La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#56064
Ieri sera, mentre preparavo i puffi per la nanna, Riccardo è venuto a fare qualche carezzina alla pancia :love: A un certo punto ci ha appoggiato sopra la guancia e io scherzando gli ho chiesto: "Amore, ma stai ascoltando il bimbo? Ti sta dicendo qualcosa?"
"Eh, Sì"
"E che cosa ti sta dicendo?"
"Il bimbo vuole uscire dalla pancia e venire a stare con me"
Mi sono sciolta :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#56067
Rouge84 ha scritto:
oli_va ha scritto:
Bizzy ha scritto:Uh mamma che botta :( il dente è ancora quello da latte? Comunque, sì proprio bella :D

E anche i fratellini lunaspini sono belli!

Sì per fortuna sì, sono quelli da latte. Per ora ha perso solo i due di sotto. Ho chiamato il dentista ma dice che c'è poco da fare, ghiaccio ed aspettare... Poi ha aggiunto che se proprio volevo potevo portarla e vedere se era il caso di fare una radiografia, l'ho interpretato come "se proprio vuole spendere questi 100 euro per stare tranquilla faccia pure, ma non ce n'è bisogno", sbaglio?
Più o meno
Tanto si deve aspettare
L'unica è se con la botta il dente da latte intrudendosi ha dato problemi al germe del permanente
Ma anche li poco da fare se non monitorare la situazione
Gelato gelato gelato per 3 giorni
Urca, dimenticavo che potevo avere il consulto della Rouge :D

Avevo capito bene insomma, oggi si è sgonfiata parecchio, oltre a ghiacci e gelati le sto mettendo l'arnica da fuori e le sto dando pure le compresse per l'ematoma interno, il dente è ancora bianco, io mi incrocio xxx

Re: Piccoli Forummini crescono

#56069
Auguri ad Anna e Viola!!

Ieri è stato anche il compleanno del mio omino, 2 anni, non mi sembra vero che sia passato così in fretta.
Ieri tra la festa all'asilo, i regali, la torta e la cena con i nonni era super eccitato, quando è così è davvero faticoso gestirlo...i terrible two sono ufficialmente iniziati!! :shock: :cry:

Re: Piccoli Forummini crescono

#56070
minusina ha scritto:Auguri ad Anna e Viola!!

Ieri è stato anche il compleanno del mio omino, 2 anni, non mi sembra vero che sia passato così in fretta.
Ieri tra la festa all'asilo, i regali, la torta e la cena con i nonni era super eccitato, quando è così è davvero faticoso gestirlo...i terrible two sono ufficialmente iniziati!! :shock: :cry:

Belli i terrible two, faticosi ma densi di emozioni, cominciano a venir fuori le mini persone che sono :D

Tanti tanti auguri!