La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23868
Chiaretta santa subito!!In effetti potevi chiedere se voleva favorire lei :mrgreen:
Comunque un pò di santità la vorrei anche io..ieri dopo 2 mesi e 3 giorni per la precisione :lol: ho rivisto la famiglia di mio marito al completo e le uniche parole pronunciate nei miei riguardi sono state "ciao" :shock: nè come va, nè ricominciato il lavoro...nada!!!Tutto questo perchè mi sono offesa del fatto che i miei suoceri hanno evitato la festa di compleanno di Rebecca per non incontrare i miei genitori :evil: .Preciso che tra loro non c'è stato mai nessuno screzio visto che si sono visti 2 volte nella vita e che i miei genitori non sono deliquenti,nè mafiosi :roll:
Ieri sera mi sono dovuta prendere una valeriana perchè ero decisamente troppo nervosa :|
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23871
vabbè mia suocera è patologica dal punto di vista relazionale infatti ha tramandato tali difficoltà anche ai figli...U. l'ho salvato io :lol:, più o meno ,:roll: :lol: anche se l'imprinting famigliare spesso riaffiora.
Qualsiasi contatto sociale per lei è un problema.
I miei sono persone aperte ed ospitali a cui piace chiacchierare e condividere però abbastanza legati alla "forma" ad esempio fa piacere che ne so la telefonatina per gli auguri di compleanno, Natale ed altro...i suoceri invece non hanno neanche mai festeggiato un compleanno...
Diciamo che vivono in maniera completamente diversa!In più U. e i miei hanno avuto un pò di incomprensioni all'inzio e ancora adesso non vanno d'accordo :roll: insomma un burdell.
Per il compleanno di Rebecca si è toccato il fondo :|
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23873
sì diciamo che sto attraversando un periodo piuttosto difficile e buio dal punto di vista famigliare in generale, tante cose che vanno ben oltre al singolo episodio.E se sono ancora in forma dopo 13 mesi dalla nascita di Rebecca lo devo al supporto della mia famiglia che nonostante i loro mille difetti amano me e Rebecca e si fanno in 4 per sostenermi anche in questioni che non toccherebbero a loro.Quindi vederli trattati in questo modo con totale mancanza di rispetto mi ha fatto ruotare per bene le balls :evil: :lol:
Comunque passerà :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23874
Ele, più che abbracciarti virtualmente non posso... ma intanto lo faccio :D

Siamo alla terza dose di mela... con la quarta credo che ce la faremo a finire il vasetto :lol: :lol: :lol:


Un consiglio: come sapete Alessio è pieno di capelli, anche se un po' ne ha persi (appena posso aggiorno l'album). Al tatto sono morbidissimi, una seta, ma alla vista sembrano... non so come farlo capire bene... strizzati, crespi. Suggerimenti per uno shampo che dia loro anche un aspetto lucente?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23875
Ma sono ancora quelli della nascita? Anche Francesca è piena di capelli e sulla nuca, dove dorme, diventano un po' crespi. Però sono ancora molto sottili, non mi sembrano quelli definitivi. :roll:
Io uso lo shampoo dell'humana, a me non dispiace, soprattutto perché non le bruciano gli occhi :lol: , e le lascia i capelli morbidi, ma non so se faccia al caso tuo.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23879
kylie, ben tornata. e.....tranquilla, essere "contente" di rientrare a lavoro credo sia quasi la normalità....

chiaretta, ma che suocera hai?!?!?!
a parte che fa a gara con quella d lunapiena...ma....i mariti nn dicono niente?

ele ((())) si sente che soffri di ste incomprensioni. ma penso dovrebbe metterci il becco tuo marito, no?

lorena, per i capelli di alessio nn ti so aiutare, io uso lo shampoo della baby gella.....
ah.....complimenti ad alessio per le sue scorpacciate di frutta! :)

io.....sono alle prese coi pasti.
a parte che ho chiesto all'asilo se mi fanno sapere la dieta settimanale.....ma......poi....son troppo imbranata.
ieri pasta la pesto (che poi......quanta gliene devo dare?) e tonno fatto in padella col burro.
stasera pasta in bianco, hamburgher e carote bollite.

che tristezza......

nn ce la farò mai a farla mangiare decentemente. nn so cosa cucinarle e nn mi so organizzare.
uffa-
qst andava in sfoghi..... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23880
ho visto tommy di loremir.
ma quanto è sereno sto bimbo?!?!!?! poi......ma come dorme?!?!?!??!?!? ovviamente è la cosa che più mi ha colpito.

e poi ho visto alessio e beatrice.
sono uGGGGGGuali e bellissimi entrambi. e beatrice mi sembra proprio contenta di avere il suo bel fratellino!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine