alla bell'e meglio), ha gettato la carta nel vasino, l'ha richiuso col coperchio, si è rivestita ed è tornata a tavola a braccia aperte richiedendo l'usuale strapazzamento di coccole come "premio" :wink:
Io tanto orgogliosa! :D :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45201
anche miriam l'anno scorso in estate occhi rossi e lacrimanti (occhi azzurri pure lei)
abbiamo risolto con impacchi di camomilla e un collirio dell'euphralia

quest'anno gli occhiali da sole me li chiede lei direttamente appena mettiamo piede in strada e il problema è svanito
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45202
elicita ha scritto:Ora mi vanto un po' della mia piccolina :mrgreen:
Rimanendo nel tema principe che è la "cacca nel vasino", ieri Elena mentre stavamo cenando ha detto "Mi scappa la cacca" E' andata DA SOLA al vasino, si è tolta mutandine e pantaloncini, si è seduta ed ha prodotto. Poi ha preso la carta, si è pulita (alla bell'e meglio), ha gettato la carta nel vasino, l'ha richiuso col coperchio, si è rivestita ed è tornata a tavola a braccia aperte richiedendo l'usuale strapazzamento di coccole come "premio" :wink:
Io tanto orgogliosa! :D :D
le femmine sono di un'altra categoria 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45204
dammispazio ha scritto:scusate eh... c'e' maschio e maschio... dammino non caga se non ha le wet wipes :mrgreen:
scarpe?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:

brava Elena! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#45205
Bravissima Elena! E che signore Dammino :lol:

Noi per fortuna problemi con la cacca non ne abbiamo avuto se non che se l'è fatta addosso per circa un mese dopo che avevamo tolto il pannolino :evil:
Vedremo con Leo come andrà....soprattutto con la biscia :lol: :lol:

Mi e arrivata la lettera dal comune: lunedì 17 febbraio si inizia l'inserimento al nido :oops: :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45207
come crescono questi bimbi!Aurora è una signorina!sopra poi,lo splendido avatar di dol...che contrasto! :)
anche giorgio è grande,cone va l'interazione con il fratello?

anche io mi chiedevo quando lasciare la tetta,per ora ciuccia dalle 2 alle 4 volte il giorno.sopratutto quando quando lavoro tutto il giorno,Ale la cerca. non so cosa dargli per colazione, la tetta la prende tra le 6-7 poi si alza tra le 8.30 -9 e gli do due biscotti al plasmon e acqua. non so se andare di latte o succo.
ale è un grande sgranatore,ora è in fissa con le pesche,se ne mangia anche mezza, a pezzetti,dopo pranzo.

ho appena assistito ai suoi primi due passa senza mani! era attaccato al triciclo, gli ho buttatato le braccia,si è staccato ed è venuto in contro....emozioneeeee
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45209
loremir77 ha scritto:
elicita ha scritto:Ora mi vanto un po' della mia piccolina :mrgreen:
Rimanendo nel tema principe che è la "cacca nel vasino", ieri Elena mentre stavamo cenando ha detto "Mi scappa la cacca" E' andata DA SOLA al vasino, si è tolta mutandine e pantaloncini, si è seduta ed ha prodotto. Poi ha preso la carta, si è pulita (alla bell'e meglio), ha gettato la carta nel vasino, l'ha richiuso col coperchio, si è rivestita ed è tornata a tavola a braccia aperte richiedendo l'usuale strapazzamento di coccole come "premio" :wink:
Io tanto orgogliosa! :D :D
le femmine sono di un'altra categoria 8)
Qui mi permetto di dissentire 8)
Giulio problemi con la cacc@ non ne ha mai avuti, l'ha fatta nel water col riduttore da subito e ha sempre sempre voluto osservare e commentare la produzione :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45210
Lanternarossa ha scritto:anche miriam l'anno scorso in estate occhi rossi e lacrimanti (occhi azzurri pure lei)
abbiamo risolto con impacchi di camomilla e un collirio dell'euphralia

quest'anno gli occhiali da sole me li chiede lei direttamente appena mettiamo piede in strada e il problema è svanito
Lante qual è il collirio? ce ne sono diversi dell'euphralia?
ne ho preso uno stamattina, o meglio ho chiesto e il farmacista m'ha dato quello :roll:
In quanto tempo si era risolto il problema lo scorso anno?
Immagine