La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55591
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:Val....crea un gruppo su WA! :mrgreen:
Ci ho pensato, ma mi sembra invadente...
Beh secondo me non è una cattiva idea. Del resto devi solo chiedere se vanno al centro estivo per dare ai bimbi l'invito!
Altrimenti singoli sms.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#55592
eli_felix ha scritto:
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:Val....crea un gruppo su WA! :mrgreen:
Ci ho pensato, ma mi sembra invadente...
Beh secondo me non è una cattiva idea. Del resto devi solo chiedere se vanno al centro estivo per dare ai bimbi l'invito!
Altrimenti singoli sms.
il fatto è cosa scrivere sul sms.
come ho scritto sopra.....che ne dici?
se lo ricevessi da una che manco conosci?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55594
eli_felix ha scritto:Sì, secondo me va bene come l'hai messo giù!
Perché alcune mamme non le conosci? Non hai più modo di incontrarle?
ho i numeri di tutti perchè a livello di classe ce li siamo scambiati.
ma nn conosco tutti. porto la viola al prescuola e la va a prendere la nonna....

con alcuni/e ho parlato ai vari compleanni e bon.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55595
sunset ha scritto: L'articolo l'ho postato io, onestamente spero che l'ansia sia il minimo che venga a chi non vaccina, scusami.
Auguri ad Ale!


Lore, come si somigliano, pur essendo comunque diversi...
grazie per gli auguri.
Io nn sono contro le vaccinazioni, i miei figli le hanno sempre fatte tutte. Solo MPR nn è stato fatto a LOry, pe motivi di organizzazione dell Asl.
Ho dovuto slittare l ultimo motivo prima del MPR da gennaio a marzo perchè l Asl nn aveva vaccini a disposizione (adesso rispetto a prima, i vaccini devono essere prenotati un mese prima mentre fino a gennaio bastava che andavi il martedi e il giovedi e facevano la vaccinazione) e quindi per questa logica e per disposizione avrebbe fatto l MPR tra la fine di aprile e inizio maggio. Logicamente, con la fortuna mia, a Lory viene la febbre e slitta l MPr. Me l avevano riprenotato a giugno, ma con questo caldo ho preferito far prenotare direttamente il 18/09.

Perciò ho l ansia, perchè il vaccino lo deve fare a settembre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#55596
Val l'sms così va bene :wink:

Il gruppo su WA, se non hai molta confidenza, a me non pare molto adatto...
Sarà che mi hanno aggiunta al gruppo per un addio al nubilato di una amica/conoscente e mi sta scocciando troppo leggere i messaggi di tutte :lol: :lol: :mrgreen:



Mary, auguri al tuo ometto! (anche se in ritardo...)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55597
valery ha scritto:Così?

Ciao,sono Valeria,mamma di Viola.il 12 luglio ci sarà la sua festa di compl.tuo figlio/a va al centro estivo?posso dargli lì l'invito?grazie.
(ma l'invito cartaceo devi proprio consegnarlo a mano?)

Valery, io ti propongo:
fai una foto dell'invito, e lo spedisci singolarmente tramite wa a tutte le mamme.
Cosi non hai nemmeno il problema di capire chi va o meno al centro estivo :wink:
Ultima modifica di Verderia il 01/07/14 10:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55599
Verderia ha scritto:
valery ha scritto:Così?

Ciao,sono Valeria,mamma di Viola.il 12 luglio ci sarà la sua festa di compl.tuo figlio/a va al centro estivo?posso dargli lì l'invito?grazie.
(ma l'invito cartaceo devi proprio consegnarlo a mano?)

Valery, ti ti propongo:
fai una foto dell'invito, e lo spedisci singolarmente tramite wa a tutte le mamme.
Cosi non hai nemmeno il problema di capire chi va o meno al centro estivo :wink:
di solito l'invito si attacca sugli armadietti. ma col centro estivo....gli armadietti li cambiano/spostano, a seconda dei bambini che ci sono.....

nn lo consegnerei cmq a mano....

come ho detto....WA mi sembra.....invadente.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55602
Val, se a me arrivasse un sms scritto come l'hai messo tu (ipotizzando di essere una di quelle mamme con le quali hai meno confidenza o che hai visto poco), penserei: ma che cakkio gliene frega se va o meno al centro estivo? che mi inviti, se mi vuole invitare :roll:

Allora piuttosto scriverei a tutte le mamme un sms tipo:

Ciao! Sono Viola! il 12 luglio alle ore ... ci sarà la festa per il mio compleanno! Ti va di venire? Io abito in via ecc ecc. Puoi rispondere alla mia mamma a questo numero entro il xx
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55603
Mary auguri al tuo ometto! :D :D :D

Sui vaccini ho una domanda: ma i genitori che non hanno vaccinato, poi come faranno ad iscriverli a scuola?
Ieri abbiamo segnato V. ad un nido privato :x vicinissimo a casa.
Più vicino di quelli scelti tra gli statali/convenzionati.
Almeno possiamo accompagnarlo a piedi e anche chi lo andrà a riprendere.

Nel weekend scorso, V. ha scoperto la piscina.
E' stato uno spasso fargli il bagno. Non ha avuto mai paura, ma ha preferito sciacquettarsi senza ciambella, aggrappato al mio collo o quello delle mie amiche. L'altro poppante, di 13 mesi, ogni volta che si immergeva sembrava urlasse "fatemi uscire immediatamente da qui"... :lol:
Un'esperienza da ripetere, il we fuori, ma con la presenza del papà.
In questa occasione ho capito ancora di più quanto siamo in simbiosi e quanto ci aiutiamo a vicenda pur chiedendo poco...
Le mie amiche sono state preziosissime e lui è stato bravo se penso che è stato 3 giorni in un ambiente completamente sconosciuto con persone che non sono mamma, papà e nonni.

Al mare ci sarà da divertirsi.
SPERIAMO. 8)




Valery, approvo in pieno l'sms che ti consiglia Verderia.
Qui anche se ho un diecimesenne, mi sono arrivati tutti inviti così dai bimbi del quartiere (che sono quelli che frequentiamo di meno).
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55604
Verderia ha scritto:Val, se a me arrivasse un sms scritto come l'hai messo tu (ipotizzando di essere una di quelle mamme con le quali hai meno confidenza o che hai visto poco), penserei: ma che cakkio gliene frega se va o meno al centro estivo? che mi inviti, se mi vuole invitare :roll:

Allora piuttosto scriverei a tutte le mamme un sms tipo:

Ciao! Sono Viola! il 12 luglio alle ore ... ci sarà la festa per il mio compleanno! Ti va di venire? Io abito in via ecc ecc. Puoi rispondere alla mia mamma a questo numero entro il xx
Quoto :wink:
Val quante paranoie per un invito :lol: manda un sms a tutte e via!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55605
Verderia ha scritto:Val, se a me arrivasse un sms scritto come l'hai messo tu (ipotizzando di essere una di quelle mamme con le quali hai meno confidenza o che hai visto poco), penserei: ma che cakkio gliene frega se va o meno al centro estivo? che mi inviti, se mi vuole invitare :roll:

Allora piuttosto scriverei a tutte le mamme un sms tipo:

Ciao! Sono Viola! il 12 luglio alle ore ... ci sarà la festa per il mio compleanno! Ti va di venire? Io abito in via ecc ecc. Puoi rispondere alla mia mamma a questo numero entro il xx
quoto Verde

Auguri Ale :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa