La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59656
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:...
:roll: ste cose non le capisco...
Martina finora è ancora ambidestra e quando usa la sinistra più volte mi sono sentita dire "è mancina? ma falle usare solo la destra!" o che le spostavano la forchetta da una mano all'altra :roll:
beh che lo faccia un nonno zio amico ci sta... che lo faccia un educatore invece :?
per capire se è destra o mancina falla guardare attraverso il buco della serratura...e vedi con quale occhio guarda :wink:
Oppure anche come batte le mani: se batte la sinistra contro la destra è mancina.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#59657
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:...
:roll: ste cose non le capisco...
Martina finora è ancora ambidestra e quando usa la sinistra più volte mi sono sentita dire "è mancina? ma falle usare solo la destra!" o che le spostavano la forchetta da una mano all'altra :roll:
beh che lo faccia un nonno zio amico ci sta... che lo faccia un educatore invece :?
per capire se è destra o mancina falla guardare attraverso il buco della serratura...e vedi con quale occhio guarda :wink:
Io guardo con l'occhio sinistro...ma sono destrorsa :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59658
quanto dura la fare della lagna per ogni cosa

stamattina volevo scaricarla al passaggio a livello
tanto di fianco c'era la panetteria non avrebbe sentito la mia mancanza

lagna per lavarsi i denti (perchè io me li ero già lavati e non l'avevo apsettata, l'ha fatto papaà ma non andava bene), lagna per mettersi la felpa, perchè voleva solo la giacca, lagna in auto perchè ci siamo dimenticati in casa l aspazzola di Chicca (ma eravamo già fuori....), lagna al nido perchè no voleva che le slacciassi la felpa voelva fare lei ma stava strappando la cerniera, lagna per tutto............... :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59660
Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:...
:roll: ste cose non le capisco...
Martina finora è ancora ambidestra e quando usa la sinistra più volte mi sono sentita dire "è mancina? ma falle usare solo la destra!" o che le spostavano la forchetta da una mano all'altra :roll:
beh che lo faccia un nonno zio amico ci sta... che lo faccia un educatore invece :?
per capire se è destra o mancina falla guardare attraverso il buco della serratura...e vedi con quale occhio guarda :wink:
Io guardo con l'occhio sinistro...ma sono destrorsa :lol:
:lol: :lol: :lol: ecco...vedi tu a noi ce lo aveva detto un pediatra quando G. era ancora piccolino :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#59662
simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto: Io guardo con l'occhio sinistro...ma sono destrorsa :lol:
:lol: :lol: :lol: ecco...vedi tu a noi ce lo aveva detto un pediatra quando G. era ancora piccolino :wink:
Magari io sono proprio l'eccezione che conferma la regola :lol:
però ho provato a battere le mani come ha scritto Eli e in effetti batto la destra sulla sinistra :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59663
Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto: Io guardo con l'occhio sinistro...ma sono destrorsa :lol:
:lol: :lol: :lol: ecco...vedi tu a noi ce lo aveva detto un pediatra quando G. era ancora piccolino :wink:
Magari io sono proprio l'eccezione che conferma la regola :lol:
però ho provato a battere le mani come ha scritto Eli e in effetti batto la destra sulla sinistra :mrgreen:
...ecco magari fatto fare ad un adulto che ragiona sulla cosa non so se vale lo stesso 8)
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#59664
simo19691 ha scritto:
Jndiana ha scritto: Magari io sono proprio l'eccezione che conferma la regola :lol:
però ho provato a battere le mani come ha scritto Eli e in effetti batto la destra sulla sinistra :mrgreen:
...ecco magari fatto fare ad un adulto che ragiona sulla cosa non so se vale lo stesso 8)
Questo è vero, ma io proprio non riesco a guardare con il destro... forse dipende dall'occhio "predominante"

Ora tutti a far battere le mani ai figli :D :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59665
ela78 ha scritto:
Bizzy ha scritto:La lagna perchè hai fatto tu una cosa che voleva fare lei/lui, ma tu non sei veggente e non potevi saperlo, qui perdura ancora!
graze Bizzy
quindi ho ancora almeno un annetto davanti...

miii sta cosa dell'urtare la loro sensibilità mi manda fuori...
Ieri Leo aveva in mano una fetta di pane e la cagnolina gliel'ha rubata, c'è rimasto malissimo, ha pianto con i lacrimoni manco fosse l'ultima fetta di pane che avrebbe mangiato :| Gli ho poi detto che non voleva rubarglielo, ma siccome ha visto la fetta tenuta in basso, ha pensato fosse per lei e lui con la faccia tutta bagnata di lacrime mi dice "Sì era per lei"
:lol:

Jndi, ho fatto la prova, anche io trovo più naturale guardare con il sx, batto la dx sulla sx e sono dx

Re: Piccoli Forummini crescono

#59666
Bizzy ha scritto:
ela78 ha scritto:
Bizzy ha scritto:La lagna perchè hai fatto tu una cosa che voleva fare lei/lui, ma tu non sei veggente e non potevi saperlo, qui perdura ancora!
graze Bizzy
quindi ho ancora almeno un annetto davanti...

miii sta cosa dell'urtare la loro sensibilità mi manda fuori...
Ieri Leo aveva in mano una fetta di pane e la cagnolina gliel'ha rubata, c'è rimasto malissimo, ha pianto con i lacrimoni manco fosse l'ultima fetta di pane che avrebbe mangiato :| Gli ho poi detto che non voleva rubarglielo, ma siccome ha visto la fetta tenuta in basso, ha pensato fosse per lei e lui con la faccia tutta bagnata di lacrime mi dice "Sì era per lei"
:lol:

Jndi, ho fatto la prova, anche io trovo più naturale guardare con il sx, batto la dx sulla sx e sono dx
Davide dopo questa frase avrebbe ricominciato a piangere dicendo "eeehhh ma perchè non ha aspettato che la chiamassi per dargliela?!? bbbwuuuaaa"
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#59667
Ela....ti dico solo che sono giunta a questa conclusione, visto il perdurare del modo di fare di Gab nonostante la varicella...neppure l'ebola ci salva! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59668
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ieri Leo aveva in mano una fetta di pane e la cagnolina gliel'ha rubata, c'è rimasto malissimo, ha pianto con i lacrimoni manco fosse l'ultima fetta di pane che avrebbe mangiato :| Gli ho poi detto che non voleva rubarglielo, ma siccome ha visto la fetta tenuta in basso, ha pensato fosse per lei e lui con la faccia tutta bagnata di lacrime mi dice "Sì era per lei"
:lol:

Jndi, ho fatto la prova, anche io trovo più naturale guardare con il sx, batto la dx sulla sx e sono dx
Davide dopo questa frase avrebbe ricominciato a piangere dicendo "eeehhh ma perchè non ha aspettato che la chiamassi per dargliela?!? bbbwuuuaaa"
:lol: :lol: :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59669
Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Bizzy ha scritto: Ieri Leo aveva in mano una fetta di pane e la cagnolina gliel'ha rubata, c'è rimasto malissimo, ha pianto con i lacrimoni manco fosse l'ultima fetta di pane che avrebbe mangiato :| Gli ho poi detto che non voleva rubarglielo, ma siccome ha visto la fetta tenuta in basso, ha pensato fosse per lei e lui con la faccia tutta bagnata di lacrime mi dice "Sì era per lei"
:lol:

Jndi, ho fatto la prova, anche io trovo più naturale guardare con il sx, batto la dx sulla sx e sono dx
Davide dopo questa frase avrebbe ricominciato a piangere dicendo "eeehhh ma perchè non ha aspettato che la chiamassi per dargliela?!? bbbwuuuaaa"
:lol: :lol: :lol:
ci vuole pazienza :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#59670
:roll: ah bhe io ne ho una che se le do l'acqua o il latte nel bicchiere sbagliato va a rovesciarlo nel lavandino e aspetta quello giusto :shock: idem x piatti, posate, la sua coperta e tutte le SUE cose :|
per non parlare di quando si sporca o si bagna e piange disperata xk devo cambiarla o pulirla e guai se uso l'oggetto sbagliato x pulirla :| ieri mi ha rimproverata xk le ho scrollato le briciole con le mani e non ho preso "noooooo fazzoletto(scottex) per pulire maglietta!!" :?