La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33286
Mouse ha tutte le ragioni ad essere delusa e inKazzata!
Io come Sil la maggior parte delle volte il pubblico non lo prendo neanche in considerazione e vado subito privatamente... è triste ma è l'unica soluzione :?

Per quanto riguarda Gardaland mi se che andrete voi prima di noi ma se così non fosse ti avviserò sicuramente :wink:
Purtroppo ci tocca andare nel weekend perchè farla in giornata è una sfacchinata così ne approfittiamo per fare un we con altri amici.

Lante come sta Miriam? Io in caso di febbre alta e persistente ho sempre alternato tachipirina/nurofen e in effetti il secondo è molto più efficacie soprattutto in caso di dolore.

Anto secondo me 5-6 poppate ad un mese e mezzo non sono male, Bea ad esempio a 2 mesi si era stabilizzata a 5 e così è sempre stato... non sono mai riuscita a portarla a 4 anche perchè lei più di un tot di latte non prendeva. Come sempre sono loro a decidere :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33287
Jndiana ha scritto:Mouse
Lante come sta Miriam? Io in caso di febbre alta e persistente ho sempre alternato tachipirina/nurofen e in effetti il secondo è molto più efficacie soprattutto in caso di dolore.
:
stanotte è andata meglio, la febbre non ha superato i 37,5 e quindi non le ho dato nulla....nemmeno il nurofen....stamattina idem....
ho sentito la pediatra, vuole visitarla la porto tra un'oretta...

cmq da ieri ha iniziato anche ad avere la diarrea...non molte scariche ma quando la fa è proprio lei...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33288
X chi deve andare a gardaland: domenica e mercoledi ingresso ridotto a 24€ per settembre!


Muose l'ultima visita con la neuropsichiatra ha ladciato molto delusa anche me... Nemmeno han guardato martina...siccome ha pianto quando le han tolto di mano un gioco l'hanno definita ansiosa nel raporto con gli estranei!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#33289
mamme-mucche correnti e passate, perdonatemi ma ho un altro quesito per voi: :oops:
da qualche giorno ho improvvisamente smesso di usare le coppette assorbilatte (deo gratia). il latte c'è, anche se guglia ciuccia da me per 5' e 5' soltanto. è normale secondo voi? anche il seno è sempre morbido, giusto un po' più pieno, ma proprio un pelino, prima della poppata. però se spremo esce ancora a zampillo. è normale assestamento o sto perdendo il latte? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33290
Anto...se si assesta la produzione, può essere che sia più morbido!
tieni sempre conto che le tette non sono un contenitore, ma un distributore di latte, si riempiono a richiesta, non è che lo conservano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33292
antopattin ha scritto:mamme-mucche correnti e passate, perdonatemi ma ho un altro quesito per voi: :oops:
da qualche giorno ho improvvisamente smesso di usare le coppette assorbilatte (deo gratia). il latte c'è, anche se guglia ciuccia da me per 5' e 5' soltanto. è normale secondo voi? anche il seno è sempre morbido, giusto un po' più pieno, ma proprio un pelino, prima della poppata. però se spremo esce ancora a zampillo. è normale assestamento o sto perdendo il latte? :roll:
Anto, cara, rilassati e respira :D

Io ho avuto tette di marmo e perdite di latte ovunque x i primi mesi, ma nel tuo caso mi sembra si possa parlare di normale assestamento). Riposati, attaccalo spesso e bevi tanti liquidi, a me e' bastato fare cosi' e ti auguro lo stesso! :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33293
Sil70 ha scritto:Anto...se si assesta la produzione, può essere che sia più morbido!
tieni sempre conto che le tette non sono un contenitore, ma un distributore di latte, si riempiono a richiesta, non è che lo conservano! :wink:
esatto! E per grazia del cielo il latte c'è anche se le tette non diventano dure e doloranti!
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#33294
ok, perfetto, grazie a tutte e tre!!!

evvai, ecco una prima cosa che si mette a posto...
così, per la legge di murphy sono già pronta alla prossima che, invece, si scombina :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33295
Ieri ho portato miriam dalla pediatra suggerita dalla mia che è in ferie...
la dottoressa ha detto che miriam non ha nulla all'orecchio :shock: :shock:
che va tutto bene e ha solo un pò di gola leggermente arrossata ma senza placche...

ha supposto che potrebbe essere la sesta malattia o un semplice virus contratto tra bambini..ha detto di aspettare fino ad oggi e se la febbre continuava ad essere alta di dare l'antibiotico...

stamattina lei non ha più febbre...
ma ha delle strane macchioline sulla guancia sinistra..sembra tipo acne..il resto del tronco è pulito...è la sesta??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33297
frozenlady ha scritto:Povera Miriam :(


Ragazze in settembre abbiamo una cresima e un matrimonio, con pranzi al ristorante. Come devo organizzarmi per far mangiare Martina?? Senza contare che quando mangia e' un disastro e si sporca da testa a piedi!
io ho sempre preparato la pappa a casa e l'ho messa nel termos della chicco...se mangia entro 2-3 ore è ancora calda ...l'unica cosa che faccio di diverso è prepararla un pò meno densa...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33298
ma la pastina non tende ad ingigantirsi?

uhm un termos preistorico della chicco me l'hanno dato i miei, ma non ho idea di come vada usato,visto che mancano le istruzioni :roll:
tipo questo, ma in versione ancora + vecchia 8)
Immagine
basta metterci dentro acqua calda e inserire poi la pappa nell'apposito contenitore da infilarci?


qualche consiglio per evitare che si riempia (e riempa il ristorante) di pappetta? :roll: dopo ogni pasto necessita una doccia :roll: e non vorrei conciare da buttar via i vestitini eleganti da cerimonia
senza contare che quando mangia è una scimmia urlatrice :shock: da quando abbiamo iniziato con la pastina è impazzita :twisted:


ultima domanda:
Immagine
questi faccio male a darglieli anche da soli da sgranocchiare, oltre che metterli nel latte?

Re: Piccoli Forummini crescono

#33299
frozenlady ha scritto:ma la pastina non tende ad ingigantirsi?
beh ovvio, però rimane più molle :wink: Al limite cuoci la pastina al dente e lascia più brodo :roll:

Il thermos chicco che ho io è quello rosso, ma credo che funzionino tutti allo stesso modo: prendi l'acqua bollente, la versi nel thermos e aspetti 5-10 min, poi butti via l'acqua e nel thermos ci metti i contenitori con la pappa.
Se vuoi essere supercerta che il thermos tenga, riempi un barattolino con la pappa, e l'altro di acqua bollente :wink:
frozenlady ha scritto:qualche consiglio per evitare che si riempia (e riempa il ristorante) di pappetta?
:lol: :lol: :lol: :lol: chiedi delle tovaglie da usare come bavaglini :lol: :lol: :lol:
scherzo, ma non so cosa risponderti!

Frozen: in ogni caso credo che, vista l'eccezionalità dell'evento, anche se sostituissi il pranzo con un bibe di latte non sarebbe un dramma :wink:


Biscotti mellin: Serena non riesce a mangiarli senza ingozzarsi, e allora le do i plasmon primi mesi che si sciolgono velocissimi :wink: Fai una prova, magari Martina è più brava :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33300
Io ho il termos chicco ultima versione...questo qui
http://www.zerorelativo.it/oggetti/4149 ... biscottino
e non metto acqua cald ada nessuna parte...inserisco direttamente i vasetti con la pappa bollente e regge anche 3 ore..

la pastina falla più liquida e cuocila un minuto in meno

x non farla sporcare potresti usare uno di questi grembiuli..li fanno anche con le maniche :wink:
http://www.kiabi.it/grembiule-winnie-th ... 40#C238239
Immagine


Immagine