La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23506
loremir77 ha scritto:lorena ma adesso devi portarlo a fare nuovi controlli per l'anca? :)
vero i 7 mesi faremo un RX, con l'eco ormai non si vede più bene a causa di un cono d'ombra dovuto alla formazione del nucleo osseo di calcificazione della testa del femore.
Con l'RX in mano e la vecchia documentazione andremo poi da un ortopedico.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23508
(((((Lorena))))) mannaggia mi dispiace... ma vuoi che sia tutta colpa di quelle bustine? un abbraccione e speriamo passi tutto in fretta :)

Loremir augurissimi per il tuo primo anno da mamma! :D e auguroni anche a Tommy che è uno splendido ometto :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23509
Lorena ha scritto:Ho 38,3!!!! Nooooooooooooooooooooo!
mi spiace. :(
io ti so consigliare poco perchè non ho allattato e non conosco una cippa dei problemi legati alle infiammazioni del seno.. :oops: aspettiamo una mammina con la poppa al vento! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#23511
ciao fanciulle, in partenza e in rientro!

buon compleanno (in ritardissimo) a tommy di loremir! sembra ieri quando hai dato l'annuncio, insieme a elemauli, e adesso eccovi qua, mamme di due bimbi grandi! :)

mi sa che mi sono persa le foto di federico di iale... ci sono anche su fb?

lorena, io non ho mai usato bustine x il latte e non ne conosco il contenuto, ma non credo siano quelle ad averti fatto male... dovrebbero essere ingredienti naturali x favorire la produzione, o c'è anche roba chimica? qualcosa a cui puoi essere allergica?
aureomicina ne hai ancora? magari è solo una piccola infezione ai capezzoli (la febbre spiegherebbe la reazione del tuo organismo all'infezione), che cmq va stoppata subito prima di darti problemi. Io metterei aureomicina sui capezzoli, i paracapezzoli in argento, e li terrei su per qualche ora o per tutta la notte, se alessio lo consente... e berrei tantissima acqua, magari con qualche integratore di vitamine e sali per te (anche solo acqua e limone!). Speriamo ti passi presto, così partirai serena per le meritate vacanze!

qui tutto bene, visto il gran caldo sto passando tanto tempo al parco, con A e l'ultimo libro di Martin (che pesa quasi uguale!) :evil:
e mi godo al massimo gli ultimi giorni di parco senza suocera :mrgreen:

bacioni a tutte!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#23513
Lorena, spero di sbagliarmi, ma se ti fa male la base del seno potrebbe essere candida al seno. Prova ad andare dal medico per vedere se è quella e se è così ti darà il daktarin, è da spalmare sul capezzolo e non è necessario lavarlo. Ovviamente spero non sia quello, comunque in genere in 3/4 giorni passa, io sono stata un'eccezione
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23514
AaggioRnamento gnappesco

Alla veneranda età di 2 anni la gnappetta ha toccato i 14 kili :shock: per 89 cm!!
I suoi occhi sono grigio verdi.... E ogni tanto azzurri :lol: bah non lo capiremo mai

A roma si dice che è na pentola de fagioli: insomma non sta mai zitta :shock: :lol:
Non riesco a farle imparare i colori porca pupazza... Per lei è tutto blu!!
E non riesco neanche ad insegnarle a soffiarsi il naso: ma come cqspita si fa :evil:

In compenso ripete tutto quello che diciamo... Compreso quello che sente per strada e che ripete a voce altissima facendoci fare delle figure di cacca non indifferenti :oops: :lol:


Lo dico piano ma sembra che ora dorma.... Tra pochi giorni ricomincia il nido... Se ricomincia a non dormire la notte è ufficialmente colpa del nido e allora alzo le mani :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#23515
paprina ha scritto:AaggioRnamento gnappesco

Alla veneranda età di 2 anni la gnappetta ha toccato i 14 kili :shock: per 89 cm!!
I suoi occhi sono grigio verdi.... E ogni tanto azzurri :lol: bah non lo capiremo mai

A roma si dice che è na pentola de fagioli: insomma non sta mai zitta :shock: :lol:
Non riesco a farle imparare i colori porca pupazza... Per lei è tutto blu!!
E non riesco neanche ad insegnarle a soffiarsi il naso: ma come cqspita si fa :evil:

In compenso ripete tutto quello che diciamo... Compreso quello che sente per strada e che ripete a voce altissima facendoci fare delle figure di cacca non indifferenti :oops: :lol:


Lo dico piano ma sembra che ora dorma.... Tra pochi giorni ricomincia il nido... Se ricomincia a non dormire la notte è ufficialmente colpa del nido e allora alzo le mani :mrgreen:
Anche Flavio ne pesa 14! peccato che di anni ne ha 4 :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23518
paprina ha scritto:Alla veneranda età di 2 anni la gnappetta ha toccato i 14 kili :shock: per 89 cm!!

.... e buona salute!! :D :D :lol: :lol:

Lorena, alla fine s'è scoperto cosa hai avuto?

in questi giorni io sto producendo molto + latte, ed è anche meno bianco e denso, probabilmente per il caldo. Di giorno A si attacca ogni 3 ore :roll: però di notte dorme filato dalle 22 alle 9.30, con mezz'ora di poppata "notturna" verso le 7 di mattina, per cui non mi lamento, il fattore c continua a scorrere potente :D
in più, sono a +4 kg dal peso forma pre-gravidanza, mi rientra tutto tranne 2 jeans (casualmente, i preferiti di M) :evil: , mi aspetto grandi cose dal rientro in piscina a settembre!

Domanda: ma se 80 grammi di frutta omogeneizzata fossero pochi? voi quanta frutta davate? non so se aumentare la dose (gliela do alle 17 o alle 19, e cmq dopo gli devo dare la tetta perchè ha ancora fame/sete, solo i primi giorni la mela gli bastava per 2 ore). Ho paura però di dargli troppa roba, non vorrei mi diventasse un barile (l'ho pesato per i 5 mesi, il 23, e siamo sempre a 9 kg, mentre mi sembra si stia allungando.). Che mi consigliate?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#23519
lunapiena2 ha scritto: 14kg x 89cm?? 'na palla!!!! :lol:
aahahhahahahaha

e invece no, ti assicuro......c'è la panza ma solo quella......almeno messa a paragone dei suoi compagni di classe eh....oddio poi se so tutti obesi allora alzo le mani :lol: :lol: :lol: :lol:



chiara: se ha ancorafame aumenta la frutta......non pensare al peso che tanto diventerà un figurino appena inizierà a sgambettare :D
lo dico sempre......mio fratello a sei mesi pesava 12 kili.....credo abbia battuto tutti :lol: :lol: :lol: poi è rimasto a 12 fino all'anno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)