La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12691
elemauli ha scritto:Bilancio post vaccino di ieri...come se non avesse fatto niente :D L'unica cosa è che ieri sera non ha avuto il delirio time :lol: quindi direi che è andato tutto bene.
Ieri abbiamo fatto l'esavalente, rimandando il pneumococco tra 15 gg per non sovraccaricarla
secondo me a viola ha provocato un pò di sonnolenza, magari l'ha fatto anche a rebecca.
l'unica cosa.....dalla sera del vaccino ha il culetto un pò rosso, e nn riesco a farle andare via il rossore....e le dà decisamente fastidio!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12692
valery ha scritto: secondo me a viola ha provocato un pò di sonnolenza, magari l'ha fatto anche a rebecca.
l'unica cosa.....dalla sera del vaccino ha il culetto un pò rosso, e nn riesco a farle andare via il rossore....e le dà decisamente fastidio!
provato con Bepanthenol?
Immagine


Immagine

#12693
Andrea ha scritto:
valery ha scritto: secondo me a viola ha provocato un pò di sonnolenza, magari l'ha fatto anche a rebecca.
l'unica cosa.....dalla sera del vaccino ha il culetto un pò rosso, e nn riesco a farle andare via il rossore....e le dà decisamente fastidio!
provato con Bepanthenol?
ancora no.....
al prossimo cambio ci provo
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12694
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:e un'altra cosa....sot rito della nanna....qua ogni sera è diversa con gli orari.
è stata capace, più di una volta, di mangiare alle 18 addormentarsi verso le 20 20.30 e dormire fino all'1.00 :shock:

tommy si addormenta verso le 21/22 dorme 5 ore poi poppata e ridorme altre 4 ore. oramai son diverse notti che fa così..
vabbè....te lo potevi pure tenere per te sto fatto :twisted:
stanotte 6ore e 15 filateeeeee :mrgreen:
e altre 4 dopo la poppata. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12695
valery ha scritto:
Andrea ha scritto:
valery ha scritto: secondo me a viola ha provocato un pò di sonnolenza, magari l'ha fatto anche a rebecca.
l'unica cosa.....dalla sera del vaccino ha il culetto un pò rosso, e nn riesco a farle andare via il rossore....e le dà decisamente fastidio!
provato con Bepanthenol?
ancora no.....
al prossimo cambio ci provo
nei rari casi di culetto rosso di Matteo è l'unica che ha garantito il rapido risultato
Immagine


Immagine

#12696
elemauli ha scritto:Bilancio post vaccino di ieri...come se non avesse fatto niente :D L'unica cosa è che ieri sera non ha avuto il delirio time :lol: quindi direi che è andato tutto bene.
Ieri abbiamo fatto l'esavalente, rimandando il pneumococco tra 15 gg per non sovraccaricarla
bene direi! :D
io vado sabato a prenotare il vaccino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12698
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
tommy si addormenta verso le 21/22 dorme 5 ore poi poppata e ridorme altre 4 ore. oramai son diverse notti che fa così..
vabbè....te lo potevi pure tenere per te sto fatto :twisted:
stanotte 6ore e 15 filateeeeee :mrgreen:
e altre 4 dopo la poppata. :P
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12699
stella è quella che uso anche io. :wink:
la trovo alla coop.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12701
questa della Weleda è ottima!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12702
io uso weleda e mi trovo benissimo


Loreeeeeeeeee :evil: noi qui non superiamo le 4 ore..chiaramente tra poppata e poppata non di sonno...x ora però reggo abbastanza bene tranne quando capitano le notti in bianco chiaramente
oggi abbiamo superato i 4kg :D mi sembra così grande!!!
certo ieri quando ho visto i bimbi nati il suo stesso giorno :shock:
Immagine


Arrivo pupa

#12704
elemauli ha scritto:io uso weleda e mi trovo benissimo


Loreeeeeeeeee :evil: noi qui non superiamo le 4 ore..chiaramente tra poppata e poppata non di sonno...x ora però reggo abbastanza bene tranne quando capitano le notti in bianco chiaramente
oggi abbiamo superato i 4kg :D mi sembra così grande!!!
certo ieri quando ho visto i bimbi nati il suo stesso giorno :shock:
si anche io rimango un pò così quando lo porto a pesare e ci sono bimbi nati + o meno nel solito periodo che sono il doppio di lui. :shock:

dai consoliamoci.. prima o poi li riprendiamo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12705
Ragazze, Teresa è nata a termine ma il primo mese e 1/2 era vagabonda, mi prendeva male quando vedevo bimbi nati lo stesso giorno o pochi giorni prima o dopo...poi ha recuperato 8) :lol:
Immagine
Immagine