La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40306
:arrow: Minu, anche qui sono circondata da bambini so-fare-tutto-io a 6 mesi.
E ho pure un'amica che mi manda sms ogni 2x3 per dirmi quanto pesa sua figlia (hanno 20 giorni di differenza e lei continua a menarla perché pesa quanto Alice nonostante sia più piccola). Mi fa imbestialire :twisted: , anche perché odio i confronti.

Noi oggi abbiamo iniziato con la frutta, tanto ormai a sei mesi mancano una decina di giorni. Direi che ha apprezzato!
Ha ancora fuori qualche macchietta però :|
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#40308
arianh ha scritto:
nancy, è normale che con le pappe producano meno!
pensa che invece F ha iniziato a produrre più regolarmente da quando abbiamo iniziato le pappe e la frutta :roll:

:arrow: minu qui ancora tre poppate, mattina pomeriggio e prima di dormire. Quella del pomeriggio ci avevo provato a sostituirla con la frutta ma arrivavo a sera col seno che mi scoppiava. In effetti passato qualche giorno dovrebbe tutto assestarsi, è che finchè sono a casa non mi crea problemi attaccarlo :roll:

Anche a me è capitato qualcuno che si sia stranito perchè allatto ancora, mah :?

:arrow: Chiaretta :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40310
io son della stessa scuola di Chiaretta....gli ho anche preso una maglietta "mamma dice che sono un supereroe" :) tanto per non perdermi in discussioni inutili con altre mamme.
sui paragoni credo che G sia peggio di me....io guardo il mio,mi da già abbastanza soddisfazioni da se.

io mio rospetto da un paio di giorni fa il prepotente...o meglio...vorrebbe! stringe i pugnetti agita le braccia con un musino serio e scocciato,ad esempio se vuole l'attenzione di G,che non lo considera, o gli si toglie quanche gioco. mi fa mori!!!

allattamento,anche io punterò ai 12 mesi. per ora prende ancora 4 volte il mio latte.

Ale è gia a quota due denti. ma è genetico,anche io li misi prestissimo. la versione ufficiale è che si comincia con gli incisivi inferiori a 6mesi +o - 3(ovvero dai 3mesi a 9 è periodo giusto) ma ne vedo anche tanti che iniziano ad 1anno,poi recuperano. in genere chi inizia presto avrà la permuta presto,e chi tardi ritarda. sul bene od il male dipende....se un bimbo non ha denti sani....meglio cambiarli presto,altrimenti è indifferente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40312
Bizzy, Minu, Nancy, che discorsi agghiaccianti! :lol:
Un conto è pensare che il proprio figlio sia eccezionale, un conto è ripeterlo in continuazione.
In genere chi fa confronti continuamente o si vanta è una persona insicura.

Uhm.... io sono una persona insicura.
Io, se diventò così, spero che qualcuno mi abbatta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#40313
Federinik ha scritto:Bizzy, Minu, Nancy, che discorsi agghiaccianti! :lol:
Un conto è pensare che il proprio figlio sia eccezionale, un conto è ripeterlo in continuazione.
In genere chi fa confronti continuamente o si vanta è una persona insicura.

Uhm.... io sono una persona insicura.
Io, se diventò così, spero che qualcuno mi abbatta.
Tu sarai anche insicura ma sei pure intelligente... non credo corri il rischio :wink:

Che ogni mamma pensi che il proprio figlio sia eccezionale è anche normale, ma dover parlare del proprio bimbo in un modo tale da voler quasi sminuire quelli delle altre ecco proprio non lo sopporto!
Quasi fossimo ad una gara :shock:
Immagine

Re: Piccoli Forummini cresconov

#40319
Val! Complimenti per lo spannolinamento!!! 8)

per Gaia posso solo dirti che anche Andrea quando lo allattavo nel lettone e lo facevo dormire poi non voleva essere spostato. Ho smesso di farcelo dormire, lo mettevo subito nella navicella appena finito di mangiare ed in un paio di notti è passata. mi sa che altre dritte non ce ne sono, sono furbi sti Piccoletti! :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)