La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#19891
elicita ha scritto:Prima febbre della mia cucciolotta :(
E' da ieri sera che le sale fino a 39.5 rettale, con la tachipirina le scende fino a 38 :?
Ieri sera le ho dato le gocce...e ha vomitato tutta la cena :cry:
Siamo passati allora alle suppostine...
Ha raffreddore e un pochino di tosse, domani sentirò il pediatra che dice..
Mamma mia che angoscia vederla così abbattuta :cry:
povera pucciolina!
che ha detto la ped? come sta ora?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19895
noto che ocme la gnappa cresce più in larghezza che in altezza eh!!! :lol: :lol:

troppo bello, non vedo l'ora di vederlo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19897
grazie a tutte per le vostre risposte,sono in contatto con la ped da lun scorso, ci sentiamo ogni 2 gg.... qs mattina è venuta ed ha visto la crisi e mi conferma che è reflusso, dice che a pancia sotto sta meglio perchè le si chiude la valvolina dello stomaco. cmq ven facciamo l'eco e ci togliamo ogni dubbio.
prende già un equivalente del mylicon nn mi ricordo il nome ed ora mi ha prescritto il ranidil da alternare al GASTROTUSS. vi farò sapere

ah dimenticavo dorme già su un fianco
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19898
Cri ha scritto:grazie a tutte per le vostre risposte,sono in contatto con la ped da lun scorso, ci sentiamo ogni 2 gg.... qs mattina è venuta ed ha visto la crisi e mi conferma che è reflusso, dice che a pancia sotto sta meglio perchè le si chiude la valvolina dello stomaco. cmq ven facciamo l'eco e ci togliamo ogni dubbio.
prende già un equivalente del mylicon nn mi ricordo il nome ed ora mi ha prescritto il ranidil da alternare al GASTROTUSS. vi farò sapere
povera piccolina!
un abbraccio!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#19899
Cri ha scritto:grazie a tutte per le vostre risposte,sono in contatto con la ped da lun scorso, ci sentiamo ogni 2 gg.... qs mattina è venuta ed ha visto la crisi e mi conferma che è reflusso, dice che a pancia sotto sta meglio perchè le si chiude la valvolina dello stomaco. cmq ven facciamo l'eco e ci togliamo ogni dubbio.
prende già un equivalente del mylicon nn mi ricordo il nome ed ora mi ha prescritto il ranidil da alternare al GASTROTUSS. vi farò sapere

ah dimenticavo dorme già su un fianco

mi permetto di obiettare a questa cosa: la valvolina non si chiude per la forza di gravità e anzi, la situaizone a pancia sotto peggiora perchè l'esofago viene schicciato e la risalita dei liquidi è più facile.
non voglio fare la sapientona eh, sia chiaro, è che dare un medicinale senza avere una diagnosi mi sembra un po' affrettato.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19900
Elicita mi dispiace per il primo malanno di Elena....Come sta oggi?
E Viola?Val sei tornata a lavoro?Io oggi inizio il conto alla rovescia...-30 :(

Per il reflusso...anche la mia dottoressa non mi ha fatto fare l'eco :| però devo dire che con il lansox Becky è rinata

Bellissimo Tommaso cicciottissimo :D , lo trovo anche cambiato!Sembra più bimbo e meno neonato :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#19901
luna però è sbagliato anche l'opposto.............io mi sono impuntata con la mia pediatra perchè diceva che non era reflusso e pensava fossimo noi troppo esagerati.......ari purtroppo e per fortuna cresceva bene e lei diceva che i rigurgiti continui erano normali(era un continuo ma lei no nci credeva)..............idem per ila, giulio non aveva rigurgiti proprio e cresceva(non ciccio come ari ma cresceva).
io dico solo:hai l'ecografia?aspetta l'eco per il medicinale, tanto si tratta di pochi giorni...........il latte glielo puoi dare lo stesso perchè non è un medicinale e fa anche da gastroprotettore che è poi lo scopo del ranidil(i medicinali non curano la chiusura del piloro ma evitano l'infiammazione dell'esofago, che è una cosa che già fa il latte AR)
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#19902
paprina ha scritto:luna però è sbagliato anche l'opposto.............io mi sono impuntata con la mia pediatra perchè diceva che non era reflusso e pensava fossimo noi troppo esagerati.......ari purtroppo e per fortuna cresceva bene e lei diceva che i rigurgiti continui erano normali(era un continuo ma lei no nci credeva)..............idem per ila, giulio non aveva rigurgiti proprio e cresceva(non ciccio come ari ma cresceva).
io dico solo:hai l'ecografia?aspetta l'eco per il medicinale, tanto si tratta di pochi giorni...........il latte glielo puoi dare lo stesso perchè non è un medicinale e fa anche da gastroprotettore che è poi lo scopo del ranidil(i medicinali non curano la chiusura del piloro ma evitano l'infiammazione dell'esofago, che è una cosa che già fa il latte AR)
:D
in linea di massima la penso come te, io nn prendo medicine se nn sono indispensabili, ma questa ped alla prima visita mi era piaciuta e per ora vorrei provare a fidarmi. Lei è convintissima che il problema sia quello quindi provo. cmq il gastrotuss esercita una semplice azione meccanica antireflusso ed il ranidil è un antiacido e se dovessero risolvere il problema potrei vederla dormire tutta la notte senza le crisi di pianto che ha adesso. ho già "preso una laurea" in ginecologia per rimanere incinta vorrei avitare di doverne prendere una in pediatria per curare mia figlia :roll: :wink: cmq grazie sia per le vostre esperienze che per il confronto :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#19904
ciao a tutte/i
oggi primo giorno di lavoro. nn ho fatto praticam niente perchè ho il pc fuoriuso, ma credo che d'ora in poi mi potrò far vedere un pò meno tra voi....

viola sta bene. ha ripreso a mangiare sabato e oggi è andata al nido.
speriamo bene.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine