La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18572
elicita ha scritto::...Io ad essere sincera non vado a pesare al grammo, un po' di parmigiano, un filo d'olio, brodo fino a quasi l'orlo del piattino (è un avent prime pappe....) crema di riso finchè non raggiungo la consistenza desiderata.. :roll: Sono mamma degenere? Dite che dovrei misurare meglio??A merenda le ho dato mezzo omogeneizzato di pera...spolverato :shock:
Eli, io ho sempre fatto come te...mai pesato niente, tutto fatto ad occhio, ed anche ora continuo a fare così (la pasta non la peso mai, faccio 2/3 cucchiai se è fine o 2/3 pugnetti se è pasta più grossa)

:arrow: Sul foglio della mia pediatra lo yogurt era indicato dai 6 mesi: giulio però ha iniziato ad apprezzarlo verso gli 8 mesi...
Il pediatra di una mia amica (che è assolutamente contrario a omogenizzati, liofilizzati e yogurt per bambini) consiglia dal 7° mese muller bianco + frutta fresca o biscotto granulare :roll:
Ci son 2000 teorie in materia!

:arrow: Mouse...accipicchia che situazione :roll:
Dai un bacino al povero Flavio

:arrow: PAPRI :shock: :shock: :shock:
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
OHMMMMMMM................

Re: Piccoli Forummini crescono

#18574
ragazze qualcunoi ha il cell di mouse??
stamatitna ancora non ha scritto e non è neanche su skype......e sono un po' preoccupata :oops:

se qualcuna avesse il cell potrebbe mandarle un messaggio per sapere come sta flavio??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18576
valery ha scritto:il forum va da una ventina di minuti....magari ha provato a scrivere e si è scocciata.....
speriamo bene :|

non è neanche su skype
:cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18579
ciao a tutte, ultimamente faccio molta fatica a stare dietro al forum, il tempo non basta mai...
ma sono riuscita ad aggiornare l'album di tommy con qualche altra foto recente.
se vi interessa il link è in firma.
ultimamente va meglio.
un abbraccio a tutte
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18580
kylie ha scritto:ciao a tutte, ultimamente faccio molta fatica a stare dietro al forum, il tempo non basta mai...
ma sono riuscita ad aggiornare l'album di tommy con qualche altra foto recente.
se vi interessa il link è in firma.
ultimamente va meglio.
un abbraccio a tutte
Ciao bellina!!!
come stai???
vedrai che non appena le giornate miglioreranno ( e Tommy avrà qualche settimana in più) ti sentirai rinascere, fidati...
l'inverno è tremendo da passare chiusi in casa con un neonato, ne so qualcosa :?
Tieni duro!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18581
si, l'inverno è sttao duro, ma sta arrivando la primavera...
in questi giorni dovrei passare in ufficio per discutere del mio rientro al lavoro.
mi sento morire al pensiero, non so come farò a gestire tutto...
ho già iscritto Tommy al nido, inizierà in novembre, a 11 mesi...
mi sembra così piccolo, e io mi sento una madre davvero degenere...
ma non posso fare altro.
mi sono messa a ricamare il suo corredino per sentirmi meno in colpa, ma non funziona molto.
:cry:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18584
Ciao Kylie che bello rileggerti!
Ho guardato le nuove foto e Tommy è davvero cresciutissimo :D mi sembra che in alcune foto assomigli a Tommaso di Lore :shock:

QUalcuno sa dirmi per caso se ci sono farmaci compatibili con l'allattamento per curare l'influenza intestinale? :? sono due giorni che sono a digiuno, non mi sta giù niente...e per non sbagliare ho contagiato pure il marito..per ora la più forzuta è Becky..per fortuna!
Immagine


Arrivo pupa