La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34337
allora......
:arrow: Giada l'ha sempre tenuto il ciuccio e non ha mai avuto sta alitella :roll:
:arrow: febbre fortunatamente non ne ha, solo tantissima cacca liquida e dall'odore acido e un continuo fastidio ai denti :?
:arrow: acentone.....oltre all'alito da qualche altro sintomo al quale posso fare eventualmente attenzione?? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34338
minusina ha scritto:
valery ha scritto:io di solito la misuro rettale per essere più sicura.
e lì devi togliere 0.5 per avere il valore corretto....

minu, lui quanto ha?
Rettale 37.4 quindi teoricamente non ha la febbre, giusto?
la mia pediatra mi ha sempre detto che sotto i 38 per i bambini non è febbre, quindi misurata rettale o nell'orecchio 38.5...
Se mangia ed è tranquillo vai solo di lavaggi nasali più volte al giorno. Se non è necessario non aspirare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34339
minusina ha scritto:
valery ha scritto:io di solito la misuro rettale per essere più sicura.
e lì devi togliere 0.5 per avere il valore corretto....

minu, lui quanto ha?
Rettale 37.4 quindi teoricamente non ha la febbre, giusto?
No, non è febbre.
Se è raffreddato fagli i lavaggi nasali che aiutano a liberare il nasino
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34341
è vero che i pediatri hanno concezioni diverse......
io vedo il comportamento di Giada, generalmente quando le arriva verso i 37.8/38.00 comincia a diventare stranamente calma e ad addormentarsi ovunque.....
quindi ipotizzo che anche la questione febbre vada da bambino a bambino :roll:

Vero Minu non ha febbre :wink: rettale 37.4= 36.9
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34342
AUGURI ELENA!!!

Luna, come dicono le altre anche io credo che sia presto per definire un resoconto dell'asilo, vedrai che pian pianino le cose miglioreranno, ma già frutta e pane sono una buona cosa! PEr il sonno spero davvero che le goccine ti possano aiutare!

Aggiornamenti da Sil???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34343
stelli80 ha scritto:è vero che i pediatri hanno concezioni diverse......
io vedo il comportamento di Giada, generalmente quando le arriva verso i 37.8/38.00 comincia a diventare stranamente calma e ad addormentarsi ovunque.....
quindi ipotizzo che anche la questione febbre vada da bambino a bambino :roll:

Vero Minu non ha febbre :wink: rettale 37.4= 36.9
Secondo me la febbre dei bambini è come la nostra, sopra i 37 è febbre. Fino ai 38 (la mia pediatra dice 38,5) non va trattata, quindi niente tachipirina. Però bene non stanno :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34344
conchicca ha scritto:
stelli80 ha scritto:è vero che i pediatri hanno concezioni diverse......
io vedo il comportamento di Giada, generalmente quando le arriva verso i 37.8/38.00 comincia a diventare stranamente calma e ad addormentarsi ovunque.....
quindi ipotizzo che anche la questione febbre vada da bambino a bambino :roll:

Vero Minu non ha febbre :wink: rettale 37.4= 36.9
Secondo me la febbre dei bambini è come la nostra, sopra i 37 è febbre. Fino ai 38 (la mia pediatra dice 38,5) non va trattata, quindi niente tachipirina. Però bene non stanno :roll:
sarò una mamma snaturata ma io a 38 gliela do la tichipirina :oops:
non riesco a vederla star male :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34345
che signorinella che è diventata Elena!!!
e auguri!!!

notizie di sillino?

eli tranquilla. anche io per ora fo allattamento a richiesta,mi sembra piccolo per imporgli orari, che cmq poi gli darò. cerco di osservarlo bene per capire il suo linguaggio. ho introdotto ilciuccio,e mi permette di discriminare quando ha solo voglia di consolarsi e quando ha fame. e quando è bagnato.....se piagnoucola e lo sputa sempre, in genere ha fatto pipì. di notte sta anche 4-5 ore senza mangiare,di giorno 2-3.
ilseno conciato peggio oltre far male alle prime tirate,continua a frizzare tanto anche dopo che lui si è staccato, anche se lo lavo e ci metto il purelan,lasciandolo al vento. ma piano piano migliora,non ho +galle sanguinanti!

denti,in teoria quando mettono i denti cambia anche la flora batterica in bocca..... un periodo di assestamento,e di alitosi....non mi pare improbabile.

oggi fatto il primo bagnetto...ok tardissimo, ma aspettavamo che cadesse ilcordone,cicatrizzandosi bene....e dovevo avere G a casa con abbastanza tempo da dedicargli.ora son col cel....vi racconto poi meglio dal pc....bagno mezzo allagato!...che imbranati!!! :)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34346
anche io mi baso comunque su come sta Elena... a lei è venuta raramente la febbre, però quando non stava bene io la tachipirina gliela davo comunque se la faceva stare meglio.. Anche la pediatra mi diceva che se non sta bene di dargliela

Piccolo aggiornamento, a Elena è spuntato anche il 4 canino, finalmente hanno finito i maledetti! spero che i secondi premolari facciano come i primi, spuntati e via!

Ma aggiornamenti da SIl??? XXXXXXXXXXXXXXXX
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34347
domanda...ale non fa ilruttino,lo tengo dritto per un po,in genere si addormenta, e poi lo poso in carrozzina.. a quel punto gli viene quasi sempre ilsinghiozzo. e si risveglia stizzito.

poi chiedo alla pediatra,ma èpercaso connesso al reflusso?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34349
ErinC ha scritto:domanda...ale non fa ilruttino,lo tengo dritto per un po,in genere si addormenta, e poi lo poso in carrozzina.. a quel punto gli viene quasi sempre ilsinghiozzo. e si risveglia stizzito.

poi chiedo alla pediatra,ma èpercaso connesso al reflusso?!
il singhiozzo è normale per i bambini, soprattutto se lo avevano in pancia...
Io ero contenta quando a Elena veniva il singhiozzo perché quando le veniva non faceva più i suoi vomitini continui...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine