La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34037
nancy77 ha scritto: ah si dice lo swiffer proprio in italiano: doppia consonante richiede l'articolo lo :wink:
(scusa, deformazione professionale!).

Per i pannolini io ho sempre e solo usato i pampers progressi, mi son trovata bene e non mi è venuto proprio in mente di provarne altri :roll:
Invece di trudy ho provato e consiglio le salviette.
Ok x lo swiffer, allora, mi basta continuare a non usarlo :mrgreen:

Quoto x i progressi, anche io mi ci son trovata bene e non ho mai cambiato ( nelle emergenze ho provato huggies e baby dry, e ho confermato l'amore x i progressi, costano di piu' ma lavavo di meno) :-)

Salviette che escano singole e non a mazzetti da venti ne conoscete?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#34039
Uff mi sa che vi batto tutte...2 giornate intere di asilo e già sta arrivando l'influenza :( :( :evil: :evil:
Dopo neanche 2 ore che dormiva si è svegliata piangendo disperata perché gA il naso chiuso e si sente male...altro che uomini a sentire lei sembrava che stesse morendo tanto che Jndiano voleva portarla sl prontosoccorso :lol:
Io gli ho riso in faccia... È fresca al massimo le starà salendo la febbre come succede di solito...ora finalmente forme domattina lo scopriremo :roll:

Peró...che maroni :evil: :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34040
ma che differenza di prezzo c'è tra i pampers progressi e gli altri pannolini da voi menzionati? giusto per capire...
come chiaretta preferisco non lavare troppo :wink:

salviette che non escano in blocco ancora non pervenute :evil:


:arrow: Sil non sapevo dell'intervento di sillino :(
spero niente di grave, in ogni caso un grande in bocca al lupo al piccolino e alla sua mamma :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34041
Salviette che escano una a una, per ora solo pampers e amande (che sono quelle che preferisco, ma difficili da trovare). Per i pannolini, io compro i lidl, i miei baby dry o progressi, a seconda delle offerte che trovano.
Nancy, i progressi mi sembra di averli visti anche a 18€ la cnfezione piccola.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34042
i migliori della pampers secondo me sono i baby dry, quelli verdi!
gli altri, i progressi, quando c'era la cacca santa, la rete gli si appiccicava alle chiappe e usciva dappertutto! :evil:

dipende...i pampers variano dai 6/7 ai 9/10 euro pacco singolo!
i chicco, che ho usato fino a poco fa, trovati miglior prezzo (no offerta) 3.99, ora sto usando gli huggies superdry, trovata offertona a 2.99 al pacco, ma visti normalmente tra i 6 e gli 8 euro! le offerte su questi però si trovano spesso!
con questi ultimi mi ci trovo molto bene!

grazie Nancy...diciamo che nella sfortuna è stato fortunato, ma c'ho un'ansia pazzesca! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34043
Allarme rientrato. Il pediatra dice che è solo raffreddata, i bronchi sono liberi e febbre e diarrea sono dovute ai molari che stanno arrivando. Quindi oggi asilo!!!
Quanto ai pannolini, noi prendiamo baby dry e soleluna pampers in offerta. I soleluna non ci sconfifferano molto e, ultimamente, li abbiamo sostituiti con gli huggies super dry, ma cmq in offerta :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34044
Pampers baby dry tutta la vita, li ho sempre trovati ad offerta, se non c'erano alla coop c'erano da panorama :wink:
Gli unistar li ho trovati i peggiori :| ho durato fatica a finirne un pacco, giulio si bagnava in continuazione sia di giorno che di notte con quelli.
Ora per il nuovo arrivo devo prendere in serissima considerazione i pannolini biodegradabili perchè con la differenziata porta a porta (e il ritiro dell'indifferenziato una volta a settimana che dice da anno nuovo diraderanno ancora di più) voglio vedere come faccio :roll:
Qualcuna ha provato i biodegradabili????
nancy77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:@ila, lo swiffer e' terribile! Qui dicono tutti il, mi sa che sono differenze regionali :-)

ah si dice lo swiffer proprio in italiano: doppia consonante richiede l'articolo lo :wink:
(scusa, deformazione professionale!).
ora tiro fuori la laurea, eh!!! 8) :lol:
non è la doppia consonante ma la S seguita da W (cioè da altra consonante) si chiama s spuria: e al maschile ci vuole lo come articolo :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34045
ciccia80 ha scritto:Allarme rientrato. Il pediatra dice che è solo raffreddata, i bronchi sono liberi e febbre e diarrea sono dovute ai molari che stanno arrivando. Quindi oggi asilo!!!
Quanto ai pannolini, noi prendiamo baby dry e soleluna pampers in offerta. I soleluna non ci sconfifferano molto e, ultimamente, li abbiamo sostituiti con gli huggies super dry, ma cmq in offerta :wink:
Già i molari??????????? :shock: :shock: :shock:
con Giada stiamo ancora aspettando l'imminente uscita del quarto dentino (incisivo superiore) :oops:
Per i pannolini fino allo svezzamento noi pampers progressi, erano gli unici coi quali non sporcava 3 tutine al giorno :mrgreen: , poi siamo passati ai baby dry, li trovo spesso in offerta a 0.20 - 0.19 a pannolino da bimbo store :wink: , ora in box avrò tipo 230 pannolini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34046
a noi mancano solo i canini e credo non manchi molto...non vedo l'ora di finire con sti benedetti denti! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34050
Bene ciccia, meglio così :wink:
Anche Emma è particolarmente fastidiosa in questi giorni (anzi lagnosa) e fa pure la cacca un pò molle...non so se siano altri denti, e anche x lei dovrebbero essere i molari...intanto ieri sera tra fermenti e una roba omeopatica della boiron (non ricordo il nome) che serve a rinforzarla in vista dell'inverno, ho speso in farmacia più di 50 euro :evil: speriamo che almeno serva a qualcosa :roll:

:arrow: Sil, caspita, sillino mi sembra un pò patito :lol:
In bocca al lupo x l'intervento

:arrow: pannolini: all'inizio usavo i progressi, però costavano un botto. Poi sono passata ai baby dry e li sto usando tutt'ora, li trovo sempre in offerta nei pacchi grandi. Provati anche i sole e luna e i chicco, ma x me sono da bocciare!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;