La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9796
Grazie x le psw! :D


Mauchia, ma siete davvero la famiglia del Mulino Bianco!! Avete tutti un'aria così serena, distesa, felice, fate venir voglia di mettere su famiglia subito! :D E i 2 bimbi si assomigliano davvero moltissimo!!


Stellina, ma che bella biondina che hai! Il passaggio dalla 33 alla 34 è traumatico :lol: quanto tempo è passato? Ed è così grande, non ci credo che non ha neanche 2 anni :shock: il tuo ticker bara :lol: :lol:


Valery, Lorena, posso sfogliare anche i vostri albumini?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9798
vorrei tanto vedere le vostro foto :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9799
tidelady ha scritto:vorrei tanto vedere le vostro foto :D
:D se fosse possibile anche io, per qualcuna sono una sconosciuta, quindi non mi permetto, ma chi mi conosce da un po' e ha voglia di mandarmi la pw, ne sarei contenta! :oops:

#9800
Lorena la tua B. è una principessina! Ha due occhi spettacolari, le ultime due foto in particolare sono proprio belle!!

#9803
valery ha scritto: sil, sentimento sentimento sentimento. :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9804
:arrow: Lorena: Beatrice à cresciutonaaa! che bella che è.... al mare sembra una signorina!
Nell'ultima foto è uguale a te...

:arrow: Valery: complimenti per la piccola! quando dormono sembrano angioletti :D mi sa che a lei potrai fare le codine molto presto, c'ha i capelli più lunghi di Alessia :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9805
grazie ancora per i complimenti.

quando ha appena finito di mangiare è un pò gozza.....sembra un maialino, ma in altri momenti.....
beh....me piace proprio assai! :oops:

ah....betty....mi son scordata, il body boop è 1/3 mesi e ora le sta leggermente abbondante.ma proprio leggermente.
Ultima modifica di valery il 29/07/10 21:52, modificato 1 volta in totale.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9807
Lorena...sto ancora aspettando la pass! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9808
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto: sil, sentimento sentimento sentimento. :lol:
:lol: :lol: :lol:
:wink:

ma sai che.....ok, con voi lo chiamo sentimento.
ma anche quando mi rivolgo a lui, nn lo chiamo mai col suo nome....sempre col nomignolo. :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9809
Sil70 ha scritto:Lorena...sto ancora aspettando la pass! :evil: :evil: :evil:
Sei stata la prima a cui l'ho mandata :evil: anzi, la seconda, la prima è stata lunetta!
Immagine
Immagine

#9810
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:
valery ha scritto: sil, sentimento sentimento sentimento. :lol:
:lol: :lol: :lol:
:wink:

ma sai che.....ok, con voi lo chiamo sentimento.
ma anche quando mi rivolgo a lui, nn lo chiamo mai col suo nome....sempre col nomignolo. :roll:
ma che origine ha sentimento!?!?! :roll:
almeno...Senty...è più carino! :P :P :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)